coronavirus

Aperto da paolo71, 21 Feb 2020, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Sul fascicolo sanitario si vede solo, al momento, chi è completamente vaccinato. Forse in settimana diranno come reperire il greenpass per chi ha fatto la prima dose :))

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Citazione di: naoko il 24 Mag 2021, 10:22
Sul fascicolo sanitario si vede solo, al momento, chi è completamente vaccinato. Forse in settimana diranno come reperire il greenpass per chi ha fatto la prima dose :))

Grazie!

pan

*
Lazionetter
* 4.586
cinque farmacie con il JJ di cui due, Via Vignali e via Ciamarra pressoché attaccate? O forse sarà Ciamarra di Garbatella non di cinecittà.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
no il cap non è di garbatella, è lo stesso dell'altra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Grazie a Rubin e Mazzok per avermi risposto  :))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Mate

*
Lazionetter
* 613
Domanda (soprattutto alla Ministra della Sanità):

Un conoscente sta cercando di organizzarsi per poter onorare la seconda dose, ma vuoi per alcuni motivi FORSE sarà impossibilitato a rispettarla.
In questo caso come fare per spostarla?

Lui ha fatto Pfizer e il richiamo è a 21 giorni esatti, la ASL non glielo ha ancora spostato al 35° giorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

Un conoscente sta cercando di organizzarsi per poter onorare la seconda dose, ma vuoi per alcuni motivi FORSE sarà impossibilitato a rispettarla.

Lui ha fatto Pfizer e il richiamo è a 21 giorni esatti, la ASL non glielo ha ancora spostato al 35° giorno.

Per assistenza alla prenotazione o eventuali disdette contattare il numero 06 164161841 attivo dal lunedì al venerdì con orario 7.30 - 19.30, sabato con orario 7.30 - 13.00.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

l'unica cosa da fare è contattare il numero che ha scritto mazzok, oppure io andrei di persona al centro vaccinale e spiegherei la situazione. Certo ci andrei di persona solo se il motivo fosse realmente grave, tipo che ne so, un eventuale parente non più in là del primo grado avesse un trapianto o un intervento a cuore aperto. :)

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: naoko il 24 Mag 2021, 18:07
l'unica cosa da fare è contattare il numero che ha scritto mazzok, oppure io andrei di persona al centro vaccinale e spiegherei la situazione
meglio la prima opzione, spesso al centro vaccinale non danno nessuna soddisfazione e conosco personalmente gente che ha spostato il richiamo via telefono. come linea guida e' pubblicata anche tra le FAQ sul sito salutelazio.
basta avere pazienza e aspettare di prendere la linea.

Mate

*
Lazionetter
* 613
Grazie a tutti, sapevo del numero ma volevo capirne l'affidabilità...

In ogni caso, il conoscente ha chiamato e gli hanno detto che il suo appuntamento era già stato spostato ai 35 giorni, nonostante non gli fosse arrivato nessun SMS.
La risposta è stata che aspettavano ancora qualche giorno per avvisarlo (mah!).

La motivazione, purtroppo, è lavorativa: quel determinato giorno deve tenere una webconference dove lui è il relatore principale e non vi era modo di procrastinarla, dato che erano stati inviati di già gli inviti con le adesioni.

Alla fine tutto è bene quel che finisce bene.

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
https://www.facebook.com/284388028758785/posts/1042014192996161/?d=n

Ottimo e abbondante. Ho sentito giusto ieri mio padre che mi ha riferito di un suo amico che va dicendo che questi vaccini durano max 5 mesi. Io non comprendo come uno con la terza media, che lavora al market come guardia debba creare questo terrorismo immotivato, bah.
Comunque attenzione perché il fatto che i giovani non possano morire ecc non è del tutto vero ci sono stati dei decessi e la cosa più pericolosa, imho, è che ci sono una marea di giovani con sintomi da long covid che stanno distruggendo la vita di queste persone.
Si rischia di stare male per anni e anni e vedere la propria qualità della vita tranciata per colpa di un bacetto tra amici, state attenti!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FedericoPrati il 25 Mag 2021, 12:08
Ottimo e abbondante. Ho sentito giusto ieri mio padre che mi ha riferito di un suo amico che va dicendo che questi vaccini durano max 5 mesi. Io non comprendo come uno con la terza media, che lavora al market come guardia debba creare questo terrorismo immotivato, bah.
Comunque attenzione perché il fatto che i giovani non possano morire ecc non è del tutto vero ci sono stati dei decessi e la cosa più pericolosa, imho, è che ci sono una marea di giovani con sintomi da long covid che stanno distruggendo la vita di queste persone.
Si rischia di stare male per anni e anni e vedere la propria qualità della vita tranciata per colpa di un bacetto tra amici, state attenti!

Gente che studia su Facebook.
Basta leggere i commenti del post di vaz.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.900
Fatto J&J due ore e mezzo fa con la moglie, per ora solo un lieve indolenzimento intorno al punto di iniezione. Non ho sentito neanche la puntura dell'ago, solo un lievissimo fastidio quando l'infermiera ha iniziato a iniettare il liquido. La moglie ha avuto dolore al braccio nel punto di iniezione per dieci minuti poi più niente.
Ci hanno detto che probabilmente ci verrà un po' di febbre e nel caso di prendere 1 g di tachipirina. Vediamo se più tardi insorgono altri sintomi.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Fatto J&J giovedì a Tor Vergata (organizzazione impeccabile)
Un po' di dolore al braccio e la sera un po' stordito con sintomi di influenza ma senza febbre.
Venerdì sono stato come il primo giorno senza febbre dopo un'influenza di una settimana.
Sabato ero in splendida forma
;)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Prenotato alle 23.30, anni di F5 per il calciomercato hanno aiutato :lol:

comunque, dopodomani alla nuvola, daje!

Discussione precedente - Discussione successiva