Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: dani2110 il 23 Mag 2021, 23:31
Ma trattato maluccio da chi?

Con Tare ha detto che c'è un rapporto fraterno...e l'ha detto credo settimana scorsa.

Con Lotito non è mai stato cosi al miele, ma poco ce mancava.

Senza contratto ce stava pure perchè 2 anni fa ha firmato per 1 anno eh. Perchè?

Evidentemente dichiarazioni di facciata.
Evidentemente rinnovi "brevi" perché guadagna quanto juric portando più risultati di (uno a caso) Gattuso, evidentemente se ha cambiato così tanto rotta è stato perché c'è la possibilità che stesse cercando di tenere a galla una barca che cominciava a imbarcare acqua dappertutto.

A volte mi chiedo se non avrebbe fatto bene a vuotare il sacco a dicembre.
Così magari avreste avuto il nuovo nemico identificato e dichiarato fin da subito, invece che aspettare maggio.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.984
Per una questione di stimoli, di ambiente e di giocatori sopratutto ( se se ne va Inzaghi rischia di scatenarsi un effetto domino potenzialmente pericoloso...), decisamente meglio pescare all'estero. Il messaggio che daresti con un Gattuso, a prescindere dall'opinione che si può aver sul suo valore come allenatore, sarebbe deleterio. Ho una paura per i top che la metà basta... momento delicatissimo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: 12.maggio.74 il 23 Mag 2021, 23:40
Io sono piu curioso di vedere dove arriva la lazio con italiano, gotti, gattuso o similari.
Tra il decimo e il dodicesimo posto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
È un tuo parere, io la vedo in un altro modo.
Per me, e sottolineo per ME, non cambiare mai sistema di gioco in determinate occasioni significa avere un grosso limite, in particolare nel calcio.
Tanto sappiamo come andrà a finire: Tare non capisce una mazza e Lotito è un pezzo di m.erda, vedrai
In ogni caso vediamo dove approda Inzaghi la prossima stagione, sono curioso

potrei dire che dici questo solo per evitare che finisca con Tare che non capisce una mazza e Lotito pezzo di merda.
A me pare che Inzaghi quest'anno avesse ben poche alternative. Di rosa, prima che di modulo.
E non perché mancassero i giocatori numericamente, ma perché ne abbiamo presi di scarsi.
Con un mercato cervellotico e assurdo, non il primo.
Quindi se mettiamo in discussione Inzaghi, e ci sta, come minimo Tare va messo in discussione il doppio.
E io pensavo che in questo mercato avrebbe fatto vedere di che pasta fosse fatto, quindi ero partito tutt'altro che prevenuto. Anzi, proprio il contrario.
Se ha fatto vedere qualcosa beh di sicuro non è positivo, per me la cosa sensata è che si provi INSIEME a migliorare di nuovo.
se ciò non è possibile assieme a Inzaghi sarebbe bene vedere che a lasciare la Lazio sia anche Tare.
Per le sue enormi responsabilità su quest'anno. Enormi. Pazzesche. Decisive.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Ma non si può vendere Tare e tenersi Inzaghi?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.224
Oltre Inzaghi si gioca al calcio lo stesso, ricordate il primo anno di pioli? Per noi era un grande allenatore, poi il secondo anno è successo qualcosa che secondo me si è verificato quest'anno alla Lazio, e questo è il segnale che bisogna cambiare,,,

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: bizio67 il 23 Mag 2021, 23:35
Come se non conoscessimo Lotito, sempre dalla parte tua mister e in bocca al lupo per tutto, grande allenatore e ultras in campo...mo con Gattuso si punta allo scudo

Pure Lotito è sempre stato dalla parte di Simone visto che gli avrà già rinnovato sei/sette contratti in venti anni in tutti i ruoli possibili ed immaginabili. Po' esse che adesso gli è andato sul cazzo negli ultimi sei mesi dopo aver passato il girone di champions. Tutte le ipotesi sono sul tappeto.

P.s.: peraltro basterebbe ricordare  che quando gli è stato affidata la panchina della Lazio veniva considerato peggio di Gattuso stasera.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Continuare a sperare in allegri et similia per me non è pensabile non per i giocatori della nostra panchina, ma perché se non abbiamo avuto le risorse per far firmare Inzaghi senza trattativa, dubito che le possiamo avere per convincere un top manager che viene sicuramente sapendo che squadra potrà allestire ma anche e soprattutto per i soldi che percepirà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: cmqcisaremo il 23 Mag 2021, 23:44
Ma non si può vendere Tare e tenersi Inzaghi?

