Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
STREMATO MA FELICE
Simone era stremato ma contento dell'accordo e fiducioso della Lazio che sarebbe nata. Dopo aver lasciato Formello, intercettato sotto casa intorno a mezzanotte, prima di varcare il cancello della sua abitazione ai Parioli, (zona Roma nord) Simone abbassa il finestrino della sua auto, una rover blu scura, e con il solito filo di voce, ma sorridendo, a domanda se tutto fosse a posto, risponde: «Si tutto ok, resto e sono felice, è stata una bellissima serata, ci voleva, faremo una bella squadra, ci sarà da lavorare, ma sono contento che tutto si sia sistemato. Era quello che volevo». Che non fossero parole di circostanza, lo testimonia il fatto che Simone va avanti a parlare. «Ho preso la decisione giusta, la Lazio era quello che volevo, restare qui era il mio obiettivo. La firma? Ancora non c'è stata, ma lo farò domani mattina, siamo d'accordo su tutto e io sono felice. I dissapori con Tare? Ma con Igli siamo fratelli, è tutto a posto ora, ci siamo visti anche il giorno prima io e lui. Gli devo molto. Sono contento perché abbiamo parlato di tutto, con Lotito anche, è stata una bellissima serata. Alla fine è vero siamo una famiglia». La notte passa, ma prima c' qualche telefonata furtiva in balcone all'una di notte (forse con Marotta). Ieri mattina, il dietrofront e il giorno della firma si trasforma in quello del tradimento.
Al. Ab e D.M.

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Io più ci penso e più mi convinco (è da matti) che fonseca sia uno dei pochi modi per sparigliare e iniziare un nuovo ciclo.
Questione di motivazioni (portoghese, sostituito da mou, bravo con i giovani e con il rodaggio dell'anno in Italia già fatto,).
Pazzia?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
La scelta numero uno in assoluto sarebbe Gasperini ma non credo sia disponibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
mamma mia, spero siano i soliti virgolettati inventati di abbate, che ferita

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Il fatto che si fosse riconfermato, pare pure in modo non convintissimo, l'attuale allenatore dell'Inter indica che in società pensavano di andare avanti col gruppo attuale più qualche puntello e qualche scommessa alla Kamenovic. Non di più.

Un nuovo allenatore con una certa visione preso per aprire un nuovo ciclo imporrebbe cambiamenti pesanti in rosa.
Sia per la scarsa funzionalità di qualcuno in un nuovo regime tattico, sia perché molti c'hanno un'età e di reimparare a giocare non hanno voglia. Magari qualcuno si renderà conto di aver reso al massimo nella precedente gestione e cercherà di valorizzare al massimo tutto questo cercando un ricco contratto altrove.
Servono anche eventualmente giovani  di prospettiva almeno a medio termine: quanti ne abbiamo in rosa? Ergo fare cassa per prenderli.

Per cui un Mihajlovic, Mazzarri o chi per loro sarebbero la scelta più logica nell'ottica delle intenzioni della dirigenza. Un anno di transizione puntando all'EL, che nel contesto attuale devi impegnarti per fallire, tutto quello che viene in più meglio, e magari rivoluzione in vista per la stagione successiva.

Spero che i piani originali possano essere riadattati, nessuno vuole Klopp domani mattina, ma magari qualche giorno in più per delineare una strategia che a questo punto dovrebbe necessariamente essere più complessa non guasterebbe.

Purtroppo , tornando alla realtà, si continua a leggere di sinisa.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: StylishKid il 28 Mag 2021, 06:15
Sippero' due giorni fa era l'uomo dei sogni, ora un allenatore mediocre.

Recuperiamo un po' di equilibrio.

Seeee   :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Io più ci penso e più mi convinco (è da matti) che fonseca sia uno dei pochi modi per sparigliare e iniziare un nuovo ciclo.
Questione di motivazioni (portoghese, sostituito da mou, bravo con i giovani e con il rodaggio dell'anno in Italia già fatto,).
Pazzia?
Mica tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Rimane il fatto che abbiamo il tempo dalla nostra.

Non vedo perché prendere Sinisa, che dal punto di vista strettamente tecnico vale inzaghi, cioè pochissimo.
Approfittiamone per un salto di qualità.

