Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Quando ho comprato casa non ho preso una penna e versato subito l'importo a 6 cifre che sarebbe costata, nonostante fossimo d'accordo noi, il venditore, la cooperativa a cui apparteneva, il notaio e il mio consulente immobiliare. Solo per sbloccare l'importo da dare alla cooperativa ci sono volute due settimane.
Tanta carta e tanti pdf che sono passati di mano in mano tra le parti in causa e che dovevano essere analizzate, a volte modificate e rimandate. Con la normale routine quotidiana che rendeva abbastanza difficile pensare a questa situazione 24/7.
Alla fine ci ho messo 5 mesi.

Con tutti i canali privilegiati che hanno, i tempi che devono essere brevi perché bisogna programmare la prossima stagione, liquidità direttamente accessibile ecc ecc che ci mettano qualche giorno per arrivare all'annuncio urbi et orbi (posteriore alla firma, non è che firmano e un secondo dopo la Lazio fa il tweet) mi sembra normale.

Finché non arriva l'annuncio sta storia non è ufficialmente chiusa ed è legittimo avere timori, ci mancherebbe, li ho anche io

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
La Lazio di Sarri? 4-3-3, Luis Alberto play, Lazzari in prima linea. E dal mercato...

In giornata forse l'ufficialità del tecnico che intanto sta disegnando la squadra con il d.s. Tare. Correa in uscita, gli obiettivi di mercato invece sono...

Nicola Berardino

In giornata il sì di Maurizio Sarri alla Lazio potrebbe essere ufficiale. Nelle prossime ore è infatti in arrivo l'annuncio dell'accordo tra il tecnico ex Juventus e il club biancoceleste. Contratto biennale per due stagioni e opzione per la terza. Tre milioni di euro con base fissa più un'ampia serie di bonus. Con Sarri la Lazio vuol voltare pagina dopo il brusco divorzio da Simone Inzaghi. Una scelta che mira a riportare la squadra in alto anche sul piano internazionale.

IN CAMPO — Come sarà la Lazio che Sarri ha cominciato a disegnare nei primi incontri con il d.s. Igli Tare? Prima di tutto, il nuovo corso registrerà il passaggio al 4-3-3 dopo la lunga esperienza con il 3-5-2 di Inzaghi. Sul piano della manovra, cresceranno le combinazioni che si sposteranno da un fronte all'altro: preferibilmente dalla sinistra verso la destra. Previsti cinque rinforzi da considerare sul piano dei titolari. Tra i pali, conferma per Reina. Luiz Felipe affiancherà Acerbi al centro della difesa. Hysaj e Maksimovic, che sono in scadenza di contratto col Napoli, e Lykogiannis del Cagliari gli obiettivi prioritari per le corse esterne della retroguardia. La loro spinta sarà fondamentale, secondo i canoni del gioco di Sarri, per aggirare le difese avversarie. Una linea arretrata a quattro darà basi diverse alla fisionomia tattica della Lazio rispetto all'impostazione di Inzaghi. La costruzione del gioco dal basso sarà più articolata. A centrocampo, intoccabili Milinkovic e Luis Alberto che potrebbe essere smistato nel ruolo di play, dove però resterà l'opzione Leiva. La novità dovrebbe riguardare l'arrivo di Nandez del Cagliari o di Thorsby della Sampdoria, ma Tare sta valutando pure altre soluzioni. Un reparto che fondandosi su tre elementi dovrà essere ben strutturato sul piano atletico. Conterà molto quindi anche il livello dei rincalzi: Cataldi ed Escalante dovrebbero rimanere. Aria di permanenza pure per Marusic, jolly per le fasce e vicino al rinnovo. Il tridente d'attacco giostrerà attorno a Immobile. Piace Ilicic dell'Atalanta.

(Gazzetta)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Alla fine ci ho messo 5 mesi.