La silurata di Tare sarebbe l'unico dolcificante per l'addio di Simone.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: bizio67 il 23 Mag 2021, 23:42
Tra il decimo e il dodicesimo posto
Esagerazione.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Non ho idea di chi avremo in panchina, ma ho il terrore che chiunque sia dovrà impegnarsi a far giocare il paracarro titolare, o almeno titolare aggiunto, quindi mi aspetto uno per il quale una situazione terrificante come questa sia un punto di arrivo. Se sarà così siamo del gatto e rimpiangeremo amaramente questi campionati!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Achab77 il 23 Mag 2021, 23:41
A volte mi chiedo se non avrebbe fatto bene a vuotare il sacco a dicembre.
Così magari avreste avuto il nuovo nemico identificato e dichiarato fin da subito, invece che aspettare maggio.

Io sto qua sopra da quasi 15 anni.
E ciclicamente sta roba succede. L'ho vista con Rossi, Petkovic, Pioli, Reja. L'ho vista con giocatori.
Ciclicamente deve venire fuori il nemico, come controaltare di chi ha eletto a nemico imperituro il presidente Claudio Lotito.

I fortini appunto.
Il che non significa santificare Inzaghi, mi sembra chiaro che abbia anche lui fatto degli errori.
Ma certe cose che gli si contestano se spiegano solo coi fortini.

Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Stavolta Lotito l ha fatta grossa, si salva solo se porta allegri

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: FatDanny il 23 Mag 2021, 23:43
per me la cosa sensata è che si provi INSIEME a migliorare di nuovo.
se ciò non è possibile assieme a Inzaghi sarebbe bene vedere che a lasciare la Lazio sia anche Tare.

Da scolpire nella pietra a futura memoria (con tare che ovviamente sarà ancora presente).

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: FatDanny il 23 Mag 2021, 23:43
potrei dire che dici questo solo per evitare che finisca con Tare che non capisce una mazza e Lotito pezzo di merda.
A me pare che Inzaghi quest'anno avesse ben poche alternative. Di rosa, prima che di modulo.
E non perché mancassero i giocatori numericamente, ma perché ne abbiamo presi di scarsi.
Con un mercato cervellotico e assurdo, non il primo.
Quindi se mettiamo in discussione Inzaghi, e ci sta, come minimo Tare va messo in discussione il doppio.
E io pensavo che in questo mercato avrebbe fatto vedere di che pasta fosse fatto, quindi ero partito tutt'altro che prevenuto. Anzi, proprio il contrario.
Se ha fatto vedere qualcosa beh di sicuro non è positivo, per me la cosa sensata è che si provi INSIEME a migliorare di nuovo.
Se cambia solo il tecnico , Tare al momento ha un grande alibi.
Come minimo si avrà il tempo di rivalutare il suo mercato con un mister nuovo.
Ma prima o poi i nodi usciranno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 23 Mag 2021, 23:47
Io sto qua sopra da quasi 15 anni.
E ciclicamente sta roba succede. L'ho vista con Rossi, Petkovic, Pioli, Reja. L'ho vista con giocatori.
Ciclicamente deve venire fuori il nemico, come controaltare di chi ha eletto a nemico imperituro il presidente Claudio Lotito.

I fortini appunto.
Il che non significa santificare Inzaghi, mi sembra chiaro che abbia anche lui fatto degli errori.
Ma certe cose che gli si contestano se spiegano solo coi fortini.

welcome to the dark side

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Diamo troppa importanza al peso dell'allenatore nei risultati di una società. Se hai una rosa da Europa L., un anno puoi fare il miracolo, successivamente, se non ti rinforzi, ti piazzi dove meriti.

Fla

*
Lazionetter
* 5.945
ma ha detto che si parlano mercoledì, prima non era un problema vedersi a fine campionato ora sì?
Non gli era arrivato il contratto da firmare prima della partita con l'atalanta, a detta sua?
Detto ciò non mi sembrano grandi bordate, se si vuole rinnovare il contratto si rinnova altrimenti no.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.116
Io ho l'impressione che (almeno per qualche anno) Simone lo rimpiangeremo  :s

cippolo

*
Lazionetter
* 4.570
Citazione di: erlaziale il 23 Mag 2021, 23:38
I rapporti finiscono. Io da domani vorrei vedere un'altra Lazio. Sono anni che facciamo partite fotocopia.  Inzaghi sarà sempre da ringraziare, ma bisogna voltare pagina. Sperando in meglio.

100%

Discussione precedente - Discussione successiva