Citazione di: FatDanny il 20 Mag 2021, 14:14
altro nome molto sensato in merito a quel che servirebbe, ma prende 10 mln l'anno.
Su Sinisa occorre provare a distinguere l'affetto per l'ex giocatore e le qualità di tecnico.
Come detto da altri non ha mai fatto bene in piazze importanti. E la salvezza è compito ben più semplice di arrivare tra le prime quattro o le prime sei.
"Basta" fare dai 40 punti in su. Non è facile, ma non c'è differenza tra farne 45 e 55.
Più sali e più invece ogni punto pesa come un macigno.
beato te che ci credi.
Quali sono le attuali prospettive di Gattuso una volta lasciata Napoli?
La fiorentina che si è salvata di poco?
E allora non penso proprio che possa avanzare chissà quali pretese, né penso che la società gli chiederebbe immediatamente la CL.
Si farà andar bene eccome Muriqi e Vavro. Il suo compito sarà rilanciarli.
Per altro in una difesa a quattro manco è detto che non ci riesca.
E poi chi vivrà vedrà, whatever will be will be.
per come gioca, ne dovresti cambiare mica pochi, calcio aggressivo portato all'ennesima
potenza, per farlo servono giocatori di gamba con una discreta tecnica, e difensori che
reggano botta nell'1>1 (tendenzialmente molto veloci), poi tatticamente sarebbe anche nel solco attuale,
532 0 352 come dir si voglia, considerate che fece fuori Leiva per via del fatto che non reggeva
a certi ritmi, dietro credo potrebbe andare solo LF, a centrocampo non credo lascerebbe SMS,e LA
davanti Ciro e Correa forse, diciamo che per come fa giocare le sque squadre ci vorrebbero 5 giocatori con le caratteristiche di cui sopra, 5 da un ventino, fanno 100, poi va detto che tendenzialmente sa anche adattarsi alla rosa, ma credo che ora sia uno che può scegliere dove andare , quindi non credo sia fattibile.