Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

simone vuole talmente tanto bene alla Lazio che se ne è andato così per far incazzare Lotito e spingerlo a costruire una squadra ancora più forte :lol:

seriamente: nessuna acrimonia, 5 anni molto belli con alti e bassi, mi fa molto più incazzare la retorica su cui il mito di simone si basa, ovvero l'allenatore vincente con la squadra de pippe

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Un filo di ipocrisia credo sia accettabile, a me non disturba particolarmente.
Rientra nella debolezza umana. Secondo me.
Tralaltro sono convinto che s'é messo in un merdaio assoluto dove probabilmente ne uscirà con le ossa rotte.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: TomYorke il 16 Giu 2021, 09:51
Mannasseaffanculo

TomYorke parla per me, in questo topic.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.321
Citazione di: JoeStrummer il 16 Giu 2021, 08:32
Lettera o non lettera è nella storia della Lazio.

Questi 5 anni sono stati fondamentali per dare corpo e continuità alle ambizioni della Lazio di Lotito.

È stato un sodalizio felice per entrambi, lui che si è messo in mostra ai massimi livelli e ora allena la squadra campione d'Italia e noi che forti di anni positivi lo abbiamo finalmente sostituito con un allenatore Top.

Le storie finiscono ed è giusto che sia così, ora avversari, ma se Dio vuole senza dente avvelenato, senza narrazioni di "tradimento" ne di "gestore infido che abbassa offerte".

Mi spiace solo che nella lettera abbia parlato solo di "curva nord" e non di tutto quel popolo Lazio che lo ha sostenuto in questi anni senza distinzioni. Il riferimento agli "amichetti" indubbiamente tradisce insicurezza su come verrà accolto al ritorno.
Notato anch'io, mi infastidisce molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Per me, un vaffancuxo per come se n'è andato.
Non riesco a volergli male e spero che faccia bene.
Io sono convinto (da tempo) che, un giorno, allenerà la nazionale.
Da ora, solo Sarri.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Che ve devo di...la lettera aperta di inzaghi al corriere dello sport mi ha fatto emozionare.
Io a Simone vorrò sempre bene.
Anche io gli vorrò bene.
Non si può cancellare un lungo pezzo di storia felice della nostra società solo per una brutta separazione.
:since

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Spero fallisca lui e quella squadra di merda.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: italicbold il 16 Giu 2021, 10:06
Tralaltro sono convinto che s'é messo in un merdaio assoluto dove probabilmente ne uscirà con le ossa rotte.

Su questo penso che abbia le spalle larghe.

Se pensi in che situazione era la Lazio quando è subentrato prima a Pioli e poi a Bielsa e come è stato accolto dagli "amichetti" che oggi saluta con tanto calore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
«Resto e sono felice, è stata una bellissima serata, ci voleva, faremo una bella squadra, ci sarà da lavorare, ma sono contento che tutto si sia sistemato. Era quello che volevo. La firma? Ancora non c'è stata, ma lo farò domani mattina, siamo d'accordo su tutto. Tare? Ma con Igli siamo fratelli, è tutto a posto ora, ci siamo visti anche il giorno prima io e lui. Gli devo molto. Sono contento perché abbiamo parlato di tutto, con Lotito anche, è stata una bellissima serata. Alla fine è vero siamo una famiglia».

chico

*
Lazionetter
* 600
Non si sentiva il bisogno di questa lettera, ognuno per la sua strada.

In sintesi:
Citazione di: vaz il 16 Giu 2021, 09:43
Macchittesencula.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
per carità, belle parole, grazie di tutto, ci ha fatto passare bei momenti (innegabile), però bastava evitare le sviolinate dopo la cena col presidente...bastava dire tipo "domattina dobbiamo limare alcuni dettagli" o cavolate del genere e poi, magari, avremmo accettato l'evoluzione delle cose (e avremmo dato tutti la colpa a Lotito, perchè non ti aveva fatto firmare la sera stessa). Invece, è il modo che ha fatto male. Non cancella quello fatto prima, ma la delusione c'è (magari con gli anni passerà). Detto ciò morto un papa se ne fa un altro e con Sarri abbiamo fatto un bel salto in avanti.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
ma non sarebbe stato meglio non scrivere nulla?
comunque non ha salutato me, ha salutato la nord, con la quale peraltro si è fatto pure la cenetta e il dopocena (ci sono foto in cui sfodera la consueta espressione da ciccio de nonna papera a dimostrarlo).

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: JoeStrummer il 16 Giu 2021, 10:31
Su questo penso che abbia le spalle larghe.

Se pensi in che situazione era la Lazio quando è subentrato prima a Pioli e poi a Bielsa e come è stato accolto dagli "amichetti" che oggi saluta con tanto calore...

