Ma sta legenda che Vilas Boas ha distrutto lo spogliatoio del Marsiglia da dove viene ?
E che é stato licenziato soprattutto ?
Quando si é dimesso da Marsiglia l'OM viaggiava tranquillamente nelle prime posizioni ed era in piena lotta per un posto in CL. Si é dimesso ai primi di febbraio perché tutta la dirigenza dell'OM era cambiata rispetto a quella che l'aveva convinto a venire a Marsiglia e forse nessuno gli aveva raccontato di come funziona l'ambiente marsigliese.
Io non penso sia la soluzione migliore per noi, anche per una questione di opposizione alla scelta fatta dalle merde, che sarebbe deleteria per noi e per la tranquillità della squadra. Ma se ogni tanto leggo che si spera in Mihajlovic o si rimpiange Gattuso mi dico che Vilas Boas sta ai livelli di Klopp.
Peraltro, con gli stessi parametri con cui si urla alla luna che sarebbe una iattura diciamo che nessun allenatore delle squadre che ci sono davanti ne esce indenne, mi viene in mente Spalletti che a esoneri e spogliatoi devastati ha il curriculum pieno. Lo stesso Gasperini c'ha sempre il ricordo del suo passaggio all'Inter che resta negli archivi.
Ripeto, non é il nome che preferisco, ma rispetto a quello che leggo resta sul range alto rispetto a tanti nomi fatti qui sopra.