Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Ma Mimmo Caso allena ancora? Pjava pure 50k, mi sembra. Ricominciamo da dove tutto é iniziato...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Sempre da napoli dicono che l' unica minaccia per non vedere allegri al napoli é che si liberi la panchina del real.zidane sarebbe la prima scelta della Juve con Inzaghi piano B qualora il francese restasse a madrid

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Secondo me, posso sbagliarmi, se Conte si fa rodere il kiulo che va via perchè non accetta il taglio stipendi e un calciomercato in tono minore, non vorrei che Inzaghi fosse stato contattato dall'inter, non sarebbe assurda come ipotesi,,, 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Intendo Marcello non Claudio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Allora, io a Simone voglio un bene dell' anima, ma prima viene la Lazio e secondo me il suo 352 con sti esterni lo avrei sfanculato da un pezzo.
poi io sono qua e lui è il mister della Lazio, quindi fa già ridere solo il fatto che lo sto giudicando.
Ma e ripeto, ma, la sua Lazio oggi prende gol da tutti con estrema facilità, e ha fallito l'obbiettivo stagionale.
Non saranno tutte colpe sue e il mercato non ha portato niente di buono, ma i Pereira, i Muriqi,  e  Musacchio li ha avallati pure lui e non li ha mai sfruttati, quindi dare alibi della rosa corta non mi ci trovo, Io guardo le partite e a oggi tranne poche eccezioni, fanno pena da 12 mesi.
Quindi a malincuore cambierei.
Ovviamente se ti presenti con Castori al posto di Simone, ti ammazzano, ma secondo me un  allenatore tipo lui farebbe bene, la Lazio quando gioca privilegiando il non prendere gol generalmente le partite le vince.
Ho scritto Castori per una mera provocazione soprattutto considerando l'aspetto mediatico contrapposto alle merde, ma un profilo alla Gattuso, che rispetto a Castori conosce anche spogliatoi con palloni d'oro farebbe la differenza.
Ma il calcio è quello sul campo non quello del bar e delle chiacchere e anche Castori è uno che il calcio lo conosce, e bene.
Certo mi piacerebbe che si prendesse Allegri, o Sarri, ma qui significa un investimento non credo in linea col nostro budget.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: superdelio il 13 Mag 2021, 13:50
Secondo me Gattuso non è affatto male.

Infatti, sembra che vada a Firenze!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.337
Citazione di: paolo71 il 13 Mag 2021, 14:18
Allora, io a Simone voglio un bene dell' anima, ma prima viene la Lazio e secondo me il suo 352 con sti esterni lo avrei sfanculato da un pezzo.
poi io sono qua e lui è il mister della Lazio, quindi fa già ridere solo il fatto che lo sto giudicando.
Ma e ripeto, ma, la sua Lazio oggi prende gol da tutti con estrema facilità, e ha fallito l'obbiettivo stagionale.
Non saranno tutte colpe sue e il mercato non ha portato niente di buono, ma i Pereira, i Muriqi,  e  Musacchio li ha avallati pure lui e non li ha mai sfruttati, quindi dare alibi della rosa corta non mi ci trovo, Io guardo le partite e a oggi tranne poche eccezioni, fanno pena da 12 mesi.
Quindi a malincuore cambierei.
Ovviamente se ti presenti con Castori al posto di Simone, ti ammazzano, ma secondo me un  allenatore tipo lui farebbe bene, la Lazio quando gioca privilegiando il non prendere gol generalmente le partite le vince.
Ho scritto Castori per una mera provocazione soprattutto considerando l'aspetto mediatico contrapposto alle merde, ma un profilo alla Gattuso, che rispetto a Castori conosce anche spogliatoi con palloni d'oro farebbe la differenza.
Ma il calcio è quello sul campo non quello del bar e delle chiacchere e anche Castori è uno che il calcio lo conosce, e bene.
Certo mi piacerebbe che si prendesse Allegri, o Sarri, ma qui significa un investimento non credo in linea col nostro budget.
Quoto parole, spazi, virgole e punti.
Pari pari.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.806
Parlare di Castori per esorcizzarlo va bene, rimarrà a Salerno e farà la sua Serie A.
Da settimane non sono più sicuro che Inzaghi rimanga l'allenatore della Lazio, non spetta a me dire chi eventualmente debba sostituirlo. Di Gattuso oggi leggevo che anche alla Juve lo tengono in considerazione. A me non piace.
Ieri sera, guardando la partita, ad un certo punto ho pensato che sentivo i nomi di certi giocatori da troppi anni, che quel modulo lo pratichiamo da troppo tempo, vedevo gli esterni che non lavoravano come dovrebbero in un 3-5-2, insomma ho immaginato di essere davanti ad una finestra e di spalancarla, per cambiare aria. Abbiamo bisogno di rinnovare, anche per trovare nuovi stimoli.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.297
Citazione di: Laziale-forever il 13 Mag 2021, 14:04
Secondo me, posso sbagliarmi, se Conte si fa rodere il kiulo che va via perchè non accetta il taglio stipendi e un calciomercato in tono minore, non vorrei che Inzaghi fosse stato contattato dall'inter, non sarebbe assurda come ipotesi,,,

