Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Sante93 il 17 Giu 2021, 21:26
Oppure sarebbe stato cacciato dopo Salisburgo-Lazio.
Oppure dopo Lazio-Inter di fine campionato 2018.
Peraltro non c'è mai stato un solo momento, in 5 anni, anche quando le cose sono andate maluccio, che la società abbia scaricato le responsabilità su di lui. Nemmeno velatamente ed al contrario di quanto succede mediamente in tutte le altre squadre.
È sempre stato coperto sotto questo aspetto.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Ranxerox il 17 Giu 2021, 22:19
Peraltro non c'è mai stato un solo momento, in 5 anni, anche quando le cose sono andate maluccio, che la società abbia scaricato le responsabilità su di lui. Nemmeno velatamente ed al contrario di quanto succede mediamente in tutte le altre squadre.
È sempre stato coperto sotto questo aspetto.
beh aspetta, c'è stata pure la famosa querelle della Ferrari e vari scazzi in cui, pur privatamente, gli si è ricordato che aveva una squadra all'altezza (cosa peraltro per me non del tutto vera)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.660

Saró sincero, ad Inzaghi allenatore sono stato molto affezionato e per questo sono arrabbiato, non perché sia andato via ma per il come (Fat lo spiega bene)

Prima di questi bellissimi 5 anni...a me stava sui [...] e non poco. Prima dei 5 anni, ossia nei suoi primi 15-17 ricordo benissimo che

a) fece molto schifo in campo...fu l´ultimo residuo della grande Lazio...ma non si reggeva in piedi dopo  mezza stagione fatta bene

b) costava un botto...e infatti il suo contratto fu spalmato e allungato a ripetizione per problemi di bilancio. Gulp e Square avranno una spiegazione sul perché la Lazio fu costretta a queste operazioni e non a lasciare scadere il contratto oneroso di un giocatore inutile (Inzaghi prendeva il doppio di Rocchi penso).

Ecco perché quel "Lazio casa mia" anche no...5 anni da grande allenatore (per me sia chiaro) avevano cancellato quell´immagine di parassita (ahime fondata) che ora riaffiora.

Insomma...facesse quel che vuole, ci mancherebbe, ma non raccontasse di essere laziale. Noi laziali alla Lazio diamo tempo, amore e anche denaro...lui ci ha preso denaro e l´ha mollata per denaro.

Addio giuda

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Citazione di: RG-Lazio il 18 Giu 2021, 09:24
Io sto con Fat

Saró sincero, ad Inzaghi allenatore sono stato molto affezionato e per questo sono arrabbiato, non perché sia andato via ma per il come (Fat lo spiega bene)

Prima di questi bellissimi 5 anni...a me stava sui [...] e non poco. Prima dei 5 anni, ossia nei suoi primi 15-17 ricordo benissimo che

a) fece molto schifo in campo...fu l´ultimo residuo della grande Lazio...ma non si reggeva in piedi dopo  mezza stagione fatta bene

b) costava un botto...e infatti il suo contratto fu spalmato e allungato a ripetizione per problemi di bilancio. Gulp e Square avranno una spiegazione sul perché la Lazio fu costretta a queste operazioni e non a lasciare scadere il contratto oneroso di un giocatore inutile (Inzaghi prendeva il doppio di Rocchi penso).

Ecco perché quel "Lazio casa mia" anche no...5 anni da grande allenatore (per me sia chiaro) avevano cancellato quell´immagine di parassita (ahime fondata) che ora riaffiora.

Insomma...facesse quel che vuole, ci mancherebbe, ma non raccontasse di essere laziale. Noi laziali alla Lazio diamo tempo, amore e anche denaro...lui ci ha preso denaro e l´ha mollata per denaro.

Addio giuda

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
Una delle poche volte che la situazione è molto chiara. Ha aspettato per anni una chiamata da qualche "big", non è mai arrivata ed è rimasto con noi. Quest'anno stessa cosa, la chiamata è arrivata subito dopo essere rimasto e non ci ha pensato un attimo a fare le valigie e salutare. Annasseaffanculo lui, l' inter e il gemellaggio.

