Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Ranxerox il 25 Mag 2021, 14:25
Ma no, secondo me basta dare il giusto peso a quello che scrive ognuno. Sono opinioni libere scritte da tifosi che pensano di avere soluzioni migliori di chi fa quello per lavoro (ma ormai, con l'avvento dei social, capita su tutti i campi, non solo col calcio).
L'unica cosa che da veramente fastidio (almeno a me) sono i post che trasudano odio e livore contro questo o contro quello.
È previsto e normale che non tutto vada sempre nella direzione desiderata.
Il calcio rimane un gioco, il tifo una passione e penso che bisogna sempre partire dalla considerazione che la Lazio da molti anni a questa parte è comunque una ottima realtà consolidata sul panorama internazionale.
Poi, come è ovvio e normale, tutti possono sbagliare. Lotito, Tare, Inzaghi e i giocatori. Visto che rispetto alle altre abbiamo molti meno soldi, troppo bene stanno andando.
Bravo, applausi.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Ma no, secondo me basta dare il giusto peso a quello che scrive ognuno. Sono opinioni libere scritte da tifosi che pensano di avere soluzioni migliori di chi fa quello per lavoro (ma ormai, con l'avvento dei social, capita su tutti i campi, non solo col calcio).
L'unica cosa che da veramente fastidio (almeno a me) sono i post che trasudano odio e livore contro questo o contro quello.
Il calcio rimane un gioco, il tifo una passione e penso che bisogna sempre partire dalla considerazione che la Lazio da molti anni a questa parte è comunque una ottima realtà consolidata sul panorama internazionale.
Poi, come è ovvio e normale, tutti possono sbagliare. Lotito, Tare, Inzaghi e i giocatori. Visto che rispetto alle altre abbiamo molti meno soldi, troppo bene stanno andando.

Applausi

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413

a volte entro per scrivere una opinione... poi leggo i post precedenti e dico..ok lascio perde..l'ha gia' scritto Ranxerox !!  :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PARISsn il 25 Mag 2021, 23:06
a volte entro per scrivere una opinione... poi leggo i post precedenti e dico..ok lascio perde..l'ha gia' scritto Ranxerox !!  :beer:

Daje... :beer:

A me già solo per il fatto che arriviamo sopra alle merde putrefatte anche quest'anno nonostante i loro buffi, i grandi allenatori, i mejo presidenti, i giocatori fenomenali e tutta la fanfara mediatica che li accompagna dalla mattina alla sera, mi fa andare bene la stagione, anche se non abbiamo centrato la Champions.
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
La cosa è molto semplice. Inzaghi è un ottimop allenatore, come lo sono quasi tutti gli "alunni" di Erickson e di fatto Diego Simeone è il più pagato allenatore del mondo (anche più di Guardiola).
Questo è anche il motivo per cui avrei visto molto bene come sostituto ad Inzaghi Sergio Conceicao. Il soldi però non li abbiamo. Li ha De Laurentis.
Personalmente cercherei di aggangiare Alessandro Nesta, magari come vice.

Gattuso sarebbe per me una catastrofe, a pari merito con Sarri. AS quel punto 10 volte meglio Miroslav Klose, che ha già fatto solida esperienza seguendo il Bayern e tutti i trofei vinti ultimamente da quel club.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Daje Simooooooooooo.sei il nostro condottiero. Un triennale è un gran segno. Please lucchettate l'altro topic :since

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Bene...felice per il rinnovo. Tuttavia, vorrei che Simone si facesse fare un mercato serio e che non accetti compromessi, sennò l'anno prossimo sarà una brutta annata. Magari adesso avrà avuto carta bianca per il mercato...spero...forza Lazio :band5:

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Mai pensato a qualcuno diverso.

Comunque vada Simone Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: lorenz82 il 27 Mag 2021, 00:08
Bene...felice per il rinnovo. Tuttavia, vorrei che Simone si facesse fare un mercato serio e che non accetti compromessi, sennò l'anno prossimo sarà una brutta annata. Magari adesso avrà avuto carta bianca per il mercato...spero...forza Lazio :band5:

Stanno dicendo un pò tutti che ha ricevuto le garanzie che voleva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
tyche844

*
Lazionetter
* 853
Anche io contento, immagino anche che abbia chiesto garanzie sul mercato. Daje mister  :since

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Il rinnovo di Inzaghi resta un'ottima notizia.

ma puntare per una volta all'europa league?

