Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
Citazione di: alex73 il 08 Giu 2021, 07:42
Non ho visto il servizio ma alla fine secondo loro cosa avrebbe fatto di illegale tare?
Da quello che ho capito della vicenda il fratello di Tare, che è avvocato e all'epoca non era ancora console in Turchia, era stato incaricato dalla società albanese, che gestisce sale scommesse, TopBlast di trattare un'eventuale cessione della società, poi non andata a buon fine. La guardia di finanza (ma immagino nello specifico un altro di quelli prima romanista e poi professionista) ha ipotizzato, non si sa in base a quali elementi, che in realtà la società fosse dei fratelli Tare e aveva mandato comunicazione alla giustizia sportiva che aveva cestinato la cosa, con tutta probabilità perché non c'era uno straccio di prova. Fine della storia.
Ah poi ha comprato una pippa (cit. Morabito). Ma non credo sia illegale, altrimenti i DS della roma dovrebbero stare tutti in galera.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
lo stile di report oramai è quello di voyager. mettono tante micro-notizie nel calderone, menzionano tanti nomi in maniera altisonante (Tare viene presentato come "il potente DS della Lazio") e alla fine fanno intendere che gli UFO esistono solo che non ce lo vogliono dire.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.598
Registrato
Citazione di: CodyAnderson il 08 Giu 2021, 15:46
lo stile di report oramai è quello di voyager. mettono tante micro-notizie nel calderone, menzionano tanti nomi in maniera altisonante (Tare viene presentato come "il potente DS della Lazio") e alla fine fanno intendere che gli UFO esistono solo che non ce lo vogliono dire.

Gli Ufo esistono davvero solo perché ora lo ha detto pure Smalling: ai romatristi di report quanto detto da Obama non gli bastava...

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Registrato
CALCIO: LEGALE, 'FRATELLI TARE MAI LEGATI A CRIMINALITA' O A SOCIETA' SCOMMESSE'

Vice ministro pronto a querelare, 'Campagna diffamatoria pregiudicato immagine pubblica'


"Né Agron (Genti) TARE né il fratello Igli hanno mai avuto collegamenti con personaggi della criminalità organizzata, né hanno mai avuto partecipazioni, dirette o indirette, in società di scommesse, né tantomeno sono stati mai attinti da indagini di qualsiasi natura da parte di autorità giudiziarie di alcun Paese". Lo sostiene Ersi Bozheku, difensore del vice ministro degli Affari Esteri della Repubblica d'Albania, finito nel mirino della stampa e della trasmissione televisiva Report.  "Mediante congetture costruite ad arte e - ciò che è più grave - l'abusivo utilizzo dello strumento pubblico nazionale si gettano ombre su ombre in ordine a collusioni tra il mio assistito e consorterie mafiose, indicandolo quale mano oscura di loschi affari", sostiene l'avvocato in una nota accusando i giornalisti di far riferimento "a dati del tutto falsi e in alcun modo controllati e che tuttavia assumono una chiara ed oggettiva valenza denigratoria nei confronti del mio assistito".  Ad esempio sottolinea come è del "tutto falsa" la circostanza per cui in qualità di console della Repubblica d'Albania in Turchia, si sarebbe interessato nel 2020 all'acquisto del calcatore Muriqi, all'epoca in forze ad una squadra di calcio turca, da parte della Lazio.

"E' opportuno precisare come, dal mese di dicembre 2019 ad oggi, TARE copre la funzione di vice ministro degli Affari Esteri della Repubblica d'Albania e prima ancora ricopriva altri incarichi dirigenziali in Albania; in specie da gennaio 2019 al mese di novembre 2019 ricopriva la carica di direttore del Porto di Durazzo. Se dunque è assurdo solo ipotizzare un suo coinvolgimento nell'acquisto del calciatore Muriqi da parte della Ss Lazio, dall'altro, emerge in modo del tutto evidente la mancanza di una qualsivoglia forma di controllo sulle notizie da parte dei giornalisti", spiega l'avvocato Ersi Bozheku. Per il legale "rimane lo sconcertante dato dell'evidente campagna diffamatoria che ha colpito Agron (Genti) TARE che ha pregiudicato irrimediabilmente la sua immagine personale e di uomo pubblico nella Repubblica d'Albania. Mi riservo, dunque, di agire nelle sedi giudiziarie che riterrò più opportune per la tutela degli interessi del mio assistito".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
noi ci siamo più interessati a morabito muriqi etc ma  in effetti  il quadretto  dipinto intorno al fratello, uomo delle istituzioni albanesi  è oltremodo diffamatorio.

spero ci sia davvero un seguito, non solo legale ma anche mediatico, è ora di tuonare pubblicamente  e denunciare la sistematica  denigrazione dei media verso la LAZIO.  sottolineare  anche in modo ironico le contraddizioni del servizietto di report.   altrimento siamo sempre lì a prendere le pizze dal primo scemo che passa, accumulando punti negativi di immagine che poi fanno da calamita al successivo lancio di immondizia. IN UNA RIPROPOSIZIONE DELLA BROKEN WINDOWS THEORY.

e secondo me c'è anche del razzismo  verso l'albania,  come già accaduto con vendemiale e quello schifo che scrisse sugli albanesi. 

mazzok

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.867
Registrato

perchè le risatine del conduttore nel commentare l'acquisto della "pippa" muriqi ? poi parte il servizio su coric con l'omaggio alla curva sud e alla fede romanista. Te lo do io Report.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Certo che a me fa strano che uno intelligente come Morabito che voleva dare i consigli a Lotito su come gestire le questioni del mercato si faccia infinocchiare così da un romanista de merda che lo riprende di nascosto.
Me sembra un po' come Plastico che voleva insegnare a Lotito come si gestiscono le società di calcio. Alla fine lui è andato a finire in mano agli strozzini.
A chiacchiere tutti fenomeni oh...