E gli ultras.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: FatDanny il 17 Giu 2021, 19:43
Kelly continuo a dirti di no, non sono così affezionato ad un allenatore da non accettare l'abbandono. Te ripeto, lo accetto senza sentirmi tradito su cose che mi coinvolgono ben più pesantemente che un allenatore della Lazio, perché nella mia forma mentis questa cosa non è una colpa.

E ti ho fatto l'esempio di Radu ma evidentemente l'hai saltato.
Più che assicurarti che per me invece è stato proprio il modo non posso fare, non posso di certo farti entrare nella mia testa più che raccontartelo.

E la questione non è solo come la racconta abate.
Me lo dicono più certi modi di Lotito (Sarri incluso, che è risposta a Simone, non a mou), il fatto che gli imbocchi sotto casa, il racconto di TUTTI i commentatori vicini alla Lazio e dei vari uccellini nelle ore successive, non solo di abate. e anche tutta la strategia post di Inzaghi, che, come qualcuno ha ricordato, è stata opposta a quella di Nesta.
Tutto calcolato, dove tu vedi attaccamento io vedo cinismo.
Perché rileggo i passaggi di due anni fa come leggo la foto con la maglia regalata dagli ultras o la lettera sul giornale.
Parlava a noi? No, costruiva la sua narrazione. Poi ci sono i fatti. e per me quelli parlano chiarissimo, se si vogliono considerare.

E attenzione i fatti non ci dicono che non c'era ragione per finirla, se leggi questo nelle mie parole non è ciò che intendo. Anzi, ci dicono che ce ne stavano molti e che, si, stavano da ambedue le parti. Non sto dicendo che era una storia bellissima che Inzaghi con la sua scelta ha interrotto, manco per niente. Era proprio il momento di salutarsi. E quindi?
Lui ha usato la Lazio in chiave accordo con l'Inter. Siamo stati il suo "last resort" in caso di mancato accordo. Come lo fummo due anni fa.
Piaccia o no questa verità.

Per me lasciarsi non è affatto un dramma. Anzi. Io tendo a stuccarmi molto facilmente dei rapporti che vanno per le lunghe, non sono mai riuscito ad averne uno piu lungo di 3 anni in 39 di vita perché vivo di novità, in confronto Simone era un'era geologica :lol:

Sarri o meno, questo è stato l'epilogo migliore, chiunque fosse venuto in sua vece. Assolutamente d'accordo.

Ma allora fai il professionista, non fare il finto. Certo che è emotivamente rilevante cambiare aria dopo 23 anni, lo sarebbe pure lavorando ai mercati generali ma a me sai che me ne fotte?
Sono due cose distinte, che Inzaghi ha sapientemente mescolato per fare il suo comodo.

Per me è un uomo di merda, al netto del professionista che ha fatto bene ad andare all'Inter.
Se non firmava con la Lazio e aspettava, come molti altri allenatori hanno fatto in circostanze analoghe, aveva tutto il mio rispetto. Ci stava.
Così non è stato.

ti facevo più anni 60.....

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: misolidio 2.0 il 18 Giu 2021, 13:34
Una delle poche volte che la situazione è molto chiara. Ha aspettato per anni una chiamata da qualche "big", non è mai arrivata ed è rimasto con noi. Quest'anno stessa cosa, la chiamata è arrivata subito dopo essere rimasto e non ci ha pensato un attimo a fare le valigie e salutare. Annasseaffanculo lui, l' inter e il gemellaggio.

E gli ultras.

Uno dei commenti più azzeccati e lucidi sulla questione Inzaghi che abbia letto, chiosa compresa. Non si può davvero aggiungere nulla. Tanto di cappello.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: RG-Lazio il 18 Giu 2021, 09:24
Io sto con Fat

Addio giuda

Da incorniciare.

Avevo rimosso la sua esosità da giocatore (scarso). Mi è andato ancora più sul ca22o.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Annasseaffanculo lui, l' inter e il gemellaggio.

E gli ultras.

Questo è da tatuaggio.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: richard il 17 Giu 2021, 22:13
magari more stammerda.

