Un abbraccio a Ciro, se Cairo avesse detto quelle cose a me non so se sarebbe uscito intero dall'Olimpico.
Adesso giocare una partita col sangue agli occhi diventa sbagliato. Poi però bisogna passare a 16 perché le squadre senza obiettivi signora mia poi si scansano.
Un rigore sbagliato, palo al novantaseiesimo, gol annullato, oggi non era proprio aria. Purtroppo partite così capitano, anche quando si dà tutto. Ma la definitiva discesa in B è solo rimandata, vedrete.
Ciro durante la partita quando non segna lo mando a quel paese, ma abbiamo fatto talmente tanto insieme che non mi sento mai di prendermela con lui. Senza di lui saremmo una squadra normale, e quelli così forti non riposano praticamente mai anche in squadre più complete della Lazio.
Mi auguro fosse l'ultima partita senza pubblico. Oltre tutte le cose positive che porterebbe un ritorno alla normalità, penso che farebbe bene anche sfogarsi allo stadio e sbollire facendo passare il tempo del tragitto stadio-casa, prima di scrivere sul forum.