Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Comunque volendo dare un voto complessivo alla stagione credo che così come per la squadra anche per lui oscillerebbe tra il 6 e il 6,5 (media tra le varie competizioni, ovviamente).

Qualche errore lo ha commesso anche lui (e potremmo analizzarli con calma), ma restano sempre di più le cose buone.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: cmqcisaremo il 23 Mag 2021, 23:52
Spero di vederti ancora sulla panchina della Lazio, magari in Champion league con una squadra fatta per vincerla.

Vorrebbe dire che finalmente ci sarebbe stato il tanto agognato passaggio di proprietà.

Nel frattempo a te la scelta, accettare le offerte al ribasso di Lotito o fare nuove esperienze

In ogni caso io esulterò per ogni tuo successo

Daje Simo
Se avessimo una squadra in grado di vincere la CL, punterei su Guardiola, o Klopp, o Zidane

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Klopp, Guardiola, una squadra per vincere la Champions... ma che ve siete bevuti?

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: Baldrick il 25 Mag 2021, 07:15
Klopp, Guardiola, una squadra per vincere la Champions... ma che ve siete bevuti?

Ci piace sognare... nell'89 avresti mai pensato che sarebbe arrivato il cragnotti e ci avrebbe portato a vincere la SuperCoppa Europea 11 anni dopo?
Se devo pensare che il massimo che posso ottenere è una qualificazione in CL ogni 7 anni, mi deprimo un po'...
Facci sognare Guardiola 😂😂😂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Baldrick il 25 Mag 2021, 07:15
Il mio post voleva dire che una squadra in grado di vincere la CL non la affiderei ad Inzaghi.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
rientro in lazio talk solo per dire che sono disperata, un'occasione persa di avere continuità e qualità da parte di una dirigenza imbarazzante.

simone ti prego fallo per me RESTA  :s

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: naoko il 25 Mag 2021, 13:46
rientro in lazio talk solo per dire che sono disperata, un'occasione persa di avere continuità e qualità da parte di una dirigenza imbarazzante.

simone ti prego fallo per me RESTA  :s

la stessa dirigenza che lo ha cresciuto allenatore cmq...

troppo tranchant...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: paolo71 il 25 Mag 2021, 13:51
la stessa dirigenza che lo ha cresciuto allenatore cmq...

troppo tranchant...

il punto è che si possono fare anche cose buone e poi enormi stronzate, succede a tutti, purtroppo è successo alla nostra amata Lazio.

Comunque gli auguro una brillante carriera, ovunque andrà. Spero solo che il gruppo che così faticosamente ha costruito non si distrugga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Il gruppo c'era anche con Pioli (il primo anno soprattutto).
Il gruppo ha un contratto con la Lazio non con il tecnico della Lazio qualsiasi esso sia. Non è che sono professionisti solo quando prendono.
Alcuni del gruppo quest'anno spesso hanno bofonchiato contro il mister quando li sostituiva o li teneva in panchina.
Molti tifosi durante la stagione, criticavano duramente Inzaghi in merito al fatto che non proponeva soluzioni alternative al solito gioco che stentava a decollare e che mostrava la corda.
(Tanto che il plotone degli Inzaghisti militanti più volte ha richiamato gli adepti a serrare le fila  :=)) ).

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Ranxerox il 25 Mag 2021, 14:10
Molti tifosi durante la stagione, criticavano duramente Inzaghi in merito al fatto che non proponeva soluzioni alternative al solito gioco che stentava a decollare e che mostrava la corda.

infatti il forum è schifosamente illeggibile da settimane, e ho fatto proprio bene a fare finta di niente per mesi, come se questa sezione non esistesse.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: naoko il 25 Mag 2021, 14:13
infatti il forum è schifosamente illeggibile da settimane, e ho fatto proprio bene a fare finta di niente per mesi, come se questa sezione non esistesse.

Ma no, secondo me basta dare il giusto peso a quello che scrive ognuno. Sono opinioni libere scritte da tifosi che pensano di avere soluzioni migliori di chi fa quello per lavoro (ma ormai, con l'avvento dei social, capita su tutti i campi, non solo col calcio).
L'unica cosa che da veramente fastidio (almeno a me) sono i post che trasudano odio e livore contro questo o contro quello.
È previsto e normale che non tutto vada sempre nella direzione desiderata.
Il calcio rimane un gioco, il tifo una passione e penso che bisogna sempre partire dalla considerazione che la Lazio da molti anni a questa parte è comunque una ottima realtà consolidata sul panorama internazionale.
Poi, come è ovvio e normale, tutti possono sbagliare. Lotito, Tare, Inzaghi e i giocatori. Visto che rispetto alle altre abbiamo molti meno soldi, troppo bene stanno andando.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
Citazione di: alex73 il 25 Mag 2021, 14:44
Sto a pezzi per l'addio di Simone nostro
Aspetterei prima l'ufficialità.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.665
Citazione di: alex73 il 25 Mag 2021, 14:44
Sto a pezzi per l'addio di Simone nostro

Ma rinnova sicuro, su.
Abbiamo subito un po' di narrazione tossica, as usual.

teorok

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 25 Mag 2021, 14:25
Ma no, secondo me basta dare il giusto peso a quello che scrive ognuno. Sono opinioni libere scritte da tifosi che pensano di avere soluzioni migliori di chi fa quello per lavoro (ma ormai, con l'avvento dei social, capita su tutti i campi, non solo col calcio).
L'unica cosa che da veramente fastidio (almeno a me) sono i post che trasudano odio e livore contro questo o contro quello.
Il calcio rimane un gioco, il tifo una passione e penso che bisogna sempre partire dalla considerazione che la Lazio da molti anni a questa parte è comunque una ottima realtà consolidata sul panorama internazionale.
Poi, come è ovvio e normale, tutti possono sbagliare. Lotito, Tare, Inzaghi e i giocatori. Visto che rispetto alle altre abbiamo molti meno soldi, troppo bene stanno andando.

Complimenti e Forza Lazio!!!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

parole sante.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718

Grande Ranx.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Citazione di: alasinistra il 25 Mag 2021, 16:36
Domani a che ora è previsto l'incontro?

Bella domanda.
Vediamo se  la pletora di giornalisti che lavorano h24 sulle notizie della Lazio riesce ad azzeccare almeno questa  :)

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Comunque chi si straccia le vesti per il possibile addio di Inzaghi temendo che il gruppo verra' distrutto, che quanto costruito verra' azzerato, che non ci sara' un domani....... beh sottovaluta ingiustamente una dirigenza che qualunque allenatore abbia preso lo ha messo nelle condizioni di fare il massimo.
La Societa' e' sana, le persone giuste al posto giusto, puo' arrivare anche Castori, verra' messo nelle condizioni di fare il massimo. Io non ricordo un allenatore venuto nell'era Lotito che ha fallito clamorosamente. Il gruppo e' da zona Champions, il prossimo allenatore che verra' (chiunque sia) lottera' l'anno prossimo per andare in Champions. Mi ci gioco le p.....e.

Discussione precedente - Discussione successiva