Al momento quello che succederà all'Inter è veramente imprevedibile e indecifrabile.
Io non sarei nemmeno così sicuro che Conte levi le tende, visto il contratto oneroso in essere. Diciamo che può succedere un pò di tutto.

In linea di massima se è vero che quest'anno le prime 7 hanno tutte confermato l'allenatore dell'anno precedente (salvo la Juve, ovviamente), è altrettanto probabile che quest'estate ci sia un bel valzer di panchine. E di conseguenza è abbastanza logico che stiano un pò tutti con le antenne alzate...

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: paolo1971 il 13 Mag 2021, 22:08
Ieri sera, guardando la partita, ad un certo punto ho pensato che sentivo i nomi di certi giocatori da troppi anni, che quel modulo lo pratichiamo da troppo tempo, vedevo gli esterni che non lavoravano come dovrebbero in un 3-5-2, insomma ho immaginato di essere davanti ad una finestra e di spalancarla, per cambiare aria. Abbiamo bisogno di rinnovare, anche per trovare nuovi stimoli.
Anche per me il lavoro che fanno i nostri esterni è un mistero.
Però chi ci capisce di calcio dice che ora gli esterni giocano tutti come i nostri ovvero tagliano verso il centro anziché andare sul fondo o fare l'1 vs 1 come si faceva un tempo.
Chissà.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Simone con la rosa del Napoli avrebbe vinto lo scudetto agli inizi di marzo.

Mocciopinna

Visitatore
Citazione di: Laziale-forever il 13 Mag 2021, 14:04
non vorrei che Inzaghi fosse stato contattato dall'inter, non sarebbe assurda come ipotesi,,,

Stesso pensiero che ho avuto parlando ieri con un amico. Avrebbe già l'intelaiatura fatta per il suo modulo...ma spero vivamente di no, mi farebbe meno male se andasse alla Juve, guarda un po'

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
La Juve comunque non sta messa tanto meglio rispetto all'Inter, anzi, rispetto ai milanesi deve praticamente rifondare la rosa.

Io continuo a credere che l'unico "pericolo" per Simone sia il Tottenham o il Napoli

Contenuto sponsorizzato

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Occhio a Mister Libidine, ribadisco. Occhio a mister Libidine...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: dariosanguin il 14 Mag 2021, 10:04
Occhio a Mister Libidine, ribadisco. Occhio a mister Libidine...

se succede (ma non succede) per me la società', fottendosene altamente delle mie indicazioni, penserà' seriamente a rocchi, altro che mister libidine (che s'e' lasciato malissimo con lotito)

Discussione precedente - Discussione successiva