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
quindi  scontato  che Morabito  sia 'na cima?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.162
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 08 Giu 2021, 21:45
Certo che a me fa strano che uno intelligente come Morabito che voleva dare i consigli a Lotito su come gestire le questioni del mercato si faccia infinocchiare così da un romanista de merda che lo riprende di nascosto.
Me sembra un po' come Plastico che voleva insegnare a Lotito come si gestiscono le società di calcio. Alla fine lui è andato a finire in mano agli strozzini.
A chiacchiere tutti fenomeni oh...

Talk is cheap

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.075
Registrato
In relazione alla trasmissione Report andata in onda ieri sera su Rai 3 e al servizio "Splendori e miserie dei signori del calcio" realizzato dal Dott. Daniele Autieri, preciso quanto segue.

Agli inizi di aprile venivo contattato dal giornalista per un'intervista sul ruolo dell'agente sportivo nel calcio. In data 13 aprile il Dott. Autieri inviava le domande che avrebbe voluto sottopormi e concordavamo un appuntamento a Lugano ove lavoro e risiedo. L'intervista si teneva qualche giorno dopo a margine di una colazione in un ristorante che garantisse la dovuta privacy per realizzare il servizio. Come si evince dalle immagini poi trasmesse, conclusa l'intervista, il giornalista, chiudo il taccuino, proseguiva a chiacchierare apparentemente fuori onda, mentre, in realtà, il cameraman; allontanatosi di qualche metro, continuava le riprese. Il Dott. Autieri, a quel punto, mi chiedeva conto di alcuni gossip che circolavano nell'ambiente tra i tifosi e gli addetti ai lavori. Io, nella convinzione che si trattasse di una conversazione informale, mi limitavo a confermare ironicamente l'esistenza.

È evidente, quindi, come siano state confezionate e trasmesse immagini e dichiarazioni raccolte fraudolentemente e assolutamente decontestualizzate. Specifico che non era mia intenzione coinvolgere il calciatore Stefan Radu, con il quale non ho contatti diretti e che, al più, veniva citato come esempio di difensore di qualità della rosa biancoceleste. Aggiungo, se ve ne fosse bisogno, che il Sig. Radu non mi ha mai riferito quanto da me riportato, trattandosi di meri commenti goliardici che circolavano a Formello. Parimenti anche quanto attribuito a mister Simone Inzaghi non è stato da lui riferito e si trattava di una mera iperbole. Quanto al secondo spezzone fraudolentemente registrato, relativo alle vicende dei colleghi Davide Lippi e Giuseppe Riso, il giornalista chiedeva conto di aneddoti che circolano da anni nell'ambiente: è evidente che, ove avessi inteso che la telecamera stava registrando, avrei doverosamente limitato le mie dichiarazioni a quanto di mia diretta conoscenza.

Alla luce di quanto sopra dichiarandomi comunque dispiaciuto per gli equivoci che possano avere coinvolto terze persone, stante condotta del dott. Autieri, del cameraman nonché della redazione di Report ho già dato incarico ai miei legali affinché procedano in ogni sede meglio ritenuta a tutela dei miei diritti".
Vicmo

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.891
Registrato
Il troppo sole alle Caraibi ha fatto male a vicmo, preso in giro pure dal Dott.Autieri...

FantaTare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.458
Registrato
Citazione di: mazzok il 08 Giu 2021, 21:31
perchè le risatine del conduttore nel commentare l'acquisto della "pippa" muriqi ? poi parte il servizio su coric con l'omaggio alla curva sud e alla fede romanista. Te lo do io Report.

:^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: BomberMax il 08 Giu 2021, 22:35
quindi  scontato  che Morabito  sia 'na cima?!

Beh, io "intelligente" l'avevo scritto come forzatura. Infatti, se è vero quello che scrive ora, diciamo
che ai autodefinisce come uno sprovveduto cazzaro patentato.
Però, come Plastico, spargevano  lezioni di gestione e davano consigli all'incapace Lotito su come si gestisce una società di calcio, con una marea di boccaloni che gli davano retta.
Poi dice perché l'ambiente Laziale è ridotto così.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.037
Registrato
Citazione di: Splash il 08 Giu 2021, 23:13
Il troppo sole alle Caraibi ha fatto male a vicmo, preso in giro pure dal Dott.Autieri...

...che ho scoperto essere tra l'altro un mio ex compagno di classe alle elementari!
Autieri, non vicmo, eh.

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Registrato
e grazie anche a te Iglone nostro, ora centriamo una campagna acquisti come si deve, spruzziamo arcobaleni e facciamo rosicare i nemici della Lazio!!
:since :since :asrm

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Tra i colpi riusciti e i colpi non riusciti di tare molti non ricordano Pedro Neto.

La stecca pagata ai procuratori è stata definita da molti fans.

E infatti

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Registrato
Oggi, grazie anche a te per questo grandissimo colpo.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.536
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Grazie Iglone.
La sfida inizia ora...

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva