io sta storia del ciclo finito mica la capisco...quali sono i termini per capire quando un ciclo è finito?? nonostante varie vicissitudini sfortunate hai lottato per un posto champion fino a 3 giornate dalla fine, sei cmq in europa per il 5 anno consecutivo...cioe' fossimo arrivati ottavi, con giocatori scontenti che chiedono di andarsene, la societa' che non offre il rinnovo potrei capire ma mi pare non sia accaduto nulla di tutto cio'...quindi boh...a me invece questo sembrerebbe proprio l'anno buono per rilanciarlo il ciclo...ci sono cmq molti giocatori che lasceranno la rosa, Lulic, Parolo, Hoedt, Musacchio, Lukaku, Pereira, altri che potrebbero essere lasciati in prestito dove sono e non tornarci sul groppone...Vavro e Durmisi e non si puo' escludere che qualcuno di contorno riesci pure a venderlo, che so Anderson Cataldi Akpa...c'e un infinita' di giocatori svincolati di grande valore e alcuni anche ancora relativamente giovani...c'e possibilita' di buonissimi affari senza svenarsi e rinforzare la squadra...e in piu' penso un paio di acquisti saranno fatti...io credo che sarebbe un grave errore non mettere qusto possibile rilancio delle nostre ambizioni in mani diverse da quelle di Inzaghi che conosce vita morte e miracoli dell'ambiente, dai giocatori che rimarranno fino alle abitidini del magazziniere...