Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: pasha il 14 Mag 2021, 21:14
Perdona l'ignoranza, ma come si fa a mettere utenti in lista "ignore"? Interesserebbe anche a me ma non ho trovato come fare...grazie in anticipo!  ;)

Devi andare su profilo, poi clicchi su modifica profilo e ti appaiono delle voci tra le quali la lista degli utenti ignorati

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.507
Citazione di: pasha il 14 Mag 2021, 21:14
Perdona l'ignoranza, ma come si fa a mettere utenti in lista "ignore"? Interesserebbe anche a me ma non ho trovato come fare...grazie in anticipo!  ;)

Citazione di: Cesio il 14 Mag 2021, 21:32
Devi andare su profilo, poi clicchi su modifica profilo e ti appaiono delle voci tra le quali la lista degli utenti ignorati

Lista Amici/Utenti Ignorati (menù a dx)
ti si apre la lista amici, ma in alto sulla schermata a dx c'è la lista utenti ignorati
clicchi ed in basso c'è una stringa in cui inserire il nick dell'utente da ignorare

pasha

*
Lazionetter
* 230
Grazie Cesio, grazie sharp!  :beer: :beer:

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Simo te voglio bene ma oggi hai sbagliato tutto, facce sape che voi fa per favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Simone, sto calcio all'indietro ha rotto i cogl1oni, non te viene bene, abbiamo snaturato il gioco che ci aveva portato in Champions. Basta (se rimarrai pure l'anno prossimo).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Spero si faccia un esame di coscienza anche lui.

Spero ancora rimanga, ma non mi dispererò dovesse andare via.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Ci fosse almeno una volta che rimette a posto la squadra con i cambi. Mai. Anzi, la peggiora sempre.

Che bisogno c'era di spostare Marusic sulla sinistra e cambiarlo dopo 5 min? Perché Leiva ad un certo punto è rimasto da solo in mezzo al campo? Pereira che compiti aveva?

Serve l'esonero senza se e senza ma.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Per me Simone non si tocca. È il lui il valore aggiunto di questa squadra. Ed è Laziale. Ci sta comunque facendo divertire tanto. Manco Klopp riuscirebbe a far giocare bene Akpa Akpro Muriqi pereira fares. Giocatori buoni me abbiamo ma obiettivamente quest'anno valiamo il 6o posto. Non di più. Forza Simone rinnova (anche se ormai non ci credo più)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
E la scelta di Reina, che ti costa il secondo  gol è tutta tua...

Saprai fare meglio

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244

con la 250esima partita giocata sempre nello stesso modo?
basta

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Ha le sue colpe, ma non si cambia tanto per cambiare, soprattutto se devi prendere degli allenatori di terza fascia. Allegri, Sarri, Bielsa, ok... altri no, mi tengo Simone!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
E` stato bravo a tenere la squadra in un momento difficilissimo, una volta fallito l`obiettivo era scontato il crollo assoluto. Probabilmente ha pure lui le sue colpe, ma chiederli di piu` con questa rosa credo sia assurdo.

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: erlaziale il 15 Mag 2021, 22:56
Ci fosse almeno una volta che rimette a posto la squadra con i cambi. Mai. Anzi, la peggiora sempre.

Ma hai visto che giocatori abbiamo in panchina?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424
Citazione di: Splash il 15 Mag 2021, 23:38
E` stato bravo a tenere la squadra in un momento difficilissimo, una volta fallito obiettivo era scontato il crollo assoluto. Probabilmente ha pure lui le sue colpe, ma chiederli di piu` con questa rosa credo sia assurdo.

Splash, pur da Inzaghista convinto credo che chiedere conto ad Inzaghi delle scelte sul portiere sia doveroso.

Se è tutta farina del suo sacco è un enorme macigno.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Un allenatore non deve mai essere amico dei giocatori.
Qui oramai chiunque esce dal campo smadonna in mondovisione.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Gli imputo solo la gestione del portiere che però ci ha creato tanti problemi, per il resto basta guardare la panchina

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
Mai una alternativa. Se speri di giocare con Muriqi come giochi con Correa il problema non è Muriqi... A fine stagione, dopo una stagione non entusiasmante, qualcosa di nuovo doveva essere provato...

P.S.: ovviamente il riferimento Correa/Muriqi è solo un esempio

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Sante93 il 15 Mag 2021, 23:39
Ma hai visto che giocatori abbiamo in panchina?
Il problema sono i giocatori che mette in campo. Il problema sono i calci d'angolo a nostro favore senza mai creare un pericolo. Il problema e' che Iachini, D'Aversa e Fonseca te l'hanno incartata e non hai mai trovato una soluzione alternativa. Anche basta. E' stato bello. Grazie di tutto

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A questo punto meglio salutarsi. Daje Simó

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Non vedevano l'ora.
A questo punto meglio salutarsi. Daje Simó

Sì, ormai ci sarà un clima tossico condiviso intorno a lui.
Non posso pensare a una stagione in cui al primo passo falso ripartiranno i match analyst a dargli la colpa.
Meglio per lui se se ne va, a questo punto, lo rimpiangeremo tanto e a lungo.

Discussione precedente - Discussione successiva