Ed aggiungerei che a lui Radu serviva solo per mettere nello spogliatoio uno "spione"...

neogia

*
Lazionetter
* 1.997
Ci aveva messo 5 anni per farmi ricredere su di lui, c'ha messo 5 minuti per farmi tornare a pensare quello che di lui pensavo quando giocava !
Io non l'ho mai sopportato come giocatore, l'ho sempre trovato un miracolato in quella squadra de fenomeni degli anni 2000 ed ogni volta che entrava smadonnavo a vedermi sto mezzo incapace che appena prendeva la palla sapeva  solo appizzare il culo  e sbracciare a destra e manca: me sembrava il fijo stupido in una famiglia de geni del calcio.
Non mi piaceva neanche come comportamento, ricordo una partita dove si incaponì a voler battere un rigore lui ....non ricordo se tolse il pallone al rigorista o qualcosa di analogo.
Non mi è mai piaciuto come atteggiamento e comportamenti in campo: ne lui ne il fratello, ma almeno quest'ultimo la imbustava sempre.
Poi quando si è seduto sulla panchina della Lazio (e visto il suo corsus honorum di lunga durata nella SS.Lazio come allenatore) ho cercato di mettere da parte la pregressa antipatia e valutarlo come allenatore: i primi due anni suoi mi sono piaciuti tantissimo. Sempre flessibili a livello di modulo, ci adattavamo agli avversari e il nostro calcio era comunque bello da vedere. Ha riguadagnato punti . Poi sono arrivati i titoloni, da scommessa è diventata promessa, ha guadagnato visibilità e credibilità e tutto è cambiato. Non so se si è montato la testa ma siamo passati dalla flessibilità tattica all'integralismo, dalla rotazione dei giocatori alla fissità funzionale e - nonostante la squadra giocasse - ci arenavamo sempre sulle stesse cose di cui secondo me un allenatore deve essere in grado di migliorare: tenuta atletica, cali di concentrazione puntuali della squadra e puntuali cali stagionali. E lui non cambiava ...e da li ha iniziato a riaffiorare la mia vecchia idea di Inzaghi-giocatore, quell'Inzaghi che o se fa come dice lui o niente. Mi ci ero affezionato a questa Lazio di inzaghi, come ti affezioni ad una donna dopo che ci stai per tanto tempo ma senti che la scintilla è oramai sopita ma per pigrizia ...vai avanti.
Poi è arrivata la giornata incriminata  e tutto mi è sembrato così palese e chiaro da chiedermi come non me ne fossi potuto accorgere prima, probabilmente accecato da questo suo sbandierare "appartenenza", "lazialità", "famiglia".....gli stessi concetti sbandierati da quell'ottuso de Pioli a cui inzialmente abboccai come un tonno. E li ho capito che anche Inzaghi aveva toccato le stesse corde per convenienza e paraculaggine....e quindi non era colpa sua che aveva fatto lo str***o ma io che non avevo voluto vedere certi segnali: se uno nasce pera , non pò morì pèsca.
Poi la lettera mi ha dato la conferma di tutto ciò, ha capito quali corde toccare con noi e ce riprova - mi sono detto - e sono addirittura arrivato a pensare che probabilmente se cerca de tenè il terreno caldo per quando lo sfanculeranno all'Inter ....ma confido in lotito che certe cose di solito se le lega al dito.
Quello che hai fatto in 5 anni è stato solo il dovere tuo, un professionista viene pagato per raggiungere dei traguardi...te ringrazio se lo facevi a gratis cosa che non hai fatto, mi hai fatto togliere un bel pò di soddisfazioni calcistiche  ma credo anche che in tante occasioni non hai fatto fruttare tante risorse che avevamo e tutta sta lungimiranza tattica non l'ho vista, grazie de tutto ma sciacquate la bocca quando parli de lazialità perchè probabilmente tu non l'hai mai capito che vuol dire essere laziale se non hai avuto manco il coraggio di essere sincero con i tifosi dalla tua parte e salutare tutti con onestà e trasparenza. Come al solito te sei guardato riccamente li ca**i tuoi, come hai fatto quella volta sul dischetto del rigore stringendoti la palla al petto come un ragazzino viziato che fa leva sulla proprietà del pallone per farsi dar credito dai compagni.
Mi auguro che la sua carriera sportiva a Milano sia la stessa dei vari Hernanes, Biglia, Candreva, Cesar , Keita e quant'altri ....emigrati per vincere ma che sò diventati solo dei perdenti arricchiti.

