Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

mars72

*
Lazionetter
* 2.044
Registrato
Morabito merd@ e' stato detto?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Registrato
Citazione di: SantiByron il 07 Giu 2021, 22:37
A chiusura del servizio si dice che nell' affare Muriqi 5 intermediari hanno preso soldi, uno dei quali amico fraterno di Tare. Sorvoliamo sulla [...]ella sul fatto che si siano spesi 17,5 mln  per un giocatore così

Me state a di che gli intermediari hanno preso soldi?????
Ma DAVVERO?????

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.716
Registrato
bel pezzodemerda morabito comunque.
oltre ad essere un [...]

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Aria fritta e tanta merda buttata per aria....spero che Tare quereli prima di subito.
Dove sarebbero i reati ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: Tom_Frost il 07 Giu 2021, 22:43
Me state a di che gli intermediari hanno preso soldi?????
Ma DAVVERO?????

e come prova dell'inghippo, la foto di Muriqi Tare e 3 intermediari presa da facebook

giustamente, fai l'inghippo con muriqi per dare soldi a un amico, e che non te lo fai un selfie?

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 07 Giu 2021, 22:43
bel pezzodemerda morabito comunque.
oltre ad essere un [...]
si professa a grande laziale....forse l'affare giroud e' saltato x colpa sua che voleva la stecca e nn gliela dava tare?

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Registrato

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
io non so voi  ,  ma mi prende un veleno  come ai tempi di Mauri  carcerato, altra assurdità   atroce nella  nostra storia....
mannaggia  #€#####€##@

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Comunque Tare solo per aver fatto un acquisto del genere si sarebbe dovuto dimettere. Non so perché ha completa carta bianca da Lotito. Anche lui qualche domanda su certi acquisti così esosi e fallimentari dovrebbe farsela.
Se quest'anno ci deve essere rivoluzione che sia completa. Tare ormai ha troppo potere dato che Lotito è
troppo impegnato con i vari problemi in lega , con i deferimenti e con la Salernitana. Prima del nuovo allenatore bisognava cambiare il ds o almeno mettere al suo fianco un altro dirigente di fiducia e con competenze. Non si puo gestire una società come la Lazio in due.  Io la penso così.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.829
Registrato
Da stasera  Tare mi diventa molto più gradito   prende vagonate di letame per il solo fatto di essere il nostro ds.
Evitiamo di tirargliele anche noi

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Registrato
premesso che bertolacci 35 milioni e tutti muti, regazzini della primavera scambiati e valutati 20 milioni e tutto a posto, io direi che la valutazione di muriqi è oggettivamente e spropositamente gonfiata. spero per incapacità valutativa.
ma è un giocatore che può valere massimo 5. ma massimo.
ovviamente tutti gli sciacalli escono fuori ora. e anche le m€rd€

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.739
Registrato
Citazione di: max_im1900 il 07 Giu 2021, 22:35
È quello che pensano tanti qui dentro. Mi dispiace per radu che si è visto spiattellare una confidenza in diretta tv.
il problema è solo questo, chi pensa che i giocatori non parlano dei compagni è uno che non li ha MAI frequentati ne è mai entrato in uno spogliatoio. Radu in questa faccenda non c'entra nulla... il problema è il [...] che lo riporta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
non c'entra un cazzo, pensa si pastore, balotelli   e altre decine di errori

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Registrato
La cosa che indigna è che anche quando mettono in mezzo gli affari sporchi dell'altra sponda, ben più gravi e soprattutto documentati e provati, la Riomma è  sempre indicata generalmente, mai un nome che ne so un direttore,finanziario, un dirigente. Come se fosse un granitico monoblocco inattaccabile, mentre  a noi nomi, cognomi, nomignoli pippe arsugo . Ma si può essere così  giornalisticamente pignoli solo verso alcuni e non tutti?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Penso che Radu saluti la Lazio stasera.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.797
Registrato
Morabito é uno che ci ha mangiato e vuole mangiare ancora..merda vera

Report non ha indagato sulle milione di plusvalenze a strisce e ora scopre che ad ogni trasferimento c´é un giro di soldi...belle merde

Detto questo...a me l´affare Muriqi ha sempre puzzato...non c´é bisogno della magagna...per colpa di questo affare ci siamo tagliati le gambe nella corsa CH.L. Tare si doveva dimettere.

In merito a Radu...non deve scusarsi di niente e francamente vá rinnovato. In merito a problemi di spogliatoio con Muriqi...be mi tengo Radu...tra l´altro anche Luis Alberto e altri in campo hanno mostrato insofferenza e la palla non la passavano a Muriqi...non é che so pazzi...era come giocare in 10 anzi peggio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: richard il 07 Giu 2021, 22:37
Mi spiace per Radu che alla sua età ancora non distingue le teste di cazzo da quelli a cui può fare confidenze.

Ti escludo al 300% che Radu possa aver detto quella cosa a Morabito. Non ci credo manco se lo sento registrato, lo devo sentire con le mie orecchie e vedere con i miei occhi.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: gentlemen il 07 Giu 2021, 22:56
Penso che Radu saluti la Lazio stasera.

Certo. Se credi a morabito.
Inculato da report a telecamera spenta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Comunque non ci facciamo mancare mai niente.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.739
Registrato
Citazione di: gentlemen il 07 Giu 2021, 22:56
Penso che Radu saluti la Lazio stasera.
io lo spero per altri motivi, mi spieghi cosa c'entra radu? O pensi che tutti gli altri calciatori del mondo non facciano questo tipo di confidenze?

Discussione precedente - Discussione successiva