Citazione di: Achab77 il 30 Mag 2021, 12:42
Per carità, è solo che io ho dato al valore umano della vicenda (i bambini sul prato dell'Olimpico, il passato da calciatore, i "miei ragazzi", gli abbracci, etc.) il giusto peso in positivo e quindi anche in negativo non mi sono sconvolto più di tanto. Anche perché ho svariate riserve su come si comporta la società in certi casi, soprattutto con figure più simboliche rispetto ad altre (segnati questo nome: Senad Lulic, ne riparliamo a luglio).
Per me è proprio inconcepibile lanciarsi in analisi tattiche e tecniche per sminuire e ridicolizzare chi indubbiamente invece ha fatto un ottimo lavoro e si, anche se la cosa infastidisce molto, è nei fatti il miglior allenatore per risultati conseguiti e non sfiorati nella storia della Lazio di Lotito.
Con lo stesso criterio abbiamo affossato Cragnotti per innalzare Lotito, non vedo perché la cosa non possa essere applicata pure a un allenatore. Solo perché ci sta sul caxxo? O perché, a differenza di quello che dicono in tanti, la botta del suo addio ci ha fatto male?
E allora perché ci ha fatto così male?
Perchè la decisione è arrivata all'improvviso e troppo tardi - quando molti degli allenatori interessanti avevano già siglato i loro contratti. E, francamente, ci restano gli scarti, Sarri, Gotti, Mazzari, ecc.
A proposito di Sarri, se è un così bravo allenatore perché non lo ha già preso qualche altro grande club (es. Tottenham) ?