Baciame i pupi Simò e leva i social a tu figlio che fa meno danni

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: neogia il 18 Giu 2021, 21:47
Ci aveva messo 5 anni per farmi ricredere su di lui, c'ha messo 5 minuti per farmi tornare a pensare quello che di lui pensavo quando giocava !
Io non l'ho mai sopportato come giocatore, l'ho sempre trovato un miracolato in quella squadra de fenomeni degli anni 2000 ed ogni volta che entrava smadonnavo a vedermi sto mezzo incapace che appena prendeva la palla sapeva  solo appizzare il culo  e sbracciare a destra e manca: me sembrava il fijo stupido in una famiglia de geni del calcio.
Non mi piaceva neanche come comportamento, ricordo una partita dove si incaponì a voler battere un rigore lui ....non ricordo se tolse il pallone al rigorista o qualcosa di analogo.
Non mi è mai piaciuto come atteggiamento e comportamenti in campo: ne lui ne il fratello, ma almeno quest'ultimo la imbustava sempre.
Poi quando si è seduto sulla panchina della Lazio (e visto il suo corsus honorum di lunga durata nella SS.Lazio come allenatore) ho cercato di mettere da parte la pregressa antipatia e valutarlo come allenatore: i primi due anni suoi mi sono piaciuti tantissimo. Sempre flessibili a livello di modulo, ci adattavamo agli avversari e il nostro calcio era comunque bello da vedere. Ha riguadagnato punti . Poi sono arrivati i titoloni, da scommessa è diventata promessa, ha guadagnato visibilità e credibilità e tutto è cambiato. Non so se si è montato la testa ma siamo passati dalla flessibilità tattica all'integralismo, dalla rotazione dei giocatori alla fissità funzionale e - nonostante la squadra giocasse - ci arenavamo sempre sulle stesse cose di cui secondo me un allenatore deve essere in grado di migliorare: tenuta atletica, cali di concentrazione puntuali della squadra e puntuali cali stagionali. E lui non cambiava ...e da li ha iniziato a riaffiorare la mia vecchia idea di Inzaghi-giocatore, quell'Inzaghi che o se fa come dice lui o niente. Mi ci ero affezionato a questa Lazio di inzaghi, come ti affezioni ad una donna dopo che ci stai per tanto tempo ma senti che la scintilla è oramai sopita ma per pigrizia ...vai avanti.
Poi è arrivata la giornata incriminata  e tutto mi è sembrato così palese e chiaro da chiedermi come non me ne fossi potuto accorgere prima, probabilmente accecato da questo suo sbandierare "appartenenza", "lazialità", "famiglia".....gli stessi concetti sbandierati da quell'ottuso de Pioli a cui inzialmente abboccai come un tonno. E li ho capito che anche Inzaghi aveva toccato le stesse corde per convenienza e paraculaggine....e quindi non era colpa sua che aveva fatto lo str***o ma io che non avevo voluto vedere certi segnali: se uno nasce pera , non pò morì pèsca.
Poi la lettera mi ha dato la conferma di tutto ciò, ha capito quali corde toccare con noi e ce riprova - mi sono detto - e sono addirittura arrivato a pensare che probabilmente se cerca de tenè il terreno caldo per quando lo sfanculeranno all'Inter ....ma confido in lotito che certe cose di solito se le lega al dito.
Quello che hai fatto in 5 anni è stato solo il dovere tuo, un professionista viene pagato per raggiungere dei traguardi...te ringrazio se lo facevi a gratis cosa che non hai fatto, mi hai fatto togliere un bel pò di soddisfazioni calcistiche  ma credo anche che in tante occasioni non hai fatto fruttare tante risorse che avevamo e tutta sta lungimiranza tattica non l'ho vista, grazie de tutto ma sciacquate la bocca quando parli de lazialità perchè probabilmente tu non l'hai mai capito che vuol dire essere laziale se non hai avuto manco il coraggio di essere sincero con i tifosi dalla tua parte e salutare tutti con onestà e trasparenza. Come al solito te sei guardato riccamente li ca**i tuoi, come hai fatto quella volta sul dischetto del rigore stringendoti la palla al petto come un ragazzino viziato che fa leva sulla proprietà del pallone per farsi dar credito dai compagni.
Mi auguro che la sua carriera sportiva a Milano sia la stessa dei vari Hernanes, Biglia, Candreva, Cesar , Keita e quant'altri ....emigrati per vincere ma che sò diventati solo dei perdenti arricchiti.

