Citazione di: dani2110 il 28 Mag 2021, 00:07
In primis io dico sempre quello che penso. Non devo essere sincero a comando.
Poi Il mio punto di vista te l'ho spiegato.
Non è il momento di fare i scienziati. A me non convincono gli allenatori dall'estero e già te l'ho scritto, mi convincono ancora meno se sono una soluzione d'emergenza e noi siamo in stato d'emergenza.
S'è abbattuta un'atomica sulla Lazio e credo che te ne sia accorto anche te.
A me la certezza della Champions non me la dava Inzaghi e non me la darà il successore, chiunque sia.
Nell'incertezza semplicemente non rischio, non gioco d'azzardo e oggi tra Mihajlovic e un medio alto che puoi permetterti in giro per Il mondo sicuramente azzardo meno con Mihajlovic.
Di certezze come.te.non ne ho
l'atomica si è abbattuta a livello di morale, non di squadra.
La squadra c'è.
Quindi non c'è ragione di dover riportare ordine.
Non siamo a marzo e rischiamo la retrocessione. Lì devi riportare ordine.
Qui invece tocca riportare fiducia che il progetto non è mediocre.
Per questo sinisa sarebbe la peggiore cazzata. Perché tutti i migliori la leggerebbero così.
Invece serve proprio lo scienziato.
Pure che il primo anno non fa sfaceli.
Perché l'atomica NON E' di natura tecnica, NON stiamo retrocedendo, abbiamo davanti l'estate, non sette partite a stretto giro col turno infrasettimanale.
Per cui la narrazione da "recuperare l'ordine" è totalmente fuori luogo. Anzi è la cosa assolutamente da evitare.
Una settimana di riflessione, si ponderano le alternative, investimento serio e grande annuncio.
Schiaffo morale ad inzaghi a quel punto chi vuole resti gli altri affanculo che ci servono le risorse per il mercato.
IL tempo C'E'.
Stamo a parlà di calcio, non dell'organizzazione, costruzione e lancio di un nuovo Voyager.
Quindi un lungo respiro e non c'è nessun impedimento ad un grande rilancio.