Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: Vincelor il 22 Mag 2021, 11:34
Gotti? Ma che e', uno scherzo? Ma come si fa a prendere seriamente questi articoli?
Perché invece Mihajlovic sarebbe roba bona...
Abbate è da querela continua.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: El Matador il 22 Mag 2021, 11:37
I risultati possono tranquillamente arrivare nonostante i mercati.
Se costruisci l'intelaiatura di una buonissima squadra, ma poi non la rinforzi, puoi tranquillamente ottenere risultati, ma poi arriverà il momento in cui ripagherai gli errori commessi.
Sono tre anni che arranchiamo in maniera palese sul mercato, non solo non integrando potenziali titolari aggiuntivi, ma anche sbagliando le seconde linee e pagandole un botto (per le nostre casse).
Si può dire?
O per esempio bisogna attendere il 2023 per poter dire che Durmisi (ed altri 54 esterni sinistri) sono stati acquisti sbagliati?
Ora c'è un cratere post meteorite in quella zona.
Che facciamo? Affianchiamo Kamenovic (se giocherà lì...) a Fares e tutti contenti?
Poi oh... se è colpa di Inzaghi (attendo "Fares l'ha voluto lui") basta cambiare Inzaghi e siamo a posto no?
Sugli errori di mercato sono d'accordo con te. Ma non c'entra molto con quanto avevo scritto.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: sesegnatarenonvale il 22 Mag 2021, 11:32
Il messaggero oggi, Abbate-Bernardini.

Le due merde hanno sentenziato.
Stiamo a posto.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: Vincelor il 22 Mag 2021, 11:40
Sugli errori di mercato sono d'accordo con te. Ma non c'entra molto con quanto avevo scritto.
Direi di sì...
Gli errori di Tare si sono visti anche nel breve periodo, sempre che tu non intenda un mese come breve periodo (anche se... oddio... ad ottobre 2020 il risultato dell'ultimo mercato era già abbastanza chiaro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
io sta storia del ciclo finito mica la capisco...quali sono i termini per capire quando un ciclo è finito?? nonostante varie vicissitudini sfortunate hai lottato per  un posto champion fino a 3 giornate dalla fine, sei cmq in europa per il 5 anno consecutivo...cioe' fossimo arrivati ottavi, con giocatori scontenti che chiedono di andarsene, la societa' che non offre il rinnovo potrei capire ma  mi pare non sia accaduto nulla di tutto cio'...quindi boh...a me  invece questo sembrerebbe proprio l'anno buono per rilanciarlo il ciclo...ci sono cmq molti giocatori che lasceranno la rosa, Lulic, Parolo, Hoedt, Musacchio, Lukaku, Pereira, altri che potrebbero essere lasciati in prestito dove sono e non tornarci sul groppone...Vavro e Durmisi e non si puo' escludere che qualcuno di contorno riesci pure a venderlo, che so Anderson Cataldi Akpa...c'e un infinita' di giocatori svincolati di grande valore e alcuni anche ancora relativamente giovani...c'e possibilita' di buonissimi affari senza svenarsi e rinforzare la squadra...e in piu' penso un paio di acquisti saranno fatti...io credo che sarebbe  un grave errore non mettere qusto possibile rilancio delle nostre ambizioni in mani diverse da quelle di Inzaghi che conosce vita  morte e  miracoli dell'ambiente, dai giocatori che rimarranno fino alle abitidini del magazziniere...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a me sembra che vincelor sostenga una cosa molto semplice che sostengo anch'io

del resto Inzaghi è il classico esempio di come funzioni il mondo Lazio

molti di quelli che InzaghiOMorte 5 anni fa scrivevano che era assurdo rinnovare a questo carneade che aveva persino panchinato Milinkovic. sono le stesse persone.

oggi inspiegabilmente Tare e Lotito, gli stessi che 5 anni fa erano da allontanare perché Inzaghi non è allenatore da Lazio, sono da allontanare perché Inzaghi è il miglior allenatore della Lazio

per me sta discussione è surreale. del resto la vox populi è che, se firma, si è appecoronato a Lotito perché nessun altro lo voleva. se non firma è perché Lotito non je compra i giocatori.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io ero uno di quelli e infatti ho detto una cazzata. Per me, se Inzaghi salta deve saltare anche Tare. Sic et simpliciter. Arrivo pure a dire che auspicherei una cosa de genere. Se Inzaghi salta e tare no, stiamo da capo a 12.

Lotito non la pensa così, ora ha le multiproprietà da affrontare e Tare parla da alto dirigente. Speriamo abbia ragione.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Io ero uno di quelli e infatti ho detto una cazzata. Per me, se Inzaghi salta deve saltare anche Tare. Sic et simpliciter. Arrivo pure a dire che auspicherei una cosa de genere. Se Inzaghi salta e tare no, stiamo da capo a 12.

Lotito non la pensa così, ora ha le multiproprietà da affrontare e Tare parla da alto dirigente. Speriamo abbia ragione.

ma infatti questa cosa che scrivi, questa, è perfettamente ragionevole come tua opinione.

non è la mia ma ognuno la pensi come vuole. semplicemente la storia di Inzaghi di 5 anni fa ci dice che se resta Inzaghi siamo felici, soprattutto per la sua lazialità che resta per me un quid aggiunto impareggiabile.

ma che altrimenti verrà un allenatore preparato e affamato che saprà gestire questo gruppo perché è sempre stato così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Io non ho dubbi che sarebbe così. Verrebbe un buon tecnico che sicuro il primo anno senza impegno CL farebbe bene.

Non è Inzaghi o morte. Siamo una buona piazza e una buona squadra.

