Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: misolidio 2.0 il 08 Giu 2021, 11:59
ma 'sto Martusciello è quello del Bagaglino?

La risposta a pippo franco

Mirabello1900

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: marcantonio il 08 Giu 2021, 12:01
Credo che uno dei nodi fosse questo, ma pace all'anima dell'ottimo Grigioni.

Peccato! è sempre stato un professionista esemplare sin dai tempi di Delio Rossi!
Inoltre ha sempre manifestato attaccamento ai colori biancocelesti!
Sarei dispiaciuto se se ne andasse, ma se il nodo è questo, a malincuore dobbiamo salutarlo!

Sempre Forza Lazio!  :ssl

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Non lo so, nessun agente o chiunque altro che tuona, non abbiamo mai chiuso una trattativa senza prima fare tuonare qualcuno, non ci credo più

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma esattamente, voi, che motivi avete per considerare Grigioni così "bravo"?

lo avete mai conosciuto/incontrato?

è un'ottima persona e davvero si è legato alla Lazio.

a me è capitata l'occasione di lavorarci 3 giorni insieme ad altri suoi colleghi, 4 anni fa, e non è sembrato assolutamente il più preparato del gruppo.

mi spiace dirlo ma è così.

miti e leggende del mondo biancoceleste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: PARISsn il 08 Giu 2021, 11:41
per cui Maxsimovic sarebbe  l'alternativa anche qui e di sicuro meglio di Vavro e Muscchio o Parolo adattato...

Io che Maksimovic sia meglio di Vavro in una difesa a 4 non ne ho certezza.
Secondo me Maksimovic è una pippa cosmica ma è solo un mio parere.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Lotito sarà in Campidoglio dalle 17,00..per la premiazione delle ragazze della Lazio femminile (Serie A)....  :D

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Citazione di: Mirabello1900 il 08 Giu 2021, 12:06
Peccato! è sempre stato un professionista esemplare sin dai tempi di Delio Rossi!
Inoltre ha sempre manifestato attaccamento ai colori biancocelesti!
Sarei dispiaciuto se se ne andasse, ma se il nodo è questo, a malincuore dobbiamo salutarlo!

Sempre Forza Lazio!  :ssl

In questo momento si sta delineando lo staff che dovrà lavorare con Sarri e penso che firmando per due anni sia corretto mettergli a disposizione persone che possono coprire tutta la durata del contratto.

Grigioni è in scadenza di contratto ed ha un'età che può anche farci pensare che il prossimo contratto lo firmerà con l'Inps.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: purple zack il 08 Giu 2021, 12:08

a me è capitata l'occasione di lavorarci 3 giorni insieme ad altri suoi colleghi, 4 anni fa, e non è sembrato assolutamente il più preparato del gruppo.

:agree:

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Chiedo..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
riporto quanto letto qui sopra e scritto non ricordo da chi, Grigioni è una brava persona e affezionato alla Lazio ma lavora con i portieri su dettami di 20 anni fa, non si è evoluto, oggi coi palloni moderni devi studiare al computer effetti e cambi di direzione e insegnare ai portieri come prevenire cio' , tanto per fare un esempio...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: misolidio 2.0 il 08 Giu 2021, 11:59
ma 'sto Martusciello è quello del Bagaglino?

quello é Martufello.

Contenuto sponsorizzato

Mirabello1900

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: purple zack il 08 Giu 2021, 12:08

Io l'ho conosciuto (giocavo ogni settimana a calcetto contro una squadra composta da lui, Delio,  Limone e altri)! mi dispiace dal punto di vista umano e perchè è sempre stato un elemento importante della squadra (anche negli anni successivi).

Dal punto di vista tecnico e di preparazione, non ho le capacità per definire se sia bravo oppure no, ma è sempre stato considerato un ottimo preparatore dei portieri!

(poi se Strakosha coi piedi manco ce sale le scale mica è colpa di qualcuno  :=)) :=)) :=)) )

Detto questo, si volta pagina e si va avanti nel nome dei nostri colori!

Daje Lazio!

:asrm

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: gentlemen il 08 Giu 2021, 12:04
E' palese che si stia ancora negoziando su aspetti economici, sicuramente c'è la volontà di chiudere, ma si tratta ancora.
Se avessero firmato tutto non ci sarebbe nessun motivo per non ufficializzare l'accordo.
è palese da cosa, considerando che tutti, compreso il vice, dicono il contrario?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: CurvaNord48 il 08 Giu 2021, 12:17
è palese da cosa, considerando che tutti, compreso il vice, dicono il contrario?

Glielo avrà detto uno degli affidabilissimi amici.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: syrinx il 08 Giu 2021, 11:02
Posso dire che lo staff mi eccita quasi più di Sarri stesso? C'ero tanto bisogno di aria nuova.
Verissimo

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Mirabello1900 il 08 Giu 2021, 12:16

Io l'ho conosciuto (giocavo ogni settimana a calcetto contro una squadra composta da lui, Delio,  Limone e altri)! mi dispiace dal punto di vista umano e perchè è sempre stato un elemento importante della squadra (anche negli anni successivi).

Dal punto di vista tecnico e di preparazione, non ho le capacità per definire se sia bravo oppure no, ma è sempre stato considerato un ottimo preparatore dei portieri!

(poi se Strakosha coi piedi manco ce sale le scale mica è colpa di qualcuno  :=)) :=)) :=)) )

Detto questo, si volta pagina e si va avanti nel nome dei nostri colori!

Daje Lazio!

:asrm

OT

Io ho conosciuto Ballotta (1991, ritiro del Modena a Fai della Paganella in Trentino) e Peppone Reina (2018, passeggiava in quel di Córdoba, sua città natale). Tiè.  :p

EOT

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Regà se il sacrificio di Grigioni ( con tutto il rispetto e la gratitudine ) ce potesse risparmià altre 48 ore io procederei...

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: kelly slater il 08 Giu 2021, 12:20
Regà se il sacrificio di Grigioni ( con tutto il rispetto e la gratitudine ) ce potesse risparmià altre 48 ore io procederei...

Grigioni ha 48 ore per fare le valigie. Calma.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Chi lo sa se cambiando preparatore Strakosha impara ad uscire da quella cazzo di porta ogni tanto...

Discussione precedente - Discussione successiva