Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Purtroppo si da anche modo a questi esseri beceri della comunicazione di prosperare. Ogni trattativa della Lazio, che sia piccola o grande, lo sappiamo, è un parto.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: purple zack il 06 Giu 2021, 10:08
a me non piace per niente questa situazione

oramai se non viene Sarri scoppierà una polveriera, nonostante la società abbia oggettivamente fatto di tutto per chiudere questo ingaggio. è pieno di gente ovunque che non vede l'ora che salti per andare a banchettare sul cadavere di Lotito

ma se viene Sarri si prospetta uno scenario quasi peggiore, 2 anni + 1 a queste condizioni vuol dire che non potrai mai mandarlo via, rischiamo davvero di incartarci in un allenatore che viene da 3 "allontanamenti" consecutivi con penali per le squadre.

io spero davvero che Sarri e Lotito si siano trovati umanamente come molti dicono, e che si crei un sodalizio che possa funzionare.
Ahahaha stai tremando al solo pensiero di Reina titolare
Sarri non rinuncerà mai al suo amico in porta
Stay Tuned

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.408
Strepitoso il fatto che Sarri abbia capito che stava trattando con la Lazio dopo una settimana di colloqui.
"Ah ma è la Lazio? Non è il city?"

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AquiladiMare il 06 Giu 2021, 10:33
Però vanno capiti... Purtroppo i precedenti di trattative prolungate e poi naufragate sono lì e vengono spre prese come esempio...

Per Lotito, Sarri è l'all in.. non può fallire

ma anche sta storia: tutte le squadre del mondo incappano in trattative anche prolungate che poi falliscono.

da noi questo evento assolutamente normale nel mondo del calcio viene sempre vissuto come una tragica onta da lavare nel sangue dell'incompetenza del magico duo.

io mi incazzo se naufraga la trattiva ylmaz il giorno ultimo del calciomercato e poi stai senza punta per una stagione intera.
ma da allora è passato tempo e ànno capito che le trattative complicate e importanti si fanno all'inizio e con il paracadute.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Lazio in vantanggio con Castigliani

EOT

hafssol

*
Lazionetter
* 12.419
Citazione di: Cesio il 06 Giu 2021, 10:30
Questo Faina l'ho sentito nominare qualche volta ma di preciso chi è? Che fa?

Mannasseaffanculo pure questo, anche nel dubbio di chi sia o cosa faccia.

Mi scuserà Rubin per averlo anticipato, ma una roba come quella te lo leva proprio dal profondo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: purple zack il 06 Giu 2021, 10:40
ma anche sta storia: tutte le squadre del mondo incappano in trattative anche prolungate che poi falliscono.
abbi pazienza: le tregende a cui siamo sottoposti noi (e con la frequenza con cui vi siamo sottoposti) sono un unicum nel calcio di livello.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: dariosanguin il 06 Giu 2021, 10:36
Accesissimo. Vispo come non mai

Quindi è un problema proprio di contenuto e sostanza. Peccato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Attenti alla profezia della cinquecentesima pagina....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Cesio il 06 Giu 2021, 10:37
Ah è una insta-star...capito... :rotfl2:
Che catzo significa insta-star, star=stella, insta????
Cioè scrive coatto sul web e diventa una stella "insta", poi mi spiegate,  dovevo nasce nel 2000 no nel 1960 :(
E' una vita che scrivo a catzo di segugio. diventavo milionario!
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: hafssol il 06 Giu 2021, 10:41
Mannasseaffanculo pure questo, anche nel dubbio di chi sia o cosa faccia.

Mi scuserà Rubin per averlo anticipato, ma una roba come quella te lo leva proprio dal profondo.

Mi sta venendo una voglia di crearmi un account twitter per mandare affanculo tutta sta gente, ma durerei cinque minuti credo, non so se c'è il ban su Twitter

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Non sapevo che comunque Sarri ci aveva messo un bel po' di tempo per decidere anche quando è stato preso da altre squadre...  8)

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: purple zack il 06 Giu 2021, 10:42
Quindi è un problema proprio di contenuto e sostanza. Peccato

Mi dispiace deluderla, Maestro. Sarà che a me Sarri avrebbe dato emozioni. Sono desolato.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Er faina pensasse a perdere peso, sto coatto romanista demmerda.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2021, 08:52
Sì, ma aveva detto che c'era la forma non il sì.

C'era la forma, ma non la firma.    8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Trattative che muovono milioni di euro, hannoe loro tempistiche.
Abbate il mutuo lo ha preso in 2 giorni probabilmente.

Ed in certe trattative, per chi reclama informazioni ufficiali sullo stato, esistono le condizioni di riservatezza.
Inutile dire oggi ieri o domani si chiude.

Si aspetta in religiosa attesa, possibilmente evitando le mmer. de che ragliano ad altezza uomo, e  nient altro.

Un po di ottimismo.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sonni Boi il 06 Giu 2021, 10:28
E anche oggi bisogna attendere altre 48H  :D

Come sospettavo, siamo ancora in piena trattativa, vediamo se la prossima settimana si colmeranno le distanze e con quali tempistiche.

Nel weekend non succede mai un cazzo, prima di giovedì/venerdì vedrete che non avremo notizie ufficiali o svolte, in un senso o nell'altro.

PS: no regà, ve prego, i tweet der Faina no però! A sto punto mejo MDD.

E invece toppavi e il fatto che occorra aspettare non dimostra niente che già non si sapesse e qui scritto a chiare lettere.

Ma aspettiamo e vediamo come va.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
ma almeno qui non date spazio a quel deficiente.
ma proprio della Lazio doveva essere quell'essere insignificante. :(

Discussione precedente - Discussione successiva