Se però si decide che Inzaghi va allontanato non perché magari si vuole fare un salto in avanti o fare un altro calcio, ma perché lo si vede come responsabile del mancato raggiungimento degli obiettivi, per me allora dovrebbe andare pure Tare, che è altrettanto responsabile.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Anche io criticai parecchio l'arrivo di Inzaghi post Bielsa; mi ero parecchio sbagliato.
Bravi Lotito e Tare a sceglierlo.
Ma sono passati 5 anni, e nel frattempo sono cambiate tante cose.
Io non auspico l'addio di Inzaghi, sempre che non arrivi un Allegri.
Ma se andasse via Inzaghi per qualcuno allo stesso livello (e mi sembrerebbe il minimo...), allora direi che sarebbe il caso di salutare anche Tare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2021, 12:35
Io non ho dubbi che sarebbe così. Verrebbe un buon tecnico che sicuro il primo anno senza impegno CL farebbe bene.

Non è Inzaghi o morte. Siamo una buona piazza e una buona squadra.

Se però si decide che Inzaghi va allontanato non perché magari si vuole fare un salto in avanti o fare un altro calcio, ma perché lo si vede come responsabile del mancato raggiungimento degli obiettivi, per me allora dovrebbe andare pure Tare, che è altrettanto responsabile.

Ecco, la penso esattamente così

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Secondo me pesano più i contro rispetto ai pro di Inzaghi in questa stagione.
Ed è per questo che si sta pensando ad altro.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.220
Citazione di: purple zack il 22 Mag 2021, 12:12
per me sta discussione è surreale. del resto la vox populi è che, se firma, si è appecoronato a Lotito perché nessun altro lo voleva. se non firma è perché Lotito non je compra i giocatori.

Inzaghi se firmerà il rinnovo ha avuto garanzie, perchè altrimenti sarebbe proprio un gran col.lione, quest'anno si riparte da zero e lo sa bene, la società gli avrà già prospettato il suo programma su come rifondare, naturalmente con occhio al bilancio e la vendita di 1-2 big probabilmente, vedremo come l'incontro, anche perchè Lotito il nuovo allenatore ce lha già in saccoccia,,,

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
E' anche da considerare che dopo un po' di anni (in questo caso 5) possono finire gli stimoli, si ha la tendenza a scostarsi poco da quanto messo in atto finora, si rischia un po' che ci si fossilizzi, anche con le gerarchie. Nuove idee, nuova visione, nuovo approccio potrebbero avere un impatto positivo sulla squadra

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Laziale-forever il 22 Mag 2021, 12:40

Inzaghi se firmerà il rinnovo ha avuto garanzie, perchè altrimenti sarebbe proprio un gran col.lione, quest'anno si riparte da zero e lo sa bene, la società gli avrà già prospettato il suo programma su come rifondare, naturalmente con occhio al bilancio e la vendita di 1-2 big probabilmente, vedremo come l'incontro, anche perchè Lotito il nuovo allenatore ce lha già in saccoccia,,,

GLI ALLENATORI CHE CHIEDONO GARANZIE NON ESISTONO

è un'altra delle balle post gestionelotito. Conte lo fa, o almeno sbraita continuamente dicendo che vuole altri giocatori. non chiede garanzie, si lamenta.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ma magari invece non si vede più in lui quella fame o sono emerse problematiche di gestione spogliatoio.

Inzaghi, come Peruzzi, garantiscono per i giocatori. e acerbi sbraga, e luis sbraga, e leiva dice cose strane, e ognuno che esce sbrocca, compreso muriqi.

io, al di là dei risultati, ste cose le noterei e le valuterei. ma lo possono sapere solo loro che parlano davvero con sta gente, non noi da qui.

detto questo mi infastidisce solo molto la co.jo.nel.la sul prossimo allenatore dagli stessi che co.jo.na.vano inzaghi perché tanto sarà sempre così, all'inizio odiati e poi alla fine amati, senza mezze misure. una tifoseria bipolare

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Vincelor il 22 Mag 2021, 12:41
E' anche da considerare che dopo un po' di anni (in questo caso 5) possono finire gli stimoli, si ha la tendenza a scostarsi poco da quanto messo in atto finora, si rischia un po' che ci si fossilizzi, anche con le gerarchie. Nuove idee, nuova visione, nuovo approccio potrebbero avere un impatto positivo sulla squadra
[/quote
Discorso condivisibile , da allargare a giocatori e dirigenti.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.220
Citazione di: purple zack il 22 Mag 2021, 12:42
GLI ALLENATORI CHE CHIEDONO GARANZIE NON ESISTONO

è un'altra delle balle post gestionelotito. Conte lo fa, o almeno sbraita continuamente dicendo che vuole altri giocatori. non chiede garanzie, si lamenta.

La penso diversamente, altrimenti Inzaghi avrebbe già firmato e starebbe a magnà a pranzo con Lotito, invece,,,

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

Ah ben si, il cambio allenatore è giustificato e sensato per diversi motivi. Non di certo per le responsabilità sulla stagione appena passata. Inzaghi ha fatto il suo senza [...]a e senza lode, ha un alibi di ferro per il mercato fatto. Tare molto più responsabile.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.834
Quello che  io contesto, come altri, è che l'annata sia positiva per la società e negativa per il tecnico. Se la società ha fatto il suo, perchè si pretende di più dal tecnico?
Anche io, poi, ero perplesso al momento della scelta di Inzaghi. Come non esserlo?
Poi Inzaghi ha dimostrato di essere un buon allenatore e, per me, pur non essendo un top dei top è a livello di allenatori che, oggi, noi non ci potremmo permettere. Per questo vorrei che restasse. Se venisse Allegri, per dire, sarei contento.

Discussione precedente - Discussione successiva