Baciame i pupi Simò e leva i social a tu figlio che fa meno danni
Applausi.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: kelly slater il 16 Giu 2021, 23:39
Per me è una bella lettera, e non mi sembra così ipocrita come alcuni dicono.
È un saluto sentito e profondo.
L'accenno sulla polemica con la società al contrario mi è sembrato sincero: ha fatto capire che ci sono state divergenze, ma nessuno di noi sa cosa veramente si sono detti.
Era finito un ciclo e c'era bisogno di un cambio, questo lo sapevano sia Inzaghi che Lotito.
Per me accostarlo a FA o peggio al giuda è ingeneroso e appartiene a una mentalità rancorosa che non vuole accettare le separazioni.
Quando te lasci con qualcuno che hai amato non è mai un pranzo di gala.
Giusto. È stato un bene per lui e per noi.
Io l'ho amato e stimato,ma anche criticato. Ma continuerò a volergli bene .❤

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Leggo troppe cattiverie. Non è da noi. Ormai il calcio è cambiato. I professionisti pensano solo a guadagnare il più possibile, ma dire che Simone non era attaccato alla Lazio non è giusto.
Cercate di essere meno livorosi. Fa anche bene alla salute.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: olympia il 18 Giu 2021, 22:11
Leggo troppe cattiverie. Non è da noi. Ormai il calcio è cambiato. I professionisti pensano solo a guadagnare il più possibile, ma dire che Simone non era attaccato alla Lazio non è giusto.

Non sono d'accordo. E' vero che il calcio è cambiato, ed è cambiato soprattutto rispetto all'idea che ne aveva qualche vdm come me. E sebbene ne sia convinto da tempo è lui che s'è impegnato a farmi credere il contrario, anzi a palla ferma mi sa che s'è impegnato più in quello che sul campo, d'altronde è più facile prendere all'amo un vecchio boccalone che fregare sul campo chi potrebbe essere più preparato di te.
Per il resto, nessun livore. Ha scelto la società che mi sta più sul ..... a parte quelli, l'unico augurio che gli posso fare è quello di schioppare, sportivamente, prima possibile

E gli ultras.

Perfetto.
Insieme al post di neogia, ottimi esempi di eccezioni che confermano la regola RubinCarter  :beer:

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
Come giocatore non era stato proprio come il fratello. Spesso anche infortunato. Però io lo ricordo bene nel 2004 sotto la curva a festeggiare l'arrivo di Lotito (era stranamente infortunato....e non stava con la squadra è Mimmo). Accettò subito di spalmare il suo stipendio. Accettò subito di trasformare il suo contratto da giocatore in uno da allenatore perché di nuovo infortunato.
La Lazio gli ha dato tanto, ma lui è stato Laziale dentro.
È vero che la Lazio lo ha sempre protetto, Lotito lo ha sempre considerato più di un allenatore.
Questo non vuol dire che non ci siano state, in questi anni, delle divergenze e probabilmente anche litigi che non sappiamo.

Detto tutto questo: il modo in cui ha lasciato la Lazio proprio non mi è piaciuto. Poteva staccare la spina e dire: signori, vorrei provare altro. Ho bisogno di cambiare. Lo avrei salutato come si saluta un amico che decide di intraprendere una strada lontano.
Ma così no: aspetto la Lazio solo perché è la Lazio. Stringo la mano e poi, visto che mi hanno "finalmente" chiamato da una "grande" me ne vado.
Così no.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Erano almeno tre anni che teneva il piede in due staffe. Prima il Milan, poi la Juve, alla fine è stata l'Inter. Se gli interessamenti delle altre due strisciate fossero stati più concreti avrebbe salutato già da diverso tempo, senza pensarci un attimo. Stammerda.

