Citazione di: erlikkhan il 16 Mag 2021, 00:56
Cioè?
Siamo stati bannati?
Chi ha un'opinione diversa dalla tua o dalla vostra viene messo all'angolo?
Che cos'è, sacche di bullismo all'interno dei forum?
Sono su Lazio.Net dal 2003, ho 38 anni e non ho mai mancato di rispetto a nessuno in questo forum... ma da come avete perso la testa nel dare queste risposte qui, nel non accettare un'opinione diversa dalla vostra (che poi si rivela quantomeno vicina alla realtà) credo che siate diventati più un bar o una radio de tifosi di quelli belli, però.
Mamma mia, che delusione
No, sono io che non voglio leggerti, ne` durante la partita, ne` dopo, che sia una sconfitta o una vittoria. La stessa cosa vale per qualcun`altro, che ho messo nella lista ignore, che e` una funzionalita` del forum, per rendere il forum piu` fruibile.
Quando pero` i vostri post sono quotati, a me appaiono nonostante io non sia interessato al loro contenuto e questo rende il forum meno fruibile per me.
Niente di personale, ognuno vive la sua lazialita` ed il forum come gli pare; probabilmente pure io sono nella lista di ignore di almeno decine di netter, meglio ignorarsi che inquinare il forum con discussioni che non portano da nessuna parte. Pure nella vita di tutti i giorni, non e` che mi confronto con tutti, anzi, con la maggioranza non ho nessun interesse di farlo.
Con tutto il rispetto possibile, spero di essermi spiegato.
EOT