Speriamo che Sarri firmi prima.  :=))

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: Tom_Frost il 05 Giu 2021, 15:55
Pure su questo non c'è univocità. Oggi dicevano che ieri Lotito lo ha scritto insieme a Ramadani il contratto. Magliocchetti faceva pure il racconto dei testuali del presidente mentre lo buttavano giu... Ieri lo stesso Pedullà diceva che al massimo stamattina si chiudeva. Non dico che sia saltato, dico che forse siamo un passo indietro rispetto a quanto pensiamo e si stia ancora trattando su qualcosa. Persino Pedullà ieri sera diceva "si vede il traguardo ma tutto può succedere"

Certamente  possono succedere tante cose in assenza dell'ufficialità. Un margine di riserbo c'è sempre.

Sicuramente quel "può succedere" non è legato al presidente che smentisce se stesso sull'offerta che lui stesso ha proposto dopo qualche ora di sonno. Mi sembra pacifico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Ragazzi, il giochetto di ammucchiare e provare a rinegoziare al ribasso Lotito lo ha fatto più di una volta in questi 17 anni......detto questo, STATE TRANQUILLI NON È QUESTO IL CASO !!!

distraetevi con qualche serie TV o col Roland Garros senza stare a refreshare ogni 5 minuti tutti i siti !!

P.s. ci sarà modo x incazzarsi su qualche altro argomento ,statene certi  8)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: venezuelano il 05 Giu 2021, 16:04
Certamente  possono succedere tante cose in assenza dell'ufficialità. Un margine di riserbo c'è sempre.

Sicuramente quel "può succedere" non è legato al presidente che smentisce se stesso sull'offerta che lui stesso ha proposto dopo qualche ora di sonno. Mi sembra pacifico.

E questo lo penso anche io.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2021, 15:58
ma certo, finché non c'è l'annuncio ufficiale niente è scontato.
E infatti non mi pare che qualcuno stia già festeggiando o abbia aperto il topic di benvenuto.
Dopodiché se hanno raggiunto l'accordo economico e tecnico la questione è semplicemente burocratica.
Può saltare per una questione burocratica? è molto, molto difficile.
Non impossibile, ma molto difficile.
Ma anche il contratto fosse stato pronto stamattina comunque non l'avrebbero annunciato adesso.
Quindi mettiamoci l'anima in pace, i tempi non saranno quelli che piacciono a noi, non vedremo Tare o Lotito sventolare il contratto appena firmato.

A contratto firmato la società capirà come annunciarlo. E questa cosa sicuramente, almeno da quanto so io, non avverrà oggi.

Eh ciao ho inondato di insulti via uozap i miei amici che sono tutti tifosi delle strisciate. Ormai non può più tornare indietro. La firma deve arrivare

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gianluca72 il 05 Giu 2021, 16:01
Però visto che sai dicci di più !

ma che devo dire più di quel che ho detto?
Sempre non dando la cosa per verità ma per cose riferite, io so che oggi non ci sarà l'annuncio, ma sarà domani o più probabilmente lunedì.
Che stanno redigendo i contratti e che di conseguenza sono d'accordo su quello che ce sta scritto sopra.
Poi tra 5 minuti il PSG impazzisce, chiama e offre 12 mln cosa che stravolge tutto?

Questo non lo so, ma è semplicemente impossibile rispondere a questo. Sarebbe come assicurarti al 100% che uscendo non te becca un fulmine.
Se hai paura che te becca te posso solo dì che le probabilità sono molto basse, non posso dirti che è impossibile.
Questo è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Scusate, ma a mente fredda, vi sembra possibile che, una volta raggiunto un accordo, si presume senza esserne obbligati, uno dei contraenti si tiri indietro chiedendo la modifica dell 'accordo, così a buffo?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: lazionaltrastoria il 05 Giu 2021, 15:57
Anna Rita Iacobini (@IacobiniRita) ha twittato: @IlarioDiGiovamb @RadioRadioWeb A Ilario ieri ne avete dette di stupidaggini...alla fine....spara spara qualcosa prendi!

Brava Anna Rita!

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Ovvio che la trattativa è avanzata e andrà in porto

Ovvio però è che ogni giorno che passa un piccolo rischio c'è sempre

Se arriva, in qualsiasi momento anche di notte,
un offerta dalla Premier con un paio di milioni in più ...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: arturo il 05 Giu 2021, 16:06
Scusate, ma a mente fredda, vi sembra possibile che, una volta raggiunto un accordo, si presume senza esserne obbligati, uno dei contraenti si tiri indietro chiedendo la modifica dell 'accordo, così a buffo?