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 1.997

No Olympia, ti assicuro non è livore, oramai arrivato a 50 anni un pò di pelo sullo stomaco me lo sono fatto e so che la Vita funziona cosi : nel calcio, nel lavoro ed anche talvolta nella quotidiana socialità. E' una evoluzione della società che non contrasto, accetto con pacata rassegnazione consapevole che tanto inca****si non porterebbe a nulla.
Tra l'altro Inzaghi non è il primo che vedo comportarsi così e "seguire il profumo dei soldi", cosa che tra l'altro probabilmente farei io se nel mio lavoro mi capitasse una occasione di crescita analoga (poi è da vedere se è crescita...ma comunque voglio passarla).
Quello che PERO' NON TRANSIGO e che in questa società per me fa ancora da spartiacque per distinguere tra squali/opportunisti e professionisti che vogliono crescere è il comportamento che si tiene, quello che si dice, il peso che si danno a gesti ed azioni.
Ho sempre detestato i leccaculo, quelli che si immolano a parole per la società per cui lavorano cantandone in eccesso lodi, quelli che parlano troppo e sproloquiano su lealtà/fedeltà/appartenenza/team building e quant'altro; so laziale dentro e preferisco i fatti alle parole, i gesti e le azioni coerenti alle sparate con i fuochi d'artificio e sopratutto preferisco la gente che parla poco e si fa giudicare per quello che fa.
Lo faccio nella Vita, nel lavoro , nella Musica e nello Sport: fatti non pugnette (come diceva qualcuno).
Non ho nulla di cui inca****mi con Inzaghi ne per cui diventare livoroso, ma lo giudico per le azioni non per le parole perchè  "sò tutti boni" con le parole: i fatti mi dicono  che tu che tanto ti sei professato laziale/appartenente alla famiglia biancoceleste hai fatto una scenata in TV per un rinnovo di contratto che non arrivava (e che secondo te era dovuto quando manco in CL sei arrivato...), te sei lamentato manco fossi Ferguson che non veniva trattato giustamente, hai fatto tutta la sceneggiata col clacson uscito da Villa S.Sebastiano dopo aver siglato simbolicamente con una stretta di mano (come si fa in ogni famiglia) un contratto per poi fare voltafaccia la mattina dopo e volare dove te davano più soldi ed infine dopo che te sei accorto che avevi deluso il 90% dei laziali hai scritto una patetica lettera riparatoria quando SE FOSSI STATO LAZIALE come intendo io avresti dovuto semplicemente avere le palle di dire prima de tutta sta manfrina: " Ragazzi sono 5 anni che va avanti sta tiritera, io non mi sento spalleggiato e valorizzato dalla società, chiedo A e me danno B, mi aspettavo un trattamento più onesto e leale dalla società per cui per 5 anni ho dato sangue ed anima: mi dispiace che finisca così ma siamo arrivati ad un punto in cui abbiamo aspettative differenti. Siccome rispetto ed amo questi colori farò io un passo indietro e se la situazione sarà differente tra qualche anno ci riabbracceremo. saluti." A quel punto tutti saremmo stati dalla sua parte, si sarebbe dimostrato un uomo coerente ma sopratutto uno legato alla sua azienda.
Siccome ha fatto esattamente l'opposto mentre a parola si sperticava in altro, non posso che annoverarlo nel nutrito gruppo degli "squali/opportunisti" e non quello dei professionisti dove invece ce metto altri laziali (i Delio Rossi, i Miro Klose) che per la lealtà con cui hanno onorato questi colori non meritano di essere annoverati a gente come Simone Inzaghi nella mia scala di valori.
Io giudico i fatti non le parole, sarò fatto male, sennò avrei dovuto fare sconti ai vari Biglia, Hernanes, Candreva ed anche SImone Inzaghi e lo dico veramente senza alcun livore o accanimento/odio perchè poi sono convinto che la Vita (sportiva/professionale/sociale) sappia ricompensare degnamente chi se comporta da persona scorretta. Quindi sto veramente sereno sull'argomento.... :ssl

hafssol

*
Lazionetter
* 12.377
Citazione di: neogia il 19 Giu 2021, 11:30

Applausi per questo intervento e pure per il precedente sull'argomento: entrambi estremamente lucidi ed equilibrati, senza eccessi né da "inzaghismo militante", né da amante tradito.

Dovresti scrivere più spesso.

Discussione precedente - Discussione successiva