Coppa Italia 2020/2021

Aperto da S.S. Termopiliano, 27 Ott 2020, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

zebmckain1970

Citazione di: jp1900 il 19 Mag 2021, 23:04
Stasera Cuadrado mi ha sorpreso, ha giocato benissimo e non si è mai tuffato (a parte la palla persa a 30 secondi dalla fine).
Gasperí, pijatela anderculo anche stavolta.
Non era cuadrado era bastos

Charlie Brown

Che favola di merda quella dell'Atalanta. Alla fine arriva sempre l'orco Bastos e Gasperino non vince un caxx...  :=))

Abbonatodal72

Dopo una settimana di merda finalmente un motivo per sorridere.

dani2110

Citazione di: Charlie Brown il 19 Mag 2021, 23:14
Che favola di merda quella dell'Atalanta. Alla fine arriva sempre l'orco Bastos e Gasperino non vince un caxx...  :=))

Destinati a non vincere nulla...e se noi stiamo a fine ciclo, loro stanno messi pure peggio.

Come ogni favola, tra un po se levamo dalle palle pure quella della Dea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

Godo tantissimo...la partita testimonia quanto conta anche la testa x le finali (e i derby dico io). L'Atalanta il 2o tempo si è cacata sotto ha fatto diventare la juve il Bayern monaco. Gasperino mentalità vincente meno 1000. Stragodo.

RubinCarter

Guardando la miseria di ingaggi che pagano, potrebbero perdere qualche pezzo da 90.

jp1900

Citazione di: RubinCarter il 19 Mag 2021, 23:29
Guardando la miseria di ingaggi che pagano, potrebbero perdere qualche pezzo da 90.
Che poi di soldi, tra cessioni e partecipazione CL, dovrebbero avercene veramente tanti, o sbaglio?

king

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

Gli hanno chiesto del mani di bastos. Non ci credo. E quanto rosica ancora....godo ancora di più. Credo che avrò bisogno di fare sano onanismo

above us only sky

Citazione di: above us only sky il 19 Mag 2021, 23:03
Attendo con ansia la conferenza di Gasperini
Ennesima conferma, è proprio un pezzo di  :asrm
Gasperini, tieniti pronto per il dopo Mourinho, quella è la tua dimensione

Aquilasud

:ssl Gasperini su Raisport recrimina ancora sulla finale di 2 anni fa.

Aquilasud

:p Gasperi', ma quando ti passa?

Contenuto sponsorizzato

pandev66

https://m.dagospia.com/totti-insultato-dai-tifosi-della-juve-prima-della-finale-se-friedkin-e-mou-mi-chiamassero-270705

Chiara forse Zucchelli dice che San Francesco da Trigoria è stato insultato dai tifosi che stavano andando allo stadio oggi...

:asrm :asrm

S.S. Termopiliano

Ti brucia più questo ko o quello di due anni fa?
"Due anni fa fu clamoroso, un episodio che avrebbe cambiato del tutto la partita. Questo è un episodio che avrebbe potuto cambiare la partita, ma entra tra i rigori dati e non dati".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/gasperini-anche-dal-vivo-sembrava-evidente-il-rigore-per-noi-per-fallo-di-rabiot-su-pessina-1536755

La faccia come il culo

paolo71

Ripagato dalla rabbia di non aver mandato il toro allo spareggio.
Carbonaro vatteneaffanculo

Cesio

Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Mag 2021, 00:20
Ti brucia più questo ko o quello di due anni fa?
"Due anni fa fu clamoroso, un episodio che avrebbe cambiato del tutto la partita. Questo è un episodio che avrebbe potuto cambiare la partita, ma entra tra i rigori dati e non dati".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/gasperini-anche-dal-vivo-sembrava-evidente-il-rigore-per-noi-per-fallo-di-rabiot-su-pessina-1536755

La faccia come il culo

Questo pure se giocasse altre dieci finali non smetterebbe di rosicare, quanto gli abbiamo fatto male  :D

Fla

GODO! mi spiace solo che la juve non abbia vinto rubando.. (o lo ha fatto e me lo sono perso?, non l'ho vista)

Eagle78

Gasperino non ha ancor capito come si vincono le finali, altro che mani, rigori e stronzate. La partita di stasera ha molte analogie con la finale persa meritatamente contro la Lazio, con un'Atalanta che ha giocato a ritmi disumani nel primo tempo prima di calare vistosamente alla distanza, nella ripresa. Le finali si vincono soprattutto con la testa, non solo col fiato e la foga agonistica.

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

Ahah diventi pazzo carbonà  :=))

Palo

Per Pirlo e Baronio, da bresciani, una bella soddisfazione.