Lazio - Torino 0-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 18 Mag 2021, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Dovevamo rispondergli sul campo.
Sui giornali non siamo stati capaci, nelle aule dei tribunali già me viè da ride...

Non solo.
Oltre la merda che ci ha tirato addosso attraverso i suoi media, si è permesso, tramite una asl gaglioffa, di non venire a giocare contro di noi, poiché non gli era comodo.

Nel frattempo "er potere de Lotito..."

Oggi gli dovevi spaccare il culo in campo, Lazio mia.
Avevi un match point, anche facile facile, loro davvero scarsi, solo un pochino meno del Grosseto.
Dovevi essere cattiva, cinica, fredda, senza pietà.
Oggi non la dovevi sbagliare.
Non dovevi proprio, lo sapevi.
Non è questione de impegno.
Oggi dovevi vincere, stop.

Invece 23 tiri zero goal, te sei fatta pijà per culo pure dall'arbitro,  Lazio mia.
Stanno tutti a ride alla gazzetta.
Oggi brindano, gli schiavi de Cairo.
Magari beccano la mancetta.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Raptus il 19 Mag 2021, 01:03
Chiaramente nessuna menzione dello sfogo di Ciro sulla Cazzetta, la notizia e' invece apparsa sul Corsport...

Ovvio. La bocchinaretta é fonte di prova per la procura federale....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.262
Citazione di: Raptus il 19 Mag 2021, 00:55
Ma è stato detto che sul rigore concesso e poi sbagliato da Ciro l'assistente aveva segnalato fuorigioco quando il nostro era in gioco di almeno un metro?

Eh si.
Ansaldi teneva in gioco Immobile di un metro abbondante.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sabato abbiamo perso col Grosseto,  e su.
Se al torommerda serve la x se la prende.

Che poi, lo sapevo io e lo sapevamo tutti.

Ma quando la realtà supera anche la previsione ci si rimane veramente male.
23 tiri zero goal.
Nun ce se crede.
Che branco de...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Un abbraccio a Ciro, se Cairo avesse detto quelle cose a me non so se sarebbe uscito intero dall'Olimpico.

Adesso giocare una partita col sangue agli occhi diventa sbagliato. Poi però bisogna passare a 16 perché le squadre senza obiettivi signora mia poi si scansano.

Un rigore sbagliato, palo al novantaseiesimo, gol annullato, oggi non era proprio aria. Purtroppo partite così capitano, anche quando si dà tutto. Ma la definitiva discesa in B è solo rimandata, vedrete.

Ciro durante la partita quando non segna lo mando a quel paese, ma abbiamo fatto talmente tanto insieme che non mi sento mai di prendermela con lui. Senza di lui saremmo una squadra normale, e quelli così forti non riposano praticamente mai anche in squadre più complete della Lazio.

Mi auguro fosse l'ultima partita senza pubblico. Oltre tutte le cose positive che porterebbe un ritorno alla normalità, penso che farebbe bene anche sfogarsi allo stadio e sbollire facendo passare il tempo del tragitto stadio-casa, prima di scrivere sul forum.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Vado, errore mio, sul topic partita e trovo solo insulti, battutine argute e valanghe di merda sui giocatori della Lazio.
Vengo sul topic dei commenti, [...]e io, e trovo l'inverosimile.
Adesso siamo passati a Immobile.
Ciro Immobile.
Ciro Immobile.

Su questo forum andrebbe fatta una pulizia radicale, stiamo scendendo al livello di uno di quei social di merda che personalmente evito come la peste.

Forse ormai sono io fuori posto, ma da più di venti anni Lazionet non è mai stato questo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Gianluko il 19 Mag 2021, 02:10
Forse ormai sono io fuori posto, ma da più di venti anni Lazionet non è mai stato questo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
rode anche a me nn aver vinto contro quella merda de cairo (gli avremmo regalato 4/5 gg da tregenda ma si sarebbe salvato cmq...), ma nn capisco cosa si aspettava la gente, questo è lo standard delle prestazioni offerte ultimamente, con il parma abbiamo fatto pure peggio, cioè siamo questi, considerando pure che abbiamo ripreso a giocare ogni tre gg...e pure la "favolosa cavalcata" del girone di ritorno nn è che ha prodotto partite tanto diverse da quella di ieri, abbiamo spesso fatto fatica a segnare contro chiunque (tra l'altro chiuderemo molto probabilmente con gli stessi punti dell'andata, 34). certo il pt un po' troppo blando ma almeno al st c'hanno messo tigna e voglia fino all'ultimo (con episodi dubbi e un po' di sfiga) ma con vi invito a rileggere l'undici che ha chiuso la partita....
p.s.: DAI CIRO, nn li ascoltare.
FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Vabbe raga io non so cosa voglia dire esse laziali per voi ma sta cosa è laziale al 100% io godo quando vinco non con oh noo o a mandare in B cairo, che è un cane come gli altri cani
Sticazzi del torino, mi sta sul cazo come le altre squadre
Soli contro tutti raga soliii

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Hicks il 19 Mag 2021, 00:02

:x :x :x :x :x

non sono un avvocato e chiedo, ma non ci sono gli estremi per una querela? o qualche altro reato?

