15.05.2021; partita inutile contro la roma

Aperto da tommasino, 12 Mag 2021, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Come al solito non avete mai rispetto dell'opinione altrui... comunque, per farvi presente che il mondo è bello perché è vario, pensate che allo stesso modo io non capisco quelli incazzati come voi, sembrate laziali pagati dai loro tifosi per far sembrare questo derby una partita importante, oppure sembrate romanisti infiltrati che fanno finta di essere laziali che si autoflagellano per una sconfitta che vale zero.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Achab77 il 15 Mag 2021, 22:50
Ha fatto due parate: una su un gol che ci avrebbero annullato per fuorigioco e un'altra su un'azione di Ciro in cui era solo e defilato e non poteva che sparargliela addosso.

Non siamo scesi in campo, come accade da un mesetto a questa parte, Milan escluso. Evidentemente hanno mollato tutti, allenatore compreso: per me la partita di oggi mi sembra la certificazione sull'addio di Inzaghi.

"Felice di sbagliarmi".
Mi riferivo al tiro di LA al 27°.
Lo stesso LA che poi batte, per l ennesima volta, i calci d angolo alla caxxo di cane.
Pure lì mi viene da dire ma l allenatore le vede ste cose che si ripetono sempre allo stesso modo?

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Splash il 15 Mag 2021, 23:39
La smettete di quotare er_pelanz ed erlikkhan per favore? Il giorno in cui l`ignore varra` pure per i post quotati non arrivera` mai abbastanza in fretta.

Cioè?
Siamo stati bannati?

Chi ha un'opinione diversa dalla tua o dalla vostra viene messo all'angolo?

Che cos'è, sacche di bullismo all'interno dei forum?

Sono su Lazio.Net dal 2003, ho 38 anni e non ho mai mancato di rispetto a nessuno in questo forum... ma da come avete perso la testa nel dare queste risposte qui, nel non accettare un'opinione diversa dalla vostra (che poi si rivela quantomeno vicina alla realtà) credo che siate diventati più un bar o una radio de tifosi di quelli belli, però.

Mamma mia, che delusione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.548
dai su l'ignore con il ban non centra niente, e di fatti nessuno ha chiesto di bannarti
e l'ignore alle volte è anche necessario per evitare flame ,

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Partita giocata come quelle contro fiorentina e Parma, e ovviamente non è bastato.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
La squadra non ne ha più, e non da ieri sera.

La stagione è stata massacrante (ma non solo per noi) e la carretta l'hanno tirata sempre i soliti.

Partita in sostanziale equilibrio fino all'erroraccio di Acerbi che causa il crollo mentale definitivo, Reina chiude il discorso (diciamo che non è un errore  marchiano, ma un portiere piu' giovane e mediamente forte la prende).

Alla fine ci va pure bene, il passivo poteva essere più pesante.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Derby avvilente, finisce in maniera desolante una stagione nella quale i giocatori hanno dedicato il massimo delle energie per le serate di Champions, che invece dovevano essere una passerella di gala serale, e nulla più.
L'impressione cmq è che la squadra non ne abbia più, e forse non vede l'ora che questa stagione, anomala e difficile, termini.
Nessun dramma, magari questa sconfitta aiuterà nelle riflessioni sul prossimo futuro.
Avanti Lazio !!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ho visto non tutto, ma ieri sera non siamo scesi in campo come succede da dopo il Milan.

A quei livelli la motivazione è tutto. La rioma aveva una formazione con non si sa quanti assenti e sembrava il Manchester City.

Serve un bel ricambio di uomini e probabilmente anche di Inzaghi. Ma il primo che voglio vedere lontano è Tare.
Ultima nota, SMS che gioca con la maschera sapeva di saluto.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: gentlemen il 16 Mag 2021, 07:44
Derby avvilente, finisce in maniera desolante una stagione nella quale i giocatori hanno dedicato il massimo delle energie per le serate di Champions, che invece dovevano essere una passerella di gala serale, e nulla più.
L'impressione cmq è che la squadra non ne abbia più, e forse non vede l'ora che questa stagione, anomala e difficile, termini.
Nessun dramma, magari questa sconfitta aiuterà nelle riflessioni sul prossimo futuro.
Avanti Lazio !!!!
La passerella di gala non esiste in CL.
Se poco poco la pensi così ne prendi dieci alla volta

