Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Laziolubov il 11 Mag 2021, 12:58
1) il presidente di una squadra di calcio con milioni di tifosi non è il presidente di una fabbrica di bottoni, ha dei doveri di amministrarla secondo le proprie possibilità e se non riesce ad andare oltre, a venderla a chi, in buona fede, ritenga possa migliorare la situazione, guadagnandoci il giusto.

E perché mai?
dove sta scritto questo dovere, di grazia?

:lol:

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: FatDanny il 11 Mag 2021, 12:51
berlusconi al milan è rimasto 31 anni.
Siamo ancora a metà
:=))

(senza considerare la juve che è squadra di famiglia da sempre)
devo elencare i trofei vinti sotto berlusconi e agnelli? non ho un'oretta disponibile adesso

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.915
Citazione di: Beppe78 il 11 Mag 2021, 12:57
Entro quando Lotito deve mollare una delle due società in maniera ufficiale?

30 giugno

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: FatDanny il 11 Mag 2021, 12:59
E perché mai?

Ma infatti boh.

Pure il resto del post non scherza, comunque. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: FatDanny il 11 Mag 2021, 12:59
E perché mai?

dovere morale ti basta? Non gliel'ha ordinato il dottore di acquistare una società di calcio con milioni di tifosi e 121 anni di storia

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Solo per dire che Cragnotti non è stato una iattura solo perché poi c'e stato Lotito.

Allora festeggiammo al luna park.
Ma c'era un buco nero, dentro il luna park.
Che io non riesco a far finta di non vedere.

E non ritirate fuori Tulli che mi accendo con la benza.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.752
Citazione di: Slasher89 il 11 Mag 2021, 13:01
30 giugno

Ah quindi son quasi 2 mesi... aspettiamo di vedere come finisce il campionato, poi ci pensiamo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Laziolubov il 11 Mag 2021, 13:02
dovere morale ti basta? Non gliel'ha ordinato il dottore di acquistare una società di calcio con milioni di tifosi e 121 anni di storia

aaaaaaah il dovere morale.
Ora si che è tutto più chiaro, parli di fuffa.
Cioè in realtà non è chiaro per niente perché visto che non gliel'ha ordinato il dottore dovrebbe attenersi ai tuoi o ai nostri desiderata, ma vabbé mi fa sempre abbastanza ridere quando si concepisce la responsabilità sociale della produzione sulle società di calcio ma non sui bottoni.

cioè che i bottoni seguano le leggi della proprietà sticazzi, ma non si azzardi a riguardare la Lazio che diventiamo tutti rivoluzionari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Beppe78 il 11 Mag 2021, 12:57
Entro quando Lotito deve mollare una delle due società in maniera ufficiale?
Ha 30 giorni di tempo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: Laziolubov il 11 Mag 2021, 12:58
1) il presidente di una squadra di calcio con milioni di tifosi non è il presidente di una fabbrica di bottoni, ha dei doveri di amministrarla secondo le proprie possibilità e se non riesce ad andare oltre, a venderla a chi, in buona fede, ritenga possa migliorare la situazione, guadagnandoci il giusto. Calleri è un buon esempio
2) Cragnotti è fallito per la Cirio, mica per la Lazio, non scherziamo
3) basta co sto terrore di che succederà in futuro se dopo Lotito il diluvio, basta lungo periodo, nel lungo periodo saremo tutti morti e la probabilità di non vedere più uno scudetto, per dire, è al momento alta
4) Questo è il periodo storico giusto, ci hanno raccontato che le strisciate erano meglio perché al nord c'era l'imprenditoria e noi avevamo i Lenzini, i Gian Casoni ecc. ora che la corsa a chi ha o comunque gestisce soldi a livello internazionale è aperta e squadre prima inesistenti tipo Chelsea, M. City, PSG, Lipsia, Salisburgo (quanti erano i tifosi di tutte queste messe insieme?) ora sono protagoniste, ora che anche milan e inter non dipendono dall'imprenditoria locale dobbiamo rimanere noi con l'imprenditore locale medio-basso che lascia la squadra al figlio?, Fra poco le squadre che avranno di base più soldi di noi e che prima o poi azzeccheranno il colpo tipo Atalanta, saranno una dozzina e più, comprese Sassuolo e company.
5) Vendesse ad Al Thani o chi per lui e avrebbe fatto il capolavoro, e parteciperei alla colletta per una statua placcata oro a grandezza naturale al posto della madonnina di Monte Mario, ora è il momento

ottima analisi.
Ma quello che non emerge da tutte le vs analisi è la condivisione con la città con le merde.
Questo è il nostro cancro.
Non permetteranno facilmente, dovesse rivelarsi la situazione favorevole ad un Al Thani di aquisire la Lazio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
cmq Lotito ieri mattina stava alla festa della Lazio Women a saltellare con le ragazze, in serata a festeggiare a Cascia con la Salernitana e stamattina  in Lega alla riunione con tutte le altre ....avra' dormito 3 ore in due giorni...non me pare uno che ha  problemi di salute... ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 11 Mag 2021, 13:13
cmq Lotito ieri mattina stava alla festa della Lazio Women a saltellare con le ragazze, in serata a festeggiare a Cascia con la Salernitana e stamattina  in Lega alla riunione con tutte le altre ....avra' dormito 3 ore in due giorni...non me pare uno che ha  problemi di salute... ;)

Un carro armato.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazionedovere morale ti basta? Non gliel'ha ordinato il dottore di acquistare una società di calcio con milioni di tifosi e 121 anni di storia 

Una frase veramente brutta.
Con tutto il rispetto.
Ora capisco i vasi e il razzo.