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.665
Citazione di: purple zack il 27 Mag 2021, 00:16

Sarebbe l'ennesimo sogno coronato in questo decennio: puntiamo alla EL e prendiamoci la storia.

Però prima il mercato: reale, pratico, decisivo. Basta con le scelte cervellotiche, basta con le invenzioni artistiche. Forza!

berserker

*
Lazionetter
* 748
Felice della sua permanenza. È la prosecuzione di un percorso naturale che non ha ancora sviluppato il pieno potenziale. Questa stagione 2020/2021 è stata segnata da tantissimi episodi funesti e se qualcosa poteva andare male, purtroppo lo ha fatto. Andiamo oltre e lasciamo alle spalle la frustrazione.
Voglio inoltre sperare e credere che al rinnovo facciano seguito azioni concrete e coerenti ad una comunione di intenti tra Simone, Tare e Lotito.

Che stasera sia una pietra miliare della nostra Storia.

Forza Simone, forza Lazio
:ssl :ssl :ssl
:since :since :since

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sono contento! Sono affezionato a lui e secondo me era la scelta migliore possibile.
Mi piace come giochiamo e mi piace il modulo che utilizza.
Lo critico giusto sulla gestione di Strakosha, che io amo e purtroppo al 99.9% perderemo, ma non posso averla sempre cotta o cruda come la voglio io.

Sono contento che l'aumento di stipendio non sia così grande, perché significa che è legato ad obiettivi (= bonus) e ad altro che non sono solo i soldi, e che il contratto sia fino al 2024 così se tutto andrà bene sto strazio lo rivivremo tra due anni.

Il mercato tocca principalmente a Tare, non a lui, ora sotto con le trattative!

Almeno altre 249 partite insieme e 3 trofei Simone!  :ssl

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sono contento! Sono affezionato a lui e secondo me era la scelta migliore possibile.
Mi piace come giochiamo e mi piace il modulo che utilizza.
Lo critico giusto sulla gestione di Strakosha, che io amo e purtroppo al 99.9% perderemo, ma non posso averla sempre cotta o cruda come la voglio io.

Sono contento che l'aumento di stipendio non sia così grande, perché significa che è legato ad obiettivi (= bonus) e ad altro che non sono solo i soldi, e che il contratto sia fino al 2024 così se tutto andrà bene sto strazio lo rivivremo tra due anni.

Il mercato tocca principalmente a Tare, non a lui, ora sotto con le trattative!

Almeno altre 249 partite insieme e 3 trofei Simone!  :ssl

:beer: :beer: :beer: :beer:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Citazione di: purple zack il 27 Mag 2021, 00:16

Tranne lo scorso anno (ma ci disse male anche per altri fattori) con Inzaghi in panchina abbiamo sempre fatto campagne europee dignitose. Certo, qualcosina per arrivare fino in fondo evidentemente ci è mancato (meglio non ripensare a quella maledetta serata in terra austriaca). Però concettualmente Simone non penso abbia mai davvero snobbato o sminuito l'Europa League (cosa che invece alcuni suoi colleghi hanno sempre fatto) e quindi credo che anche lui ci tenga a fare bene anche su quel fronte il prossimo anno. E credo che parte del capitolo "garanzie" riguardi anche quel fronte, perché per fare bene su tutti i fronti è assolutamente necessario avere una rosa numericamente e qualitativamente all'altezza.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
solo quando rischi di perdere una cosa capisci quanto è veramente importante <3 ti voglio bene Simone Laziale vero

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
È forse la prima volta che uno dei nostri corteggiato dall'Inter non sceglie ste mmerde cacate. Un altro titolo per Simone

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: tallondachille il 27 Mag 2021, 01:11
È forse la prima volta che uno dei nostri corteggiato dall'Inter non sceglie ste mmerde cacate. Un altro titolo per Simone
!

Discussione precedente - Discussione successiva