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Derby giocato per onorare il calendario, molle e presuntuoso, lo perdi pure da una rioma ridicola.
Stasera lo specchio di una squadra che non ha più nessuna motivazione guidata da un tecnico ai titoli di coda.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.510
Citazione di: Er_PeLaNz il 15 Mag 2021, 23:42
Come al solito non avete mai rispetto dell'opinione altrui... comunque, per farvi presente che il mondo è bello perché è vario, pensate che allo stesso modo io non capisco quelli incazzati come voi, sembrate laziali pagati dai loro tifosi per far sembrare questo derby una partita importante, oppure sembrate romanisti infiltrati che fanno finta di essere laziali che si autoflagellano per una sconfitta che vale zero.
"Loro" tifosi invece di "nostri"?  :)

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Partita che si sapeva avremmo perso (dovrei pure averlo scritto qua sopra) perché semplicemente loro avevano più motivazioni

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Er_PeLaNz il 15 Mag 2021, 23:42

vatteneaffanculo
sfigato romanista

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 14 Mag 2021, 15:33
Mica scemo.
Ha visto che iachini e d Aversa hanno parcheggiato il pulmann in area e ora lo fa pure lui.

Glielo ha detto pure prima come avrebbe giocato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Citazione di: erlikkhan il 16 Mag 2021, 00:56
Cioè?
Siamo stati bannati?

Chi ha un'opinione diversa dalla tua o dalla vostra viene messo all'angolo?

Che cos'è, sacche di bullismo all'interno dei forum?

Sono su Lazio.Net dal 2003, ho 38 anni e non ho mai mancato di rispetto a nessuno in questo forum... ma da come avete perso la testa nel dare queste risposte qui, nel non accettare un'opinione diversa dalla vostra (che poi si rivela quantomeno vicina alla realtà) credo che siate diventati più un bar o una radio de tifosi di quelli belli, però.

Mamma mia, che delusione
No, sono io che non voglio leggerti, ne` durante la partita, ne` dopo, che sia una sconfitta o una vittoria. La stessa cosa vale per qualcun`altro, che ho messo nella lista ignore, che e` una funzionalita` del forum, per rendere il forum piu` fruibile.
Quando pero` i vostri post sono quotati, a me appaiono nonostante io non sia interessato al loro contenuto e questo rende il forum meno fruibile per me.

Niente di personale, ognuno vive la sua lazialita` ed il forum come gli pare; probabilmente pure io sono nella lista di ignore di almeno decine di netter, meglio ignorarsi che inquinare il forum con discussioni che non portano da nessuna parte. Pure nella vita di tutti i giorni, non e` che mi confronto con tutti, anzi, con la maggioranza non ho nessun interesse di farlo.

Con tutto il rispetto possibile, spero di essermi spiegato.

EOT

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Dalla partita della Fiorentina, in quella che in pratica abbiamo detto addio alla CL, giochiamo col freno a mano tirato, giusto per provare gli schemi e dare spazio a chi ha giocato poco(come Muriqi).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Blueline il 16 Mag 2021, 13:35
Dalla partita della Fiorentina, in quella che in pratica abbiamo detto addio alla CL, giochiamo col freno a mano tirato, giusto per provare gli schemi e dare spazio a chi ha giocato poco(come Muriqi).

Lo schema è sempre e solo uno

Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: somar73 il 16 Mag 2021, 09:20
Partita che si sapeva avremmo perso (dovrei pure averlo scritto qua sopra) perché semplicemente loro avevano più motivazioni

Esatto. Niente di più facile

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Splash il 16 Mag 2021, 10:53
No, sono io che non voglio leggerti, ne` durante la partita, ne` dopo, che sia una sconfitta o una vittoria. La stessa cosa vale per qualcun`altro, che ho messo nella lista ignore, che e` una funzionalita` del forum, per rendere il forum piu` fruibile.
Quando pero` i vostri post sono quotati, a me appaiono nonostante io non sia interessato al loro contenuto e questo rende il forum meno fruibile per me.

Niente di personale, ognuno vive la sua lazialita` ed il forum come gli pare; probabilmente pure io sono nella lista di ignore di almeno decine di netter, meglio ignorarsi che inquinare il forum con discussioni che non portano da nessuna parte. Pure nella vita di tutti i giorni, non e` che mi confronto con tutti, anzi, con la maggioranza non ho nessun interesse di farlo.

Con tutto il rispetto possibile, spero di essermi spiegato.

EOT

Infatti fai bene, onore a te. Sarei lieto se facessero la stessa cosa con me i vari FeverDog,meanwhile,Arturo,syrinx, etc, perché è impossibile che ad ogni post mi devo trovare dieci loro commenti in cui dicono che sono riommanista

Discussione precedente - Discussione successiva