Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2021, 10:45
Il concetto è che ora hai Strakosha come vivaio, non esiste un giocatore appetibile (anche di movimento)  che possa rientrare come vivaio (Faraono forse, vabbè, anche lui è 30enne), quindi il prossimo portiere o è italiano o avrai due portieri che occupano la lista dei 17. E se fosse italiano, lo potrebbe essere solo se uscisse Parolo (lasciando Fares nei 17).

Comunque vada con Strakosha out, perdi uno slot dei 17.

Fare uscire Reina per me è l'altra priorità, Furlanetto/Alia/Guerrieri che non mi ricordo se è ancora nostro, possono fare i secondi senza che andiamo nel panico totale?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.284

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Un difensore che mi ha fatto un'ottima impressione è Gunter, del Verona. Ottimo in marcatura ed anche in impostazione (3 assist nelle ultime 3 partite, per dire). Abituatissimo alla difesa a 3 con Juric.

Oltre al nuovo titolare sul centrosinistra, sarebbe ottimo da prendere come vice-Acerbi (e può giocare anche sul centrodestra, visto che Luiz Felipe è non di rado infortunato).

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Crocodile il 27 Mag 2021, 10:49
Fare uscire Reina per me è l'altra priorità, Furlanetto/Alia/Guerrieri che non mi ricordo se è ancora nostro, possono fare i secondi senza che andiamo nel panico totale?

Furlanetto a me piace, ma non so se sia pronto per fare il secondo.
Reina purtroppo mi sa che non lo cederemo, e il purtroppo è riferito al fatto che è un secondo portiere che occupa slot nei 17, non tanto per le sue qualità.

C'è da dire che prima di Reina, Strakosha ha fatto quasi tutte le partite in 4 anni, non c'è motivo per non pensare che non possa reggere una stagione come la 2017-18 dove gioco tutte le 38 partite e arrivammo in semifinale di CI e quarti di EL + Supercoppa.

QUindi io rischierei un Strakosha, Alia, Furlanetto tipo (se Alia è sempre vivaio o under 22), al massimo a gennaio corrì ai ripari.

Però è Inzaghi mi sa che c'ha un problema con Strakosha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.284
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2021, 10:45
Il concetto è che ora hai Strakosha come vivaio, non esiste un giocatore appetibile (anche di movimento)  che possa rientrare come vivaio (Faraono forse, vabbè, anche lui è 30enne), quindi il prossimo portiere o è italiano o avrai due portieri che occupano la lista dei 17. E se fosse italiano, lo potrebbe essere solo se uscisse Parolo (lasciando Fares nei 17).

Comunque vada con Strakosha out, perdi uno slot dei 17.
Lo so bene. Il concetto che sto provando ad affermare è che se parte Strakosha riduci i posti disponibili certo, ma il danno maggiore sarebbe continuare a schierare Reina o un altro portiere non all'altezza di Thomas

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Leggo che kamenovic é stato bloccato ma dobbiamo finalizzare l' acquisto.ma non era già preso?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Vincelor il 27 Mag 2021, 10:55
Lo so bene. Il concetto che sto provando ad affermare è che se parte Strakosha riduci i posti disponibili certo, ma il danno maggiore sarebbe continuare a schierare Reina o un altro portiere non all'altezza di Thomas

Ma infatti il concetto si basa sul fatto che andremo a prendere Cragno o chi per lui, da qui lo slot dei 17 occupato, se no se mettiamo Reina titolare e Alia, Furlanetto dietro cambia nulla.

E lo slot dei 17 occupato lo è se il portiere non sarà italiano, ma lo è anche se lo fosse perché con Parolo lo occuopa lui, se no lo occupa Fares.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.284
Il concetto è che se Strakosha va via o gioca Reina o gioca un Cragno, di molto inferiore a Strakosha. Poi il problema delle liste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2021, 10:58
Ma infatti il concetto si basa sul fatto che andremo a prendere Cragno o chi per lui, da qui lo slot dei 17 occupato, se no se mettiamo Reina titolare e Alia, Furlanetto dietro cambia nulla.