Sei uno "sticazzista".
Ok.

121 anni ce li abbiamo grazie a lui.
Sennò erano di meno.
E tifavi un'altra squadra.
Lazio fc 2004.
O un altro sport.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.165
Ricordo distintamente le sensazioni che ho provato durante l'estate 2004: da vecchio tifoso laziale abituato alla serie B avevo la precisissima sensazione che il decennio alle spalle sarebbe stato irripetibile, e pregavo il dio in cui non credo di far arrivare alla Lazio un secondo Calleri, ovvero un presidente con la testa sulle spalle, spietato nel tagliare il cordone ombelicale con i molti personaggi pelosamente lazialunti e capace di restituire alla Lazio il posto che le compete, in proporzione al suo bacino di utenza. Lotito è antipatico quanto la vitiligine, è un gaffeur raro, ha orientamenti politico e religioso agli antipodi dei miei, probabilmente è anche stato un tifoso romanista, ma lo ringrazio profondamente, perché incarna quasi alla perfezione il presidente che auspicavo. Bertelli, emiri pseudotifosi, cordate di San Marino, Casalesi con la maschera di Chinaglia, Tulli... le alternative a Lotito sono troppo brutte per essere trash, non mi diverto a pensarci.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393
Citazione di: paolo71 il 11 Mag 2021, 13:09
Non permetteranno facilmente, dovesse rivelarsi la situazione favorevole ad un Al Thani di aquisire la Lazio.

Premesso che parliamo di aria fritta...se si presentasse un Al Thani, la Lazio se la prende senza problema alcuno.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Comunque se non sta bene questo rapporto padrone-clienti la soluzione c'è sempre: rompere il vincolo di fidelizzazione, come lo chiamava Hirschman.
Se in molti lo faranno Lotito sarà costretto a cedere.
Ma avverto, qualcuno ci ha già provato e ha fallito miseramente.
Perché in realtà, al netto di qualsiasi vulgata, la presidenza Lotito ha tenuto il prodotto su standard assolutamente accettabili, anzi direi anche qualcosina di più. E quindi ha mantenuto i suoi "fedeli".
Ragione per cui la richiesta, questo presunto dovere morale, appare basato sul nulla.
Non si basa né su un drastico calo di appassionati né sull'idea che la proprietà dovrebbe appartenere ai tifosi, cosa che potrei anche condividere ma che in realtà non viene proposta da chi vuole er bujaccaro.

Fondamentalmente è una pretesa, questa si tutta morale, di entrare nell'elite per conto terzi.
Quindi è giusto che la società di calcio resti proprietà privata di qualcuno, ma quel qualcuno lo dobbiamo decidere noi per come più ci piace.
Io invece vorrei che John Elkann mi parcheggiasse una ferrari qui fuori casa, perché penso moralmente di meritarla e che ne sarei affettivamente legato più di diverse persone che la posseggono.
Ora gli scrivo e vediamo che mi dice.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Laziolubov il 11 Mag 2021, 13:02

Scusa, eh.

Ma è un bel post del cazzo.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.165
Citazione di: FatDanny il 11 Mag 2021, 13:21
Ragione per cui la richiesta, questo presunto dovere morale, appare basato sul nulla.
Sul nulla assoluto, eppure è il mantra dei comunicatori pelosi da me citati, non dal primo giorno in cui è arrivato Lotito, ma dal giorno in cui hanno capito che con lui non si mangia.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: Jeffry il 11 Mag 2021, 13:19
Premesso che parliamo di aria fritta...se si presentasse un Al Thani, la Lazio se la prende senza problema alcuno.

ho grossi dubbi, ma grossi davvero.
Come stiamo sopra a loro sia di risultati che di prospettive arriva sempre un uragano sulla Lazio.
E' stato sempre così.
ecco perchè non sono mai stato un fan dei ce servono vivi...

vedremo cmq...

Non mi stupirei di un Lotito battagliero a suon di cavilli per tenersi pure la squadra campana...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ma il dovere morale di Lotito che poi coincide con i suoi interessi e' quello di dirigere la Lazio al meglio delle sue potenzialità e questo mi sembra che sia stato fatto. Abbiamo vinto varie coppe partecipato all'ELe CL con molta costanza .  Se poi arrivasse lo Sceicco o il Billionaire vero con la valigia piena di Milioni sono sicuro che Lotito venderebbe la Lazio all'istante . 

Discussione precedente - Discussione successiva