Allora, io a Simone voglio un bene dell' anima, ma prima viene la Lazio e secondo me il suo 352 con sti esterni lo avrei sfanculato da un pezzo.
poi io sono qua e lui è il mister della Lazio, quindi fa già ridere solo il fatto che lo sto giudicando.
Ma e ripeto, ma, la sua Lazio oggi prende gol da tutti con estrema facilità, e ha fallito l'obbiettivo stagionale.
Non saranno tutte colpe sue e il mercato non ha portato niente di buono, ma i Pereira, i Muriqi, e Musacchio li ha avallati pure lui e non li ha mai sfruttati, quindi dare alibi della rosa corta non mi ci trovo, Io guardo le partite e a oggi tranne poche eccezioni, fanno pena da 12 mesi.
Quindi a malincuore cambierei.
Ovviamente se ti presenti con Castori al posto di Simone, ti ammazzano, ma secondo me un allenatore tipo lui farebbe bene, la Lazio quando gioca privilegiando il non prendere gol generalmente le partite le vince.
Ho scritto Castori per una mera provocazione soprattutto considerando l'aspetto mediatico contrapposto alle merde, ma un profilo alla Gattuso, che rispetto a Castori conosce anche spogliatoi con palloni d'oro farebbe la differenza.
Ma il calcio è quello sul campo non quello del bar e delle chiacchere e anche Castori è uno che il calcio lo conosce, e bene.
Certo mi piacerebbe che si prendesse Allegri, o Sarri, ma qui significa un investimento non credo in linea col nostro budget.