Coppa Italia 2020/2021

Aperto da S.S. Termopiliano, 27 Ott 2020, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: jp1900 il 19 Mag 2021, 23:04
Stasera Cuadrado mi ha sorpreso, ha giocato benissimo e non si è mai tuffato (a parte la palla persa a 30 secondi dalla fine).
Gasperí, pijatela anderculo anche stavolta.
Non era cuadrado era bastos

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Che favola di merda quella dell'Atalanta. Alla fine arriva sempre l'orco Bastos e Gasperino non vince un caxx...  :=))

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Dopo una settimana di merda finalmente un motivo per sorridere.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Charlie Brown il 19 Mag 2021, 23:14
Che favola di merda quella dell'Atalanta. Alla fine arriva sempre l'orco Bastos e Gasperino non vince un caxx...  :=))

Destinati a non vincere nulla...e se noi stiamo a fine ciclo, loro stanno messi pure peggio.

Come ogni favola, tra un po se levamo dalle palle pure quella della Dea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Godo tantissimo...la partita testimonia quanto conta anche la testa x le finali (e i derby dico io). L'Atalanta il 2o tempo si è cacata sotto ha fatto diventare la juve il Bayern monaco. Gasperino mentalità vincente meno 1000. Stragodo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Guardando la miseria di ingaggi che pagano, potrebbero perdere qualche pezzo da 90.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.514
Citazione di: RubinCarter il 19 Mag 2021, 23:29
Guardando la miseria di ingaggi che pagano, potrebbero perdere qualche pezzo da 90.
Che poi di soldi, tra cessioni e partecipazione CL, dovrebbero avercene veramente tanti, o sbaglio?

king

Sostenitore
Lazionetter
* 832
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Gli hanno chiesto del mani di bastos. Non ci credo. E quanto rosica ancora....godo ancora di più. Credo che avrò bisogno di fare sano onanismo

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: above us only sky il 19 Mag 2021, 23:03
Attendo con ansia la conferenza di Gasperini
Ennesima conferma, è proprio un pezzo di  :asrm
Gasperini, tieniti pronto per il dopo Mourinho, quella è la tua dimensione

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
 :ssl Gasperini su Raisport recrimina ancora sulla finale di 2 anni fa.

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422

Contenuto sponsorizzato

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
https://m.dagospia.com/totti-insultato-dai-tifosi-della-juve-prima-della-finale-se-friedkin-e-mou-mi-chiamassero-270705

Chiara forse Zucchelli dice che San Francesco da Trigoria è stato insultato dai tifosi che stavano andando allo stadio oggi...

:asrm :asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Ti brucia più questo ko o quello di due anni fa?
"Due anni fa fu clamoroso, un episodio che avrebbe cambiato del tutto la partita. Questo è un episodio che avrebbe potuto cambiare la partita, ma entra tra i rigori dati e non dati".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/gasperini-anche-dal-vivo-sembrava-evidente-il-rigore-per-noi-per-fallo-di-rabiot-su-pessina-1536755

La faccia come il culo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Ripagato dalla rabbia di non aver mandato il toro allo spareggio.
Carbonaro vatteneaffanculo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Mag 2021, 00:20
Ti brucia più questo ko o quello di due anni fa?
"Due anni fa fu clamoroso, un episodio che avrebbe cambiato del tutto la partita. Questo è un episodio che avrebbe potuto cambiare la partita, ma entra tra i rigori dati e non dati".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/gasperini-anche-dal-vivo-sembrava-evidente-il-rigore-per-noi-per-fallo-di-rabiot-su-pessina-1536755

La faccia come il culo

Questo pure se giocasse altre dieci finali non smetterebbe di rosicare, quanto gli abbiamo fatto male  :D

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
GODO! mi spiace solo che la juve non abbia vinto rubando.. (o lo ha fatto e me lo sono perso?, non l'ho vista)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Gasperino non ha ancor capito come si vincono le finali, altro che mani, rigori e stronzate. La partita di stasera ha molte analogie con la finale persa meritatamente contro la Lazio, con un'Atalanta che ha giocato a ritmi disumani nel primo tempo prima di calare vistosamente alla distanza, nella ripresa. Le finali si vincono soprattutto con la testa, non solo col fiato e la foga agonistica.

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Per Pirlo e Baronio, da bresciani, una bella soddisfazione.

Discussione precedente - Discussione successiva