Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Ardaizinho il 09 Mag 2021, 10:43
Una famosa azienda di scommesse inglese lo dà favorito sulla panchina del tottenham.la quota più bassa ho letto
Per me ci avrà Sarri.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.700
Citazione di: Sante93 il 09 Mag 2021, 10:42
I nostri esterni non sono creativi perché gli arriva solo palla sui piedi e non hanno la tecnica per saltare l'uomo 1 vs 1.
Solo Sergej ogni tanto li lancia sulla corsa.

ieri cosa volevi lanciare che quelli non ci davano campo?? Infatti non é entrato Fares, ma Pereira che nell´idea di Inzaghi (per me giustissima) doveva saltare l´uomo, farsi raddoppiare, e quindi creare piú spazio.

In panchina non abbiamo chessó un Felipe Anderson che prende e ti punta l´uomo...Anche lo stesso Lulic nei tempi d´oro era molto piú bravo di quel che si dica nell´1vs1...anzi penso sia ancora il migliore dei nostri esterni in questa skill e questo é un grasso problema per il mister. 

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: RG-Lazio il 09 Mag 2021, 10:48
ieri cosa volevi lanciare che quelli non ci davano campo?? Infatti non é entrato Fares, ma Pereira che nell´idea di Inzaghi (per me giustissima) doveva saltare l´uomo, farsi raddoppiare, e quindi creare piú spazio.

In panchina non abbiamo chessó un Felipe Anderson che prende e ti punta l´uomo...Anche lo stesso Lulic nei tempi d´oro era molto piú bravo di quel che si dica nell´1vs1...anzi penso sia ancora il migliore dei nostri esterni in questa skill e questo é un grasso problema per il mister.
Ma io non parlo di ieri, ne faccio proprio un discorso generale.
Noi abbiamo degli esterni che in pratica non giocano come esterni.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Per fare upgrade devi prendere un Allegri o similia, la Lazio lo può fare? No, quindi tutta la vita Simone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Spero resti Simone e che il rinnovo avvenga prima di subito.
Non voglio pensare ad alternative ma se fosse direi Juric perchè il suo gruppo preferito sono i Napalm Death.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.224
Se Inzaghi non se la sente, e questa settimana credo che per forza darà una risposta, in caso di separazione avere Sarri o De Zerbi sulla nostra panchina non mi dispiacerebbe, tuttavia penso che abbia già un accordo con Lotito, ma non impegnerei l'allenatore e la società per più di due anni, dopo tanto tempo c'è il bisogno di cambiare, è nella normalità della vita,,,

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Mag 2021, 10:33
Non è un moriremo tutti, è la storia della Lazio degli ultimi 15 anni.
La continuità di lavoro con lo stesso allenatore si è avuta solo con Inzaghi.
Reja, che aveva le spalle più grosse, è l'unico che è riuscito a non farsi cacciare.

La continuità la hai avuta perché hai una squadra molto molto forte.
Per me.
Le due mezzali più forti del campionato. La scarpa d'oro. Il miglior vice scarpa d'oro dopo Muriel.
Leiva. Acerbi.
Calati alcuni di loro, calato il rendimento.
Purtroppo.

Questi giocatori li ha presi Tare con avvallo di Inzaghi, li ha fatti rendere al meglio Inzaghi.
Stesso discorso per i Muriqi  Akak, Escalante, Hoedt, Musacchio,  che è ancora tra noi...
Ma ciò non toglie.

Inzaghi non è un "miracolatore"...
È un buon tecnico che ha creato un eccellente contesto.
De Zerbi tatticamente è superiore,  per esempio.
Anche a Gattuso, a mourinho.
Bisogna contare tutto.
Ma non esistono i miracoli tattici, i re Mida.
Per lo meno non esistono alla Lazio.
Né lui né Tare.
È altro perché sono importanti.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: bizio67 il 09 Mag 2021, 10:56
Per fare upgrade devi prendere un Allegri o similia, la Lazio lo può fare? No, quindi tutta la vita Simone

Non lo si pùo fare o non lo si vuole fare? Perchè poi vedo squadre coi debiti a 10 zeri e i sacrifici li fanno uguale, quindi diciamo che la verità anche qui sta nel mezzo, la Lazio giustamente come già detto da qualcuno ha un modus operandi diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763

De Zerbi tatticamente è superiore,  per esempio.

Te prenderesti De Zerbi al posto di Simone? Io mai nella vita.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.426
Citazione di: RG-Lazio il 09 Mag 2021, 10:48

Fares non è entrato perché era squalificato.
E Pereira per la prima volta quinto a sinistro è stata una mossa discutibile e azzardata, al di là di come è finita la sua partita.
Siamo partiti con Lazzari e Lulic, per finire con Akpa e Pereira....

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Citazione di: Goceano il 09 Mag 2021, 11:22
Te prenderesti De Zerbi al posto di Simone? Io mai nella vita.

Beh ma De Zerbi, come tanti altri profeti di provincia, è tatticamente superiore in quel contesto la.. in un'altra piazza con altri problemi e pressioni è tutto da vedere (non credo ES dicesse cose tanto diverse comunque).

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Unico nome per sostituire Simone degnamente è Sarri, Allegri costa troppo e chiede garanzie, altro che De Zerbi, Juric e compagnia bella.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Inzaghi deve ricevere i giocatori, non sceglierli...
Se gli dai poco, ti dà il massimo che da quel poco potevi cavarci...
Sei a inizio stagione gli avevi dato un esterno sinistro decente e una seconda punta che vede la porta a quest'ora saremmo in CL.

mars72

*
Lazionetter
* 2.034
Quelli della' hanno comprato un giocattolo nuovo. Non dobbiamo farci prendere dalla tentazione di buttare tutto pure noi...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Hicks il 09 Mag 2021, 11:29
Beh ma De Zerbi, come tanti altri profeti di provincia, è tatticamente superiore in quel contesto la.. in un'altra piazza con altri problemi e pressioni è tutto da vedere (non credo ES dicesse cose tanto diverse comunque).

Certo.
Un allenatore è la somma di tante cose.
Un de Zerbi sarebbe un grande rischio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Goceano il 09 Mag 2021, 11:32
Unico nome per sostituire Simone degnamente è Sarri, Allegri costa troppo e chiede garanzie, altro che De Zerbi, Juric e compagnia bella.

Sarri io non lo vorrei.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Millenovecento Lazio il 09 Mag 2021, 11:34
Inzaghi deve ricevere i giocatori, non sceglierli...
Se gli dai poco, ti dà il massimo che da quel poco potevi cavarci...
Sei a inizio stagione gli avevi dato un esterno sinistro decente e una seconda punta che vede la porta a quest'ora saremmo in CL.

Fosse così,  sarebbe un uomo debole e un allenatore mediocre.
E non lo è.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Spero che il discorso rinnovo passi in secondo piano fino alla fine di Sassuolo-Lazio perché ci sono obiettivi da raggiungere

Io vado in apnea

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Inzaghi ha detto che più di così non si poteva, se ha ragione la palla passa ai dirigenti, decidessero se vogliono di più e se per ottenerlo serve cambiare l'allenatore o i giocatori.

Discussione precedente - Discussione successiva