Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Registrato
Citazione di: spook il 07 Giu 2021, 22:12
Report non si espone mai senza verifiche
Ahahahahahahahahahahahah.
Scusa, non ho resistito.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: sor greguccio il 07 Giu 2021, 22:25
C'è solo una allusione tra il fatto che ik fratello è console in turchia e l'acquisto di muriqi che è costato 17.9 mil. Ma non hanno detto nulla su quale sia l'ipotesi di reato. Solo Morabito che dice che Radu suo assistito qdice che è scarso e marcarlo in allenamento è facilissimo. Non c'e nulla di nulla aria fritta e avvertimenti mafiosi nemmeno troppo velati. Fa ridere che in mexzo a questa presunta crociata contro procuratori e plusvalenze ci mettano Tare e la Lazio, ma nessun accenno alle straindebitate. La Gabanelli eta un'altra cosa.

per me dopo st'intervista, o radu cambia procuratore o mozione rubincarter senza manco passà dal via. altro che rinnovo

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Il procuratore di Radu (e Caicedo) è Matteo Materazzi

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: Gulp il 07 Giu 2021, 22:28
Il procuratore di Radu (e Caicedo) è Matteo Materazzi

quindi VicMo mente sapendo di mentina?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Radu ci marcava pure Callejon così.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.648
Registrato
Mah, tutta l'inchiesta mi è sembrata alquanto superficiale e confusa, oltre che frettolosa nel modo in cui è presentata.
Molti voli pindarici nelle deduzioni e molti sottintesi; insomma, abbastanza fuffa, anche perché nel caso di Tare non esistono procedimenti in corso, né sportivi né della giustizia ordinaria italiana o di altri Paesi.


TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.163
Registrato
Citazione di: spook il 07 Giu 2021, 22:12
Report non si espone mai senza verifiche

Dimmi che manca una faccina, ti prego

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SantiByron

*
Lazionetter
* 444
Registrato
Vicmo afferma di avere parlato con Radu, il quale avrebbe detto che quando marca Muriqi in allenamento si mette così ( mani dietro la testa e panza in fuori) tanto è una pippa. Inoltre Inzaghi gli avrebbe detto che dopo averlo visto si è messo le mani nei capelli.

intruppone23

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.014
Registrato
Procuratore o meno, Radu deve immediatamente smentire sta fregnaccia.
Sti ca@@i che sia vera o meno.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Registrato
Citazione di: Gulp il 07 Giu 2021, 22:28
Il procuratore di Radu (e Caicedo) è Matteo Materazzi
Morabito dice testualmente 'Radu mi ha detto che è una pippa'

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Registrato
Citazione di: SantiByron il 07 Giu 2021, 22:33
Vicmo afferma di avere parlato con Radu, il quale avrebbe detto che quando marca Muriqi in allenamento si mette così ( mani dietro la testa e panza in fuori) tanto è una pippa. Inoltre Inzaghi gli avrebbe detto che dopo averlo visto si è messo le mani nei capelli.
È quello che pensano tanti qui dentro. Mi dispiace per radu che si è visto spiattellare una confidenza in diretta tv.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato
Vicmo Vicmo...ci manchi😁 erano belli i contraddittori su questo forum...ma sei "andato" via subito.

Comunque Tare ha già querelato. Se ha ragione ha le sue ragioni.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: max_im1900 il 07 Giu 2021, 22:35
È quello che pensano tanti qui dentro. Mi dispiace per radu che si è visto spiattellare una confidenza in diretta tv.
Mi spiace per Radu che alla sua età ancora non distingue le teste di cazzo da quelli a cui può fare confidenze.

SantiByron

*
Lazionetter
* 444
Registrato
A chiusura del servizio si dice che nell' affare Muriqi 5 intermediari hanno preso soldi, uno dei quali amico fraterno di Tare. Sorvoliamo sulla [...]ella sul fatto che si siano spesi 17,5 mln  per un giocatore così

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato
Citazione di: intruppone23 il 07 Giu 2021, 22:34
Procuratore o meno, Radu deve immediatamente smentire sta fregnaccia.
Sti ca@@i che sia vera o meno.
Lo farà e smerdera' quel viscido di Morabito.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Chissà se hanno detto che Morabito odia Lotito e soprattutto Tare perché lo ha sempre sfanculato (giustamente). Nooooo.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
morabito è nemico giurato di lotito. Che credibilità può avere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Registrato
Citazione di: SantiByron il 07 Giu 2021, 22:33
Vicmo afferma di avere parlato con Radu, il quale avrebbe detto che quando marca Muriqi in allenamento si mette così ( mani dietro la testa e panza in fuori) tanto è una pippa. Inoltre Inzaghi gli avrebbe detto che dopo averlo visto si è messo le mani nei capelli.
mentre canta a squarciagola in macchina con Cissè

FantaTare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.458
Registrato
Citazione di: sor greguccio il 07 Giu 2021, 22:34
Morabito dice testualmente 'Radu mi ha detto che è una pippa'

Una persona onesta, Morabito  :lol:

La Redazione di Noibiancocelesti ha contattato in esclusiva il famoso procuratore e agente FIFA Vincenzo Morabito, per approfondire alcune dinamiche del calciomercato della Lazio.

Buongiorno Vincenzo. Si attende l'ufficialità per Vedat Muriqi come nuovo attaccante della formazione biancoceleste. Che tipo di giocatore è? Si adatterà presto al calcio italiano?

"Muriqi l'ho seguito in questi anni in Turchia al Rizespor e poi al Fenerbahce: può fare benissimo alla Lazio. È una classica prima punta, forte fisicamente, discreta tecnica. È dotato della giusta cattiveria sotto porta e di un bel temperamento. Qualità che gli hanno consentito, in questi anni, di superare abbondantemente la doppia cifra in termini di reti e che lo faranno adattare velocemente al calcio italiano. Va a completare l'attacco biancoceleste, rendendolo uno dei più forti in ambito italiano ed europeo."


(...)

:lol:



Discussione precedente - Discussione successiva