E lo slot dei 17 occupato lo è se il portiere non sarà italiano, ma lo è anche se lo fosse perché con Parolo lo occuopa lui, se no lo occupa Fares.

Pensa che io parto da un assunto diverso.
Cioè tenere Strakosha, mettergli un Montipo/Provedel alle spalle, e fare uscire sia Parolo che FAres allora.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Crocodile il 27 Mag 2021, 11:04
Pensa che io parto da un assunto diverso.
Cioè tenere Strakosha, mettergli un Montipo/Provedel alle spalle, e fare uscire sia Parolo che FAres allora.

Io sono ancora più estremo.

Terrei Strakosha con Furlanetto e Pereira/Alia come vice, via sia Parolo (se non vuole più giocare in società) e Fares, ma anche Lulic, dentro Faraoni (nuovo Lulic ed è vivaio) e poi andrei a pescare tipo un d'ambrosio come quarto italiano e avrei tre slot dei 17 in più per via dell'uscita di Reina, Lulic e Fares, ma avrei già coperto bene fascia sinistra e anche vice Radu.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Fare il portiere in serie A e fare il portiere in Primavera non sono due ruoli diversi, sono proprio due mestieri differenti.

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Strakosha ha fatto panchina tutto L anno per scelta tecnica... e gli manca un anno di contratto alla scadenza

Reina ha un contratto di 2 mil

Fares investimento fatto L anno scorso e stagione anonima..

Facile fare il mercato con le carte del monopoli

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Per il ruolo di difensore centrale si fa il nome del greco mavropanos dell' arsenal che ha giocato in prestito allo Stoccarda.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ardaizinho il 27 Mag 2021, 11:21
Per il ruolo di difensore centrale si fa il nome del greco mavropanos dell' arsenal che ha giocato in prestito allo Stoccarda.

Chi ne parla?

(Bono).

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696
Ecco che cominciano a uscì i nomi improbabili per la difesa.

Non je la posso fa, già lo so.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: HummingBard il 27 Mag 2021, 11:23
Chi ne parla?

(Bono).
ho letto su Facebook un articolo in tedesco fonte 90min.non so se sia una testata tedesca e se é affidabile.comunque la voce la riporta anche qualche sitarello.dice che é in prestito allo Stoccarda che sta trattando per confermarlo ma ci siamo noi sullo sfondo se non rimane in Germania

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: aquilavicentina il 27 Mag 2021, 11:19
Strakosha ha fatto panchina tutto L anno per scelta tecnica... e gli manca un anno di contratto alla scadenza

Reina ha un contratto di 2 mil

Fares investimento fatto L anno scorso e stagione anonima..

Facile fare il mercato con le carte del monopoli

OK. D'ambrosio è a scadenza, Ilicic anche. Faraoni vale 7M, Kamenovic l'hai già preso, metti di andare a prendere Cragno e Nandez con i soldi di Strakosha, cedendo anche Caicedo, Akpa e Musacchio (per gli slot). potrebbe saltare fuori

CRAGNO - Reina

Marusic/Luiz Felipe
Acerbi
D'AMBROSIO/Radu

Lazzari/Marusic
Leiva
NANDEZ
FARAONI/KAMENOVIC

Milinkovic
Luis Alberto/ILICIC

Immobile/Correa

Per me non sarebbe male, considerando che avresti ancora Patric, Escalante, Cataldi, Fares, Muriqi, Moro. C'è poco ringiovanimento, ma per quello aspetterei i giocatori di Bianchessi

Poi si può fare di meglio, ma difficile senza cedere i big (cosa che io non farei).

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Vincelor il 27 Mag 2021, 11:00
o gioca un Cragno, di molto inferiore a Strakosha.

Oddio, tua rispettabile opinione ma non sono d'accordo manco un po'.
Magari ce casca Cragno.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Intanto rose si svincola ufficialmente dal Tottenham.terzino sinistro si parlava di lui in chiave Lazio l' anno scorso

Discussione precedente - Discussione successiva