Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: teodoro il 28 Mag 2021, 00:00
Ci vuole un allenatore in pochi giorni. Poi dovrebbe immediatamente parlare con i giocatori per convincerli a non creare problemi di mercato. Se Lotito e Tare perdono troppo tempo rischiano un fuggi fuggi di giocatori....prendere un Mister non può tardare....
Io penso che in questi momenti si debba subito cominciare a fregarsene anche dei giocatori.
Vuoi andartene? Quella è la porta.
Sono questi paradossalmente i momenti in cui mi esalto di più da tifoso.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: FatDanny il 27 Mag 2021, 23:53
perché tu pensi che sinisa ce porta in CL l'anno prossimo o quello dopo?
Sincero.

In primis io dico sempre quello che penso. Non devo essere sincero a comando.

Poi Il mio punto di vista te l'ho spiegato.

Non è il momento di fare i scienziati. A me non convincono gli allenatori dall'estero e già te l'ho scritto, mi convincono ancora meno se sono una soluzione d'emergenza e noi siamo in stato d'emergenza.

S'è abbattuta un'atomica sulla Lazio e credo che te ne sia accorto anche te.

A me la certezza della Champions non me la dava Inzaghi e non me la darà il successore, chiunque sia.

Nell'incertezza semplicemente non rischio, non gioco d'azzardo e oggi tra Mihajlovic e un medio alto che puoi permetterti in giro per Il mondo sicuramente azzardo meno con Mihajlovic.

Di  certezze come.te.non ne ho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se Lazio vuole, Lazio prende.

Dai a sarri Milinkovic e LA.
Portaci il sarrismo, Claudio.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Ne Sinisa ne Mazzarri, troppo regalati. Dovremmo saperlo come ci ha abituato Lotito. Mi aspetto qualcosa di esotico, vedrete.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: LeonKennedy il 28 Mag 2021, 00:06
Ti quoto con groppo in gola...
Mamma mia...
A spera in Juric...

18mesi fa primi prelockdown.
Mo a spera in Juric.

Non ce se crede.

MANNAGGIA TUTTO

Juric con noi farebbe meglio di Inzaghi.
Avremmo una difesa attenta ed una squadra super cazzuta.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: JamesHerriot il 28 Mag 2021, 00:10
Juric con noi farebbe meglio di Inzaghi.
Avremmo una difesa attenta ed una squadra super cazzuta.

Juric significa mercati stile ultimi anni. E te deve di bene.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 28 Mag 2021, 00:07
In primis io dico sempre quello che penso. Non devo essere sincero a comando.

Poi Il mio punto di vista te l'ho spiegato.

Non è il momento di fare i scienziati. A me non convincono gli allenatori dall'estero e già te l'ho scritto, mi convincono ancora meno se sono una soluzione d'emergenza e noi siamo in stato d'emergenza.

S'è abbattuta un'atomica sulla Lazio e credo che te ne sia accorto anche te.

A me la certezza della Champions non me la dava Inzaghi e non me la darà il successore, chiunque sia.

Nell'incertezza semplicemente non rischio, non gioco d'azzardo e oggi tra Mihajlovic e un medio alto che puoi permetterti in giro per Il mondo sicuramente azzardo meno con Mihajlovic.

Di  certezze come.te.non ne ho

l'atomica si è abbattuta a livello di morale, non di squadra.
La squadra c'è.
Quindi non c'è ragione di dover riportare ordine.
Non siamo a marzo e rischiamo la retrocessione. Lì devi riportare ordine.

Qui invece tocca riportare fiducia che il progetto non è mediocre.
Per questo sinisa sarebbe la peggiore cazzata. Perché tutti i migliori la leggerebbero così.
Invece serve proprio lo scienziato.
Pure che il primo anno non fa sfaceli.
Perché l'atomica NON E' di natura tecnica, NON stiamo retrocedendo, abbiamo davanti l'estate, non sette partite a stretto giro col turno infrasettimanale.

Per cui la narrazione da "recuperare l'ordine" è totalmente fuori luogo. Anzi è la cosa assolutamente da evitare.
Una settimana di riflessione, si ponderano le alternative, investimento serio e grande annuncio.
Schiaffo morale ad inzaghi a quel punto chi vuole resti gli altri affanculo che ci servono le risorse per il mercato.

IL tempo C'E'.
Stamo a parlà di calcio, non dell'organizzazione, costruzione e lancio di un nuovo Voyager.
Quindi un lungo respiro e non c'è nessun impedimento ad un grande rilancio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
ma  i dissidi tra Tare e Mihalovic sarebbero perche  uno è albanese e l'altro serbo ?? ma  pure Milinkovic è serbo, lo era pure Basta mi pare e Marusic è del Montenegro, se so fatti la guerra tutti contro tutti da quelle parti ma credo ormai sia acqua passata, almeno per gente come  loro che vive in occidente da 30 anni e a casa ce tornano si e no per natale  8)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: alby1608 il 28 Mag 2021, 00:11
a me piacerebbe Jardim

eh, stramagari.
Il vero nome giusto.
Non solo per costi, ma anche per tipo di allenatore, capacità di crescita e rinnovamento, varietà di moduli utilizzati, valorizzazione rosa a disposizione.
Ma predichiamo nel deserto
:=))

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Io qualche giorno me lo prenderei per decidere.

