Al di là del cattivo gesto, che chock ?
Questa mattina leggevo tutti gli eloggi che tutti noi gli abbiamo fatto per la lealtà, attaccamento al club e alla "maglia" e questa sera mi trovo questa patetica notizia.
Dico subito che NON mi piaciono assolutamente nè Sarri nè Gotti (che non è nemmeno all'altezza) né altri nomi che sono stati fatti, come ad esempio Gasperini (che odiosità batte Allegri e Conte messi insieme).
Ci serve un ex laziale che ha vissuto dei grandi momenti alla Lazio e che perciperebbe una certa appartenenza. Per quello per me una scelta valida era Sergio Conceicao.
Se Lotito aveva di fatto aumentato l'offerta a Inzaghi fino ad arrivare a 4,5 M all'anno, questa dovrebbe essere una cifra congrua per Conceicao, ma mi sembra di aver capito che ha già siglato per il Porto (?)
Personalmente non mi sarebbe nemmeno dispiaciuto Miroslav Klose, ma siamo alle solite: vorrebbe uno come lui veramente venire ad allenare la Lazio ?
E' chiaro che Alessandro Nesta ha poca esperienza, ma che esperienza aveva Andrea Pirlo quando è andato alla Juve ?
Francamente una chance gliela darei.
Comunque, se dobbiamo necessariamente cercare fra gli italiani, l'unico che mi potrebbe minimamente convincere è Claudio Ranieri. Almeno mi sembra una brava persona, con la giusta umiltà e intelligenza.