Citazione di: Fla il 13 Mag 2021, 16:06
ma che dovrebbe fare secondo voi Lotito, scusate.. regalare la salernitana perché non vuole che gli altri parlino male? 80 milioni per una squadra in A non mi sembrano poi tanti...
ma chi sta dicendo che la deve regalare? Nessuno.
Ma la DEVE vendere.
Se avesse investito in una catena di ferramenta o di giocattoli manco ne stavamo a parlà.
Si è infilato in una situazione che sapeva fin da principio avere questi problemi e mo sta cosa deve tornà addosso a noi?
Basta co sta sacralità della proprietà, è na cazzata. Aspe lo dico meglio: è na CAZZATA.
La proprietà ha dei vincoli per la miseria, non è un principio assoluto e MENOMALE.
Che già coi vincoli fa i danni che fa, mo' la vogliamo ergere a criterio assoluto e indiscutibile?
Se io ho la proprietà di un immobile e lo lascio abbandonato "perché è mio e faccio come voglio" lo Stato ha DIRITTO a sequestrarmelo per abbandono. DIRITTO.
Tanto per fare un esempio sui vincoli di proprietà presenti nell'ordinamento giuridico.
Lotito SAPEVA. Fin dall'inizio. Quindi non accetto "e mo che deve fa, porello".
Ora deve essere conseguente a ciò che già sapeva.
Ci perderà 10 mln di profitto? STICAZZI.
Quello che è inaccettabile è che la Lazio venga investita dai sospetti, dalla melma che GIUSTAMENTE ci tirerebbero contro per un campionato in cui una stessa persona, manco una società di svariati azionisti ma persona, ha la proprietà di due distinte squadre nella stessa serie, una controllata direttamente e l'altra tramite trust, una roba inaudita, scandalosa, ripugnante, spregevole. Lo schifo marcio più marcio che ci sia.
Che getta inevitabilmente veleno sulla regolarità sportiva della competizione.
Chiunque ha a cuore il calcio dovrebbe schierarsi contro sta roba.
Fa ride che si insultino le squadre della superlega e poi si giustifichi lotito. fa RIDE.
E fa ride perché sappiamo tutti BENISSIMO cosa avremmo detto se ci fosse stato friedkin al posto di Lotito. Lo sappiamo BENISSIMO. Quindi prima di dire qualsiasi cosa facciamoci sta domanda: cosa avremmo detto?
Tre settimane a spernacchiare gli juventini che portavano la questione dei debiti e mo me tocca legge il principio di proprietà come valore assoluto e inviolabile, anche sopra lo sport.
Nessun trust. Lotito deve vendere. VEN-DE-RE.
Ci perde 10 mln perché realizza 60 e non 70? 70 e non 80? Non è un problema mio, se non voleva avere questo problema investiva in sex toys.
Oppure sarà giusto il fango, saranno giuste le calunnie e saranno giuste tutte le contestazioni che se beccherà. Dagli altri tifosi e da quelli che avranno a cuore un briciolo di coerenza e soprattutto sportività.
Citazione di: dani2110 il 13 Mag 2021, 16:11
I tifosi delle altre 18 squadre si incazzassero perché ogni anno sovvenzionano con plusvalenze fittizie i bilanci della Juve...chi direttamente e chi no.
La Salernitana di punti ne farà meno del Crotone il prossimo anno e se ci darà 6 punti sarà a causa del naturale processo tecnico.
Hai citato le Red Bull...sono anni che una viene usata come scuola per l'altra e si scambiano giocatori e allenatori.
Che famo? Per noi vale la sostanza più della forma e per gli altri invece no?
Se Lotito trova il modo per tenere la Salernitana meglio per lui, a noi Laziali deve importare meno di zero...sticazzi de quello che pensano gli altri 18 della Serie A.
Bello il benaltrismo.
Io me vergognerei a trovare ste scuse per i due pesi e le due misure. Tu no.
Gli juventini che parlano de debiti per giustificare la superlega fanno ride, tu con questo post no.
Punti di vista.