Le squadre che fanno la champions hanno fatto le loro scelte e ci sono allenatori che sono ancora a spasso.

Inizieranno a chiamare i procuratori per proporli.

Sangue freddo e domani fissi sul topic ad aspettare ogni sussurro :since

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Citazione di: WernerHeisenberg il 28 Mag 2021, 00:07
Io penso che in questi momenti si debba subito cominciare a fregarsene anche dei giocatori.
Vuoi andartene? Quella è la porta.
Sono questi paradossalmente i momenti in cui mi esalto di più da tifoso.
Si, può essere vero. Ma noi, con le nostre trattative infinite, quanto mercato riusciremmo a fare? per cambiare tanti giocatori ci vorrebbero almeno 3 sessioni di calciomercato, dobbiamo essere realisti sulle nostre capacità di fare affari

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Atalanta-Gasperini
Milan-Pioli
Juve-Allegri
Napoli-Spalletti
Merde-Merdigno

In realtà, a guardar bene, delle 6 con cui siamo in competizione sono 2 hanno allenatori di nome e di stipendio top (Juve e Merda).

Le altre hanno 2 nostri ex allenatori, il Gasp costruito nel tempo e preso da una piccola, Spalletti che era fuori dal giro da un po'.

Solo per avere un quadro generale.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2021, 00:11
l'atomica si è abbattuta a livello di morale, non di squadra.
La squadra c'è.
Quindi non c'è ragione di dover riportare ordine.
Non siamo a marzo e rischiamo la retrocessione. Lì devi riportare ordine.

Qui invece tocca riportare fiducia che il progetto non è mediocre.
Per questo sinisa sarebbe la peggiore cazzata. Perché tutti i migliori la leggerebbero così.
Invece serve proprio lo scienziato.
Pure che il primo anno non fa sfaceli.
Perché l'atomica NON E' di natura tecnica, NON stiamo retrocedendo, abbiamo davanti l'estate, non sette partite a stretto giro col turno infrasettimanale.

Per cui la narrazione da "recuperare l'ordine" è totalmente fuori luogo. Anzi è la cosa assolutamente da evitare.
Una settimana di riflessione, si ponderano le alternative, investimento serio e grande annuncio.
Schiaffo morale ad inzaghi a quel punto chi vuole resti gli altri affanculo che ci servono le risorse per il mercato.

IL tempo C'E'.
Stamo a parlà di calcio, non dell'organizzazione, costruzione e lancio di un nuovo Voyager.
Quindi un lungo respiro e non c'è nessun impedimento ad un grande rilancio.

Io credo che Lotito la pensi più o meno così

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: PARISsn il 28 Mag 2021, 00:11
ma  i dissidi tra Tare e Mihalovic sarebbero perche  uno è albanese e l'altro serbo ?? ma  pure Milinkovic è serbo, lo era pure Basta mi pare e Marusic è del Montenegro, se so fatti la guerra tutti contro tutti da quelle parti ma credo ormai sia acqua passata, almeno per gente come  loro che vive in occidente da 30 anni e a casa ce tornano si e no per natale  8)

ma Savic non è un nazionalista, così come gli altri giocatori che hai citato.
Tare e Sinisa hanno un'altra età e ambedue hanno mostrato a più riprese un'attenzione per la vicenda del tutto sconosciuta ai giocatori.
Poi non so se c'è anche del personale, ma di sicuro posso dire che per loro la questione conta. Da amebedue le parti.

E posso anche dirti, avendo la mia compagna di origini serbe, che la considerazione degli albanesi lì è una roba terrificante tra i più grandicelli. Nella media (quindi non i fanatici) tipo la considerazione che i milanesi potevano avere dei napoletani quarant'anni fa.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: LeonKennedy il 28 Mag 2021, 00:11
Juric significa mercati stile ultimi anni. E te deve di bene.

Ma perché tu dal mercato che t'aspetti?
Dai via Correa , prendi Faraoni Zaccagni e Gunter. Col resto dei soldi prendi un centrale di centrocampo ed un difensore sinistro e hai completato la rosa.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: JamesHerriot il 28 Mag 2021, 00:17
Ma perché tu dal mercato che t'aspetti?
Dai via Correa , prendi Faraoni Zaccagni e Gunter. Col resto dei soldi prendi un centrale di centrocampo ed un difensore sinistro e hai completato la rosa.
beh mica male Faraoni e Zaccagni

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2021, 00:15
Inter-Inzaghi
Atalanta-Gasperini
Milan-Pioli
Juve-Allegri
Napoli-Spalletti
Merde-Merdigno

In realtà, a guardar bene, delle 6 con cui siamo in competizione sono 2 hanno allenatori di nome e di stipendio top (Juve e Merda).

Le altre hanno 2 nostri ex allenatori, il Gasp costruito nel tempo e preso da una piccola, Spalletti che era fuori dal giro da un po'.

Solo per avere un quadro generale.

Allegri non è solo nome.

Discussione precedente - Discussione successiva