Citazione di: eagle s supporters il 30 Mag 2021, 11:08
Mica tutti....
Ora sono rimasti in tre, ma all'inizio, quando anche mio nipote di 2 anni aveva capito che razza di negazione del giuoco del calcio era venuto a Roma, erano qualche decina a rompere le scatole e l'ASPETTAMOLO A GIUDICA' era molto in voga....
Guarda Eagles, "aspettimolo a giudicare" è stato un metodo giusto all'inizio. Se mi metto a cercare nel thread dedicato a Muriqi può darsi che possa averla scritta anch'io una cosa del genere. Perché era un procedimento giusto. Pagato 20 milioni, proveniente dal campionato turco, mai giocato in italia, di costituzione fisica massiccia quindi in ritardo nell'entrare in forma, il covid appena arrivato, poi l'infortunio... Ha avuto un sacco di casini all'inizio. Su.
Io alla fine di Lazio-benevento, 5-3, aprile, ho avuto una baruffetta virtuale qui dentro con un utente che s'era incazzato con lui, entrato a 20 minuti dalla fine e sul 4-2, e con inzaghi che l'aveva mandato in campo. Imputava a Muriqi quegli ultimi 20 minuti drammatici, quando a momenti il benevento pareggia e la Lazio non riusciva ad arginare gli avversari, e a inzaghi il fatto di averlo mandato in campo. Sembrava colpa sua se per poco finiva 4-4. Perché, diceva l'utente, non era stato nemmeno in grado di tenere un pallone, quindi non doveva giocare.
Per dire che ci può stare che lo difendi fino all'ultimo un calciatore che la Lazio ha strapagato, anche dopo che ti sei reso conto che è inadatto.
Io quando ha segnato a gennaio in coppa italia a Bergamo quel bel gol di testa, unica cosa bella della stagione, ancora speravo che si potesse rivelare.
Il problema è che io di pallone non capisco un caxxo e sono solo un tifoso della Lazio, mentre Tare è pagato per fare scelte. E Muriqi è stata una catastrofe. Ma ci può stare che un tifoso non si rassegni fino all'ultimo all'idea che presumibilmente abbiamo preso una sòla.