Quando non c'è niente ancora nero su bianco, è possibile. Ma bisogna essere davvero pezzenti. E non è questo il caso, visti anche i tantissimi, enormi sforzi che nonostante tante altre ca22ate che abbiamo postato  :=)) abbiamo riportato tutti live qui.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dezzomania il 05 Giu 2021, 16:05
Eh ciao ho inondato di insulti via uozap i miei amici che sono tutti tifosi delle strisciate. Ormai non può più tornare indietro. La firma deve arrivare

eh, ma questi so' fatti tuoi :lol:
Io manco coi miei amici più stretti, fratelli veri e propri, me so sbottonato.
Me mandano link, "dai, dicono che è fatta" e io rispondo con un serafico "fino alla firma tutto può succedere".
Un mio amico che dopo Mou mi ha mandato un "AHAHAHAHAHAH" lungo una quaresima ho una voglia matta di rispondere ma niente. Assolutamente niente.
Si parla solo e unicamente a cose fatte.

C'è chi festeggia gli scudetti ad agosto. Non noi.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: marcantonio il 05 Giu 2021, 16:09
Quando non c'è niente ancora nero su bianco, è possibile. Ma bisogna essere davvero pezzenti. E non è questo il caso, visti anche i tantissimi, enormi sforzi che nonostante tante altre ca22ate che abbiamo postato  :=)) abbiamo riportato tutti live qui.
Ancora
Ci siamo fatti vecchi è ancora non abbiamo imparato che i milioni comandano su tutto e tutti
Eddai :=))

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2021, 16:09
eh, ma questi so' fatti tuoi :lol:
Io manco coi miei amici più stretti, fratelli veri e propri, me so sbottonato.
Me mandano link, "dai, dicono che è fatta" e io rispondo con un serafico "fino alla firma tutto può succedere".
Un mio amico che dopo Mou mi ha mandato un "AHAHAHAHAHAH" lungo una quaresima ho una voglia matta di rispondere ma niente. Assolutamente niente.
Si parla solo e unicamente a cose fatte.

C'è chi festeggia gli scudetti ad agosto. Non noi.
Mi tocca quotarti :beer:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: arturo il 05 Giu 2021, 16:06

Per me vale l'esempio fatto da FD.
Se lo sceicco impazzisce e chiama Sarri al top top club ( tipo PSG ) e gli offre 12, regà non è colpa de nessuno: è la vita.

Altri scenari non ne vedo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ma le famose 48-72 ore di Pedulla', esattamente da quando partivano  ?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: ronefor il 05 Giu 2021, 16:09
Ovvio che la trattativa è avanzata e andrà in porto

Ovvio però è che ogni giorno che passa un piccolo rischio c'è sempre

Se arriva, in qualsiasi momento anche di notte,
un offerta dalla Premier con un paio di milioni in più ...

Io, non so perché, all'offerta dell'ultima ora della Premier non ci credo neanche un po'.

In primo luogo, non ci sono voci attendibili in merito (è ovvio però che se ti vogliono inqulare non è che ti mandano la soffiata, vabbè).

In secondo luogo, a più riprese è trapelata la notizia che Sarri non vuole allenare all'estero.

In terzo luogo, le trattative sono state lunghe e dettagliate. L'accordo c'è, il progetto piace. Sarri ha studiato tutto, si è parlato di tutto e di più. Uno che dopo tutto questo scappa il giorno dopo o è matto o è Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: gentlemen il 05 Giu 2021, 16:12
Ma le famose 48-72 ore di Pedulla', esattamente da quando partivano  ?

Partono a ogni secondo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: calimero il 05 Giu 2021, 16:01
Comunque Pedullà ha fatto una blastata epocale (ma con stile) all'Abate cruento e a chi gli va appresso.

https://twitter.com/sandro_rosco/status/1401173378124365824?s=21

chiedo ai nostri esperti twitteri

sto @amsicora27 non è uno dei nostri?

Discussione precedente - Discussione successiva