Citazione di: Tribuna Tevere il 16 Giu 2021, 09:32
In questo Forum viene bannato chi scrive delle verità evidenti, incontestabili ed oggettive, definendo PIPPE o SEGHE dei giocatori che vengono considerati tali probabilmente anche dai loro familiari (io mi sa che ho fatto più di due mesi di ban....) e poi si insulta un allenatore che ci ha fatto stare a petto in fuori per 5 anni, che ci ha portato trofei, bel gioco e la possibilità di andare spavaldi in giro per Roma, atteggiandoci per aver vinto la Coppa Italia o la Supercoppa di Ryadh o quella contro la Juve col goal di Murgia...
Insulti che ovviamente rimarranno impuniti, mentre io devo scrivere che Muriqi, o Fares, o Akpa, od Hoedt, o Musacchio sono dei fenomeni, sennò mi appare la scritta SEI STATO ESCLUSO DA QUESTO FORUM....
si raccoglie quel che si semina.
Quelli che tu definisci PIPPE sudano per la Lazio e hanno sempre dimostrato di impegnarsi per la nostra maglia. Hanno sudato, si sono impegnate e non meritano gli insulti.
Un FA, che di sicuro non è stata una pippa, si è preso una caterva di insulti dopo quel famoso Lazio Genoa su questo forum.
Limone non prende gli insulti perché è andato all'Inter, ma per come ci è andato.
Per come ha usato la Lazio per strappare l'ingaggio in una big.
E oggi per una lettera che trasuda ipocrisia e retorica.
Ipocrisia perché è facile dire che verrà sotto la nord dopo essersi assicurato gli applausi di chi lo chiamava "piccolo uomo" quando aiutava la Lazio in un momento di difficoltà e quando la tradisce lo celebra.
Ipocrisia perché se si dice "non farò polemica" ma si allude allora la si sta facendo.
Se DAVVERO non si vuole fare polemica quel passaggio proprio non lo si mette, non ci vuole un esperto in comunicazione per capirlo.
Ipocrisia perché non si può dire sia stata una decisione sofferta dopo la pantomima che si è vista.
Questo fa incazzare, NON la scelta di andare all'Inter.
Se Inzaghi a fine campionato avesse detto che non rinnovava perché aveva voglia di cambiare personalmente non avrei detto nulla, anzi l'avrei celebrato per i 5 anni passati qui e per lui ci sarebbero stati solo applausi, mi sarei spellato le mani al suo ritorno all'Olimpico.
Invece ha fatto la merda e adesso merita di essere trattato come tale.
Come Felipe Anderson, che per me ha chiuso in quella maledetta partita.
Non si cancellano cinque anni, come non si cancellano le giocate di Felipe. Ma ci sono comportamenti che restano e di cui ci si assume la responsabilità.
Troppo facile volerli cancellare con la retorica utile per chi ci abbocca e per chi la usa strumentalmente. vedi un gruppo ultras ormai totalmente autoreferenziale, che ancora oggi non ha salutato il nuovo allenatore nonostante la società abbia fatto quel salto che per anni era stato preteso.
Il re è nudo. Un po' per tutti. Le vergogne di certa gente sono esposte, poi chi vuole le vede chi non vuole faccia pure finta di niente.