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Non sono per nulla d'accordo con molti dei commenti che leggo.
Ci si incazza perché la sqaudra ha tirato 23 volte in porta senza far gol? Beh, senza contare che uno regolare ci è stato annullato (in)comprensibilmente, se non altro questo dato dimostra che la voglia di vincere l'abbiamo avuta. Poi sappiamo benissimo che questa squadra, quando mancano due-tre pedine fondamentali, diventa un'altra cosa: già coi titolari stiamo in fase calante - as usual - figuriamoci con le riserve da tutti giudicate non all'altezza...
Poi leggo le critiche a Immobile. Ma davvero? Uno con quei numeri, uno che coi gol è entrato nella storia della nostra sqaudra lo critichiamo per un rigore sbagliato o per una prestazione sottotono? 20 gol giocando sottotono... avercene giocatori così! Io trovo molto più irritante la prestazione di LA (cosa cazzo ti lamenti sempre?) e per me, viste anche certe sue esternazioni, può anche andare via il prossimo anno. Da tenere sicuramente SMS, tra i due, non solo per la professionalità ma soprattutto perché offre più soluzioni tattiche che un altro allenatore sfrutterebbe probabilmente meglio.
Infine: ciclo Inzaghi per me finito. Se avessero voluto rinnovare l'avrebbero già fatto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Gianluko il 19 Mag 2021, 02:10
Vado, errore mio, sul topic partita e trovo solo insulti, battutine argute e valanghe di merda sui giocatori della Lazio.
Vengo sul topic dei commenti, [...]e io, e trovo l'inverosimile.
Adesso siamo passati a Immobile.
Ciro Immobile.
Ciro Immobile.

Su questo forum andrebbe fatta una pulizia radicale, stiamo scendendo al livello di uno di quei social di merda che personalmente evito come la peste.

Fai selezione.
Sotto i 2/3000 posts manco li leggo. Spesso non ci arrivano a 3000 perché o li cacciano o gettano la maschera.

Il tempo è prezioso.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ciro si è sempre impegnato, ha voglia di vincere di combattere in ogni partita, ha giocato anche quando aveva bisogno di riposare, il rigore di ieri sera è stato sbagliato, mi rode solo perchè si è salvato cairo, sti catzi del benevento, ma averne di 11 Ciro in campo, per qualità e carattere,,,

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tornando alla partita, ci sono stati 3 episodi da rigore a nostro favore ed un gol annullato.

Il signor Marchegiani, grandissimo pezzo di rifiuto, non è mai sicuro, "lo devo rivedere, non ne sono convinto" , solo quando l episodio è a favore della Lazio. In caso contrario "eh si mi pare abbastanza evidente"

Ma perché sto signore deve commentare la Lazio se non riesce ad essere MAI obiettivo?

mars72

*
Lazionetter
* 2.043

Sulla partita di ieri poco da dire

Ce l'abbiamo messa tutta ma non abbiamo piu' granche' da offrire. Se ci si aggiungono un paio di furti clamorosi, il risultato e' ovvio

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: RubinCarter il 19 Mag 2021, 08:55
Tornando alla partita, ci sono stati 3 episodi da rigore a nostro favore ed un gol annullato.

Il signor Marchegiani, grandissimo pezzo di rifiuto, non è mai sicuro, "lo devo rivedere, non ne sono convinto" , solo quando l episodio è a favore della Lazio. In caso contrario "eh si mi pare abbastanza evidente"

Ma perché sto signore deve commentare la Lazio se non riesce ad essere MAI obiettivo?

Marchegiani è uno dei più grossi misteri della nostra storia.

Ha vinto uno scudetto con la nostra maglia, non credo si sia lasciato male con la Lazio, eppure sputa merda da anni contro di noi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Sledgehammer il 18 Mag 2021, 22:44
Tanti saluti a :
Muriqi
Akpa
Pereira
Fares

hoedt
musacchio

campagna acquisti indecorosa.
Per me la squadra ha dato tutto quello che aveva in questo campionato.
Arrivi bollito perchè i ricambi non sono all'altezza.
Qualcuno dice che Inzaghi non ruota, ma ieri sera hanno detto che è l'allenatore che ha sfruttato più di tutti i 5 cambi a disposizione.

Le nozze con i fichi secchi, alcuni marci.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: RubinCarter il 19 Mag 2021, 08:55

Per lo stesso motivo per cui Cairo viene in casa nostra, scende bellamente nei nostri spogliatoi ad insultare i nostri giocatori,  senza trovare uno che lo attacchi al muro.

La Lazio è terra di conquista.

Cioè ieri fabbri aureliano, eh...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ieri sera lo stadio sarebbe stato pieno credo.
Ci sarei partito da dove sto.
Rimpiango solo questo.

Discussione precedente - Discussione successiva