Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: misolidio 2.0 il 28 Mag 2021, 13:36
Se deve venire Mihajlovic allora meglio Ranieri, sennò ricominciamo con la Lazialità ...
Stiamo a parlare del macellaretto romanista.
Non ci credo.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: Jeffry il 28 Mag 2021, 14:48
Possiamo prendere anche quelli che hanno messo già più di un mattone per arrivare ad essere Allegri.
Allora prendiamo Lippi, o Capello, il c.v. parla per loro e non avranno dimenticato come si fa.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.423
Citazione di: SanLazio il 28 Mag 2021, 14:49
Italiano é una scommessa come quando il Napoli la fece con Sarri che allenava L' Empoli...

Di tutti i nomi plausibili, Italiano è tra quelli che mi stuzzicano di più.
Sarebbe sicuramente un rischio, ma - per una volta! - sarebbe anche un'idea di calcio diversa e aperta a un'evoluzione positiva, di crescita insieme, proprio come successo al Napoli con Sarri.

Di contro, mi spaventa la fase difensiva vista allo Spezia, imbarazzante al di là degli uomini a disposizione, mentre mi lascia abbastanza scettico sull'eventualità la consolidata abitudine della nostra società a seguire un'idea di calcio abbastanza conservativa.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Citazione di: Laziale-forever il 28 Mag 2021, 14:52
Allora Lotito cinque anni fa non doveva scegliere Inzaghi, o no???
Lotito, se non prendeva di corsa Inzaghi, la Lazio la doveva allenare lui.
Non è che ha avuto chissà quale visione (e infatti aveva preso un altro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Citazione di: Abbonatodal72 il 28 Mag 2021, 14:54
Stiamo a parlare del macellaretto romanista.
Non ci credo.

L'unica cosa che non voglio sentire, l'unica, è qualcuno che sia passato dai coatti.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: calabrese1900 il 28 Mag 2021, 14:56
L'unica cosa che non voglio sentire, l'unica, è qualcuno che sia passato dai coatti.
Questo c'è nato non c'è passato.
Mi tocca leggere cose fuori dal mondo.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Lotito, se non prendeva di corsa Inzaghi, la Lazio la doveva allenare lui.
Non è che ha avuto chissà quale visione (e infatti aveva preso un altro).
In realtà, se ricordo male, c'erano altri nomi in ballo, che lasciò a bagno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: calabrese1900 il 28 Mag 2021, 14:56
Tipo Erikson?  ;)

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Laziale-forever il 28 Mag 2021, 14:52
Allora Lotito cinque anni fa non doveva scegliere Inzaghi, o no???

non scelse Inzaghi, virò su Inzaghi perchè stava in casa, costava 2 spicc, non aveva pretese e come al solito non c'era un piano B.

Fu una scommessa, alla fine vinta, ma sempre scommessa fu.

è un eterno giorno della marmota (mo qualcuno se incazza !!! sto a gioca  :beer:)

quello che conta ora è solo na cosa

FORZA LAZIO

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: sololanebbia il 28 Mag 2021, 14:45
si comunque la coppa italia la puoi vincere pure con Italiano eh . Mi ricordo che Petkovic non si spiegava  perché in Italia si snobbasse un trofeo che puoi vincere giocando 5 partite ed aveva ragione
Ma al netto dell'immensa goduria di averli vinti, i 3 trofei sono molto più facilmente raggiungibili del quarto posto

In 5 anni ci siamo andati una volta e un'altra ce l'hanno scippata.
Mica male  per una squadra che giocava senza difesa...

Poi sulle coppe mi taccio: abbiamo perso una finale contro una Juve stellare e sfiorate altre due perse di pochissimo ai rigori o per un gol di più subito.

Lo so che siamo tutti convinti in questi anni di aver avuto la rosa del Barcellona gestita da Alvaro Vitali, ma se davvero è così facile vincere la Coppa Italia speriamo che il prossimo allenatore se lo ricordi, ché a me i trofei non fanno schifo.

P.S.: se in 5 anni in CL ci vai una volta sola è perché non hai una rosa all'altezza delle altre 4. Il napoli e l'atalanta sono lì a dimostrarlo, con una crescita costante e consolidata che noi ci sogniamo. Altro che Inzaghi, che non è Klopp ma manco, appunto, Alvaro Vitali.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Italiano con Maggiore al posto di Parolo e Nzola dentro con Muriqi ceduto in prestito.

Roba da Udinese, ma a quanto pare questa è l'aria...

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.423
Citazione di: Egobrain il 28 Mag 2021, 14:59
Roba da Udinese, ma a quanto pare questa è l'aria...

A proposito, io terrei sul serio di vista Gotti, che ha aplomb e caratteristiche tecniche coerenti con le scelte della società. E mi sembra anche abbastanza "moralizzato".

È una sensazione, eh, non ho nessun elemento che sostenga l'idea.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: alex73 il 28 Mag 2021, 14:28
Italiano sarebbe una soluzione ottima....e' una spanna sopra a inzaghi come allenatore....unica incognita nn so quanto è pronto per questo tipo di ambiente

Spanna sopra perchè?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Citazione di: Achab77 il 28 Mag 2021, 14:58

Lo so che siamo tutti convinti in questi anni di aver avuto la rosa del Barcellona gestita da Alvaro Vitali

Ma tanto fra un po' scopriremo la verità. Se avevamo una Ferrari rallentata dai passaggetti all'indietro di un incompetente, fra pochi mesi la controprova del campo ce lo dirà. Basta aspettare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Higuain, Mertens, Insigne, Hamsik : Sarri dopo un anno di A con l'Empoli = Immobile, Sergej, LA, Correa : Italiano dopo un anno di A con lo Spezia

Al Napoli gli fecero 2 acquisti importanti: Allan e Hysaj, 20M totali. Unica cessione importante Inler.

Da quinto a secondo posto.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
nomi orribili...e io che sogno (perchè di sognare si tratta), Sarri o Emery :D

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Achab77 il 28 Mag 2021, 14:54
Forse ti manca un pezzo.
Quello in cui abbiamo perso una finale contro una delle Juve più forti di sempre e soprattutto quello in cui ci hanno scippato una qualificazione con una serie di arbitraggi passati alla storia.
Ti facilito il compito, usa le parole chiave "bar", "giacomelli", "benatia leiva" e quella definitiva, ovvero "DE VRIJ".

:beer:

E io ripeto che un allenatore che sa fare la fase difensiva, forse forse prendeva 2 gol in 20 minuti da quella juve, forse, perché se è la più forte di sempre o quasi approcci la cosa in maniera più attenda, ma non prende mai, e ripeto mai, 3 pappine dall'inda sul 2-0 (e non fa giocare DV quella partita) e 3 gol in 10 minuti dal Salisburgo quando avevi il vantaggio di 2 gol e la gestivi tranquillamente.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: AquiladiMare il 28 Mag 2021, 14:52
Sarri, se aspettasse luglio, si fa un'altra stagione sul salotto...

O è il primo a subentrare appena partono gli esoneri pesanti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Discussione precedente - Discussione successiva