La Lazio di questi anni è stata immobile, LA, Milinkovic, leiva, DV e poi Acerbi, non un allenatore che si è fatto bello sulle loro spalle.
Non abbiamo perso nulla.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.140
Spero che la toppa non sia peggio del buco

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.177
Citazione di: giggio il 28 Mag 2021, 07:12
mamma mia, spero siano i soliti virgolettati inventati di abbate, che ferita
Se metti insieme anche quello che ha scritto Parissn, il quadro è quello di un giuda, uno che veramente non vale nulla dal punto di vista umano, un fintone. Bravissimo a recitare, su questo bisogna dargliene atto.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Io sarei curioso di vedere Marcelo Gallardo sulla nostra panchina. Ma non credo che sia tra i papabili

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Che sorriso demmerda c'aveva uscendo da Formello.....
Fine OT

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Mihajlović o Conceicao possono servire per placare gli animi di popolo. Se 352 non è più filosofia che regna sovrano dentro Formello, ecco un ragione in più per questi due.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.427
La Lazio ha raggiunto un livello tale che qualsiasi allenatore col pollice opponibile e voglia di emergere può fare bene.

Petko, Pioli, Inzaghi tutta gente che grazie alla Lazio ora allena al massimo livello.

Io a questo punto proseguirei su questo solco, cioè dare a un giovane di seconda fascia l'opportunità della carriera.

Certo trovarne uno bravo come Inzaghi, che era palesemente un valore aggiunto, non sarà facile, soprattutto visto l'anno "da elmetto" che ci aspetta a livello ambientale in questa città.

Farei un'eccezione solo per Conceicao perché mi sembra uno del livello di Inzaghi che conosce l'ambiente e ha grande esperienza a livello di Coppe Europee.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.140
Inizio a rivalutare gente tipo LA non ipocrita e finta...secondo me sarà il primo che chiederà per l'intermerda

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Vorrei un allenatore senza passato da noi, un professionista che viene da noi solo per soldi e solo per affermarsi.

Prendiamo Italiano e proviamo un progetto tecnico diverso

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
STREMATO MA FELICE
Simone era stremato ma contento dell'accordo e fiducioso della Lazio che sarebbe nata. Dopo aver lasciato Formello, intercettato sotto casa intorno a mezzanotte, prima di varcare il cancello della sua abitazione ai Parioli, (zona Roma nord) Simone abbassa il finestrino della sua auto, una rover blu scura, e con il solito filo di voce, ma sorridendo, a domanda se tutto fosse a posto, risponde: «Si tutto ok, resto e sono felice, è stata una bellissima serata, ci voleva, faremo una bella squadra, ci sarà da lavorare, ma sono contento che tutto si sia sistemato. Era quello che volevo». Che non fossero parole di circostanza, lo testimonia il fatto che Simone va avanti a parlare. «Ho preso la decisione giusta, la Lazio era quello che volevo, restare qui era il mio obiettivo. La firma? Ancora non c'è stata, ma lo farò domani mattina, siamo d'accordo su tutto e io sono felice. I dissapori con Tare? Ma con Igli siamo fratelli, è tutto a posto ora, ci siamo visti anche il giorno prima io e lui. Gli devo molto. Sono contento perché abbiamo parlato di tutto, con Lotito anche, è stata una bellissima serata. Alla fine è vero siamo una famiglia». La notte passa, ma prima c' qualche telefonata furtiva in balcone all'una di notte (forse con Marotta). Ieri mattina, il dietrofront e il giorno della firma si trasforma in quello del tradimento.
Al. Ab e D.M.
le parole di questo tizio sono prive di qualsiasi significato...privo di dignità

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.140
Citazione di: cmqcisaremo il 28 Mag 2021, 07:24
Vorrei un allenatore senza passato da noi, un professionista che viene da noi solo per soldi e solo per affermarsi.

Prendiamo Italiano e proviamo un progetto tecnico diverso
Non so chi ma penso sia la soluzione migliore, al massimo non si andrà in EL o in CL, per me cambia poco

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
STREMATO MA FELICE
Al. Ab e D.M.

Era Magliocchetti.
Sta raccontando ora a radio olympia.
Stava festeggiando il compleanno, ha mollato tutto ed è andato ad aspettarlo sotto casa per parlarci.
Alle 00:23 è arrivato.
Inzaghi ascolta radio incontro olympia,  comunque.
Ascoltava.

Discussione precedente - Discussione successiva