Le due situazioni sono secondo me assolutamente diverse.
Quando subentrò a Bielsa era alla sua primissima esperienza in panchina, conosceva comunque a menadito l'ambiente, sapeva muoversi, ci viveva già da quindici anni e, comunque, la Lazio era una squadra in crescita. Ci stava un po di sfacciataggine e, in fondo, nessuno si aspettava grandi cose.
Ora va nella squadra dove é stato appena vinto lo scudetto, in un ambiente che non credo sia disposto a un anno di transizione ma vorrebbe competere su tutto, dove non c'é mezzo euro per pagare l'acqua calda delle docce, dove alcuni pilastri della squadra sono espressamente sul mercato e gli altri sono pubblicamente disperati per la partenza di Conte. Un ambiente che Inzaghi non ha mai visto neanche da lontano e che non conosce minimamente. In quella bolgia e in situazioni molto più tranquille, sono stati macinati allenatori molto più rodati di lui.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ho uno stato di totale indifferenza nei suoi confronti. 

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: italicbold il 16 Giu 2021, 10:44
Le due situazioni sono secondo me assolutamente diverse.
Quando subentrò a Bielsa era alla sua primissima esperienza in panchina, conosceva comunque a menadito l'ambiente, sapeva muoversi, ci viveva già da quindici anni e, comunque, la Lazio era una squadra in crescita. Ci stava un po di sfacciataggine e, in fondo, nessuno si aspettava grandi cose.
Ora va nella squadra dove é stato appena vinto lo scudetto, in un ambiente che non credo sia disposto a un anno di transizione ma vorrebbe competere su tutto, dove non c'é mezzo euro per pagare l'acqua calda delle docce, dove alcuni pilastri della squadra sono espressamente sul mercato e gli altri sono pubblicamente disperati per la partenza di Conte. Un ambiente che Inzaghi non ha mai visto neanche da lontano e che non conosce minimamente. In quella bolgia e in situazioni molto più tranquille, sono stati macinati allenatori molto più rodati di lui.

Diciamo che, converrai con me, le sfide "controcorrente" non lo spaventano.

Questa lo è senz'altro, ma è anche vero che tra la sfida (vinta) con la Lazio e questa molto difficile a Milano, può contare su 5 anni di esperienza in più, e non è poco.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Rispetto tutte le opinioni, ma non capisco l'idea secondo cui "le storie finiscono". Dove sta scritto? A volte sì, a volte no. E oltretutto c'è modo e modo di farle finire, quando non funzionano.

Detto questo, dopo il brutto gesto che ha fatto, la letterina se la poteva risparmiare. Avrebbe dovuto parlare al momento giusto, con sincerità e chiarezza, tanto al presidente come al pubblico.

Se poi oltretutto lui ammette di aver utilizzato la tattica di

Citazione di: FatDanny il 16 Giu 2021, 08:57
"usare la Lazio per poter strappare un buon contratto all'Inter".

non mi resta altro che dirgli

Citazione di: FatDanny il 16 Giu 2021, 08:57
Ah Simò, ma vattenaffanculo va.

Come ho detto sopra: altro personaggio depennato dalla lista dei verilazzzziali e che farebbe bene a smetterla di profondersi in contorsionismi per continuare a spacciarsi per tale. Non serve. È interista a tutti gli effetti, magari dopodomani sarà milanista o juventino o del Sassuolo.

Adiós.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
ma pija l'A1 e vattene pure affanculo fino alla pinetina

Supersonic76

*
Lazionetter
* 60
"I Motivi che mi hanno portato a fare questa scelta
non voglio affrontarli"

MA VA A CAGARE

:)

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
A me 'ste lettere fanno quasi sempre venire il latte alle ginocchia.

La sua è stata una grande Lazio e questi 5 anni non li rinnego. Però se n'è andato di merda in una società già famosa per i vari saccheggiamenti ai nostri danni. Mi sarei anche rotto le balle di questa cosa che il buon tifoso deve fare il superiore e comprensivo e in casi del genere.. a me il tutto suscita sano disgusto e certo qualche banale righetta non me lo fa passare.

Poi il saluto alla sola Nord.. bah. Posto che tato mi cambiava poco, ma gli altri non esistono? Ora mi devo bere che ha idealmente racchiuso tutti i tifosi della Lazio in curva? Mi sembra tanto un'altra bella paraculata per tornare a farsi le vacanze a Roma in tutta tranquillità..

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Gli stiamo a da fin troppa importanza, all' olimpico applausi o fischi? INDIFFERENZA

Discussione precedente - Discussione successiva