Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Mag 2021, 20:24
La Morace può allenare in serie A?  8)
non ha allenato il Perugia  ricordo male?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Chiacchiere per chiacchiere secondo Sconcerti se Pirlo va via la Juve prende o Inzaghi o gattuso

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Ardaizinho il 20 Mag 2021, 21:44
Chiacchiere per chiacchiere secondo Sconcerti se Pirlo va via la Juve prende o Inzaghi o gattuso

Ecco, la juve l'anno scorso hanno dato via il tecnico che aveva vinto lo scudetto per fare un salto nel buio e quest'anno danno via il tecnico che ha vinto la Coppa Italia e la Supercoppa. Alla faccia della programmazione.
(Magari falliscono...)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Se Inzaghi non rinnova, solo spero che il nomi di varia gente mediocre come Gattuso, Jurić, Italiano et al. sono cazzate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.416
Citazione di: 12.maggio.74 il 20 Mag 2021, 21:42
non ha allenato il Perugia  ricordo male?

Se la memoria non m'inganna, solo la Viterbese - sempre di Gaucci - in serie C.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Ardaizinho il 20 Mag 2021, 21:44
Gattuso non credo proprio...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Secondo me, la scarsa considerazione di cui gode Gattuso, è una dimostrazione del fatto che l'abito fa il monaco

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: neogrigio il 20 Mag 2021, 23:30
Secondo me, la scarsa considerazione di cui gode Gattuso, è una dimostrazione del fatto che l'abito fa il monaco
E' proprio così. Gattuso si vende malissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: FatDanny il 20 Mag 2021, 14:14
altro nome molto sensato in merito a quel che servirebbe, ma prende 10 mln l'anno.

Su Sinisa occorre provare a distinguere l'affetto per l'ex giocatore e le qualità di tecnico.
Come detto da altri non ha mai fatto bene in piazze importanti. E la salvezza è compito ben più semplice di arrivare tra le prime quattro o le prime sei.
"Basta" fare dai 40 punti in su. Non è facile, ma non c'è differenza tra farne 45 e 55.
Più sali e più invece ogni punto pesa come un macigno.

beato te che ci credi.
Quali sono le attuali prospettive di Gattuso una volta lasciata Napoli?
La fiorentina che si è salvata di poco?
E allora non penso proprio che possa avanzare chissà quali pretese, né penso che la società gli chiederebbe immediatamente la CL.
Si farà andar bene eccome Muriqi e Vavro. Il suo compito sarà rilanciarli.
Per altro in una difesa a quattro manco è detto che non ci riesca.
E poi chi vivrà vedrà, whatever will be will be.
:zzz:

per come gioca, ne dovresti cambiare mica pochi, calcio aggressivo portato all'ennesima
potenza, per farlo servono giocatori di gamba con una discreta tecnica, e difensori che
reggano botta nell'1>1 (tendenzialmente molto veloci), poi tatticamente sarebbe anche nel solco attuale,
532 0 352 come dir si voglia, considerate che fece fuori Leiva per via del fatto che non reggeva
a certi ritmi, dietro credo potrebbe andare solo LF, a centrocampo non credo lascerebbe SMS,e LA
davanti Ciro e Correa forse, diciamo che per come fa giocare le sque squadre ci vorrebbero 5 giocatori con le caratteristiche di cui sopra, 5 da un ventino, fanno 100, poi va detto che tendenzialmente sa anche adattarsi alla rosa, ma credo che ora sia uno che può scegliere dove andare , quindi non credo sia fattibile.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.102
Citazione di: Ardaizinho il 20 Mag 2021, 20:57
Bava scrive che anche conceicao é gestito da mendes.ma non era la doyen? Che c'entra Mendes?

Su transfmarkt viene riportata la Doyen come agenzia che lo rappresenta (e ho trovato anche un articolo, del 2016, dove viene annunciata la sua scelta di farsi rappresentare da loro).
Poi però in effetti si trovano anche altri articoli in cui si parla di Jorge Mendes come suo procuratore.
Bho...

Citazione di: hafssol il 20 Mag 2021, 23:14
Se la memoria non m'inganna, solo la Viterbese - sempre di Gaucci - in serie C.

Esattamente, era la Viterbese. Se non erro durò 2 o 3 partite.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Mag 2021, 00:16

Esattamente, era la Viterbese. Se non erro durò 2 o 3 partite.

Durò due partite mi pare.. la prima la vinse pure, poi perse la seconda maluccio e Gaucci per reazione le fece fuori tipo metà staff, così si dimise (se la memoria non mi inganna, me la ricordo così).

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Non sono convinto del rinnovo a Inzaghi. Secondo me ha già dato il massimo, facendoci vincere e divertire come pochi. E l'anno scorso è stata una delle migliori annate di sempre. Quest'anno ha mostrato stanchezza, rigidità, involuzione. Un giro palla irritante, una mancanza di idee che portava la palla da una rimessa in attacco al passaggio al portiere, uno stazionamento nelle nostra metà campo nella fase di costruzione dell'azione che ci ha esposto a pericoli e ha consentito alle squadre avversarie di chiudersi (da ultimo nel momento cruciale Fiorentina, Parma, Roma). E' tempo di cambiare secondo me e Gattuso è una prospettiva interessante. Allegri certamente meglio, Sarri ni, allenatori che non hanno mai allenato in Italia sarebbero una scommessa.

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: ledesma87 il 20 Mag 2021, 11:31al netto del fatto che uno è albanese e l'altro serbo, da cosa nascerebbe questo presunto contrasto Tare / Sinisa? C'è qualcosa di vero o solo cavolate dei giornali?
Ricordo una mezza rissa qualche anno fa, ma non riesc ad essere più preciso. Forse quando Sinisa era all'Inter e Tare da noi come giocatore. Ho impressa l'immagine del segno della mano di Igli sul collo di Mihajlovic dopo che lo aveva afferrato, mi pare sia stato nell'intervallo di una partita. Forse era il 2006? Boh, chiedo aiuto di chi ha memoria migliore della mia  :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.324
Al di là degli aspetti umani e caratteriali (relativamente importanti), dell'affetto dell'ambiente e dei rapporti interpersonali tra allenatore e società, secondo me tra i nomi  di  livello "serio", Sinisa è l'allenatore con più limiti tecnico-tattici (compensati da altre caratteristiche).

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Mag 2021, 00:16
Su transfmarkt viene riportata la Doyen come agenzia che lo rappresenta (e ho trovato anche un articolo, del 2016, dove viene annunciata la sua scelta di farsi rappresentare da loro).
Poi però in effetti si trovano anche altri articoli in cui si parla di Jorge Mendes come suo procuratore.
Bho...

ragazzi Doyen e Menders sono abbastanza legali

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.759
Citazione di: Sante93 il 20 Mag 2021, 23:45
E' proprio così. Gattuso si vende malissimo.

Pure Sarri si vende male, ma magari venisse per me, sticazzi dell'abito a na certa.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dopo esser arrivati alla visione di Inzaghi che sbatte i pugni sul tavolo, in fase di trattativa, per Muriqi e Vavro, penso si possa chiudere il topic 😎

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Tuttosport giornale di Torino dà Gattuso in pole per la panchina della juve

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Marcolin che é amico di Mihajlovic ha detto che con il serbo non c'è nulla altrimenti lo avrebbe saputo dal diretto interessato.sempre secondo lui ci orientiamo su Sarri o gattuso

Discussione precedente - Discussione successiva