Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
invece a me sembra che il milan abbia ri-iniziato a comportarsi da società seria.

Sono d'accordo. C'ha qualche ragazzino interessante.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
niente visto che non l'ha detto nessuno volevo buttarla in caciara ed affermare che "il mercato non è ancora aperto, quindi non possiamo ufficializzare nessuno"  :=))

Malvagio  :^^

L'Inter ha sostituito Eriksen

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: italicbold il 21 Giu 2021, 13:34
Non capisco perché l'Inter tranquilli tanto qualcuno prenderà e con la Lazio questa affermazione non si puo' fare. NESSUNO sta scrivendo che non abbiamo bisogno di giocatori, si sta scrivendo che non ne abbiamo bisogno oggi. O che facciano le visite mediche entro domani.
Mancano 20 giorni.
Poi, se vogliamo, si puo' discutere sul fatto che le squadre non sono solo una somma di giocatori applicati a una formula precisa. A mio avviso l'Inter con la partenza di Conte ha perso l'anima e il cuore della squadra che ha vinto lo scudetto. Farla facilissima perché Inzaghi tanto fa il 351 come Conte mi pare una scorciatoia troppo semplice e che ci vuole a mettere Chalanoglou al posto di Erikssen (che secondo me manco fanno lo stesso gioco) e al posto di Hakimi qualsiasi altro terzino già in rosa. Poi ao, se ogni cosa é buona per aprire le vanne del pessimismo anche in presenza di fatti oggettivi che non lo giustificano a quel punto apriamo una nuova board nel forum dal titolo "comunque vada copio dissolvi".

IB credo che stiamo dicendo sostanzialmente la stessa cosa.
L'unica differenza, nell'esempio che ho riportato, e che cerco di esplicitare meglio, è che se l'inda parte per il ritiro senza Hakimi può iniziare il suo lavoro puntando su Darmian, Young e D'Ambrosio.
Poi che Hakimi sia tutto un altro tipo di giocatore rispetto ai sopra citati è palese.
Ma intanto la squadra può lavorare, ad esempio sulla fase difensiva che, comuqnue, quella dovrà essere sia con Hakimi, Darmian o chi per loro...
Perchè in attesa che il sostituto di Hakimi recuperi il tempo perso, l'inda, con quelli presenti in rosa, può comunque iniziare la sua stagione.
Potremmo anche noi, per carità...ma vorrebbe dire iniziare con Jony o Moro o chissà con quale altro adattato.
Non credo sia la stessa cosa?!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Poi ora per chalanoglu si parla di cifre più alte rispetto a quelle uscite in precedenza.6 milioni netti.uno scandalo.il giocatore poi che va dal Milan all' Inter come niente fosse.che disgusto la società Inter e il giocatore turco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
lo ripeto, per me il ritiro sarà fondamentale per i giocatori tipo LA, SMS, Marusic, Acerbi, LF.
Per i giocatori che sono certezze nella Lazio, che ci saranno anche la stagione prossima, sono loro quelli che devono capire in primis cosa vorrà dire avere Sarri come allenatore, gli altri, quelli che eventualmente arriveranno a ritiro in corso, ad esempio loftus check o come cacchio si scrive, immagino già sappia come si deve muovere con Sarri e cosa il mister vuole da lui

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
No ve prego no...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
invece a me sembra che il milan abbia ri-iniziato a comportarsi da società seria.

Due cose.

1 Si comportano da società seria perche non possono spendere e spandere come prima.

2 Visto che Gigione il giochetto lo aveva già fatto 4 anni prima, col senno di poi l anno scorsoo cedevi. 10/20/30 prendevi quel che prendevi e quest anno non spendevo per il portiere.  Un danno economico enorme che post covid e con la bocciatura della superlega non so che effetti negativi potrà avere ma di sicuro a Milan Ello ci sarà da imparare a fare bene i conti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 21 Giu 2021, 13:28
40 milioni é un riscatto, non hanno preso Tomori. Magnien viene a rimpiazzare Donnarumma che era il capitano e simbolo del Milan.
E hanno perso Chalanoglou.

Comunque nessuno dice che non abbiamo bisogno di 3 titolare, si sta dicendo che non ne abbiamo bisogno oggi, 21 giugno.

Non capisco questo tuo piglio.
Non si sta dicendo "grande Milan" o che ora so più forti.
Che abbiano speso 40 mln tra riscatto e portiere è un fatto.

Se domani la Lazio prende kostic non è che dico "eh ma sostituisce Lulic che è stato una colonna portante di questo club".
No perché usando il tuo metro si potrebbe pure.

Non sto dicendo che le strisciate stiano facendo meglio o non abbiano bisogno di intervenire.
Il mio discorso è quello di Jeffry.
Poi certo che non servono adesso al 21 giugno.
Ma c'è da dire pure che sto discorso l'ho sentito tante volte ripetuto alla nausea col passare delle settimane per poi trovarci a fare operazioni frettolose e anche a cazzo più di una volta.
Se il mercato previsto sono 5-6 operazioni al netto delle partenze non penso che all'improvviso ne prendiamo tre. Quindi mi sembra sensato, anche per questo motivo, che entro il ritiro ne arrivino un paio.

Io non me fido di Pedullà ma ad oggi non mi fido di tare. Questo è chiaro.
Così come al contrario lo scorso anno invece ero molto fiducioso.
I due ultimi mercati, in particolare l'ultimo, hanno esaurito coi fatti la mia fiducia. Quindi non nascondo che questo aspetto c'è.
Non per Sarri, non per quello che scrive abbate, ma per quello che tare ha fatto nel recente passato.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.994
Se fosse integro Callejon, perché no? In fondo conoscerebbe i dettami del mister a memoria, essendone stato uno dei migliori interpreti. Ammetto però che l'ho visto pochissimo quest'anno, magari sta alla frutta.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2021, 13:52
Non capisco questo tuo piglio.
Non si sta dicendo "grande Milan" o che ora so più forti.
Che abbiano speso 40 mln tra riscatto e portiere è un fatto.

Se domani la Lazio prende kostic non è che dico "eh ma sostituisce Lulic che è stato una colonna portante di questo club".
No perché usando il tuo metro si potrebbe pure.

Non sto dicendo che le strisciate stiano facendo meglio o non abbiano bisogno di intervenire.
Il mio discorso è quello di Jeffry.
Poi certo che non servono adesso al 21 giugno.
Ma c'è da dire pure che sto discorso l'ho sentito tante volte ripetuto alla nausea col passare delle settimane per poi trovarci a fare operazioni frettolose e anche a cazzo più di una volta.
Se il mercato previsto sono 5-6 operazioni al netto delle partenze non penso che all'improvviso ne prendiamo tre. Quindi mi sembra sensato, anche per questo motivo, che entro il ritiro ne arrivino un paio.

Io non me fido di Pedullà ma ad oggi non mi fido di tare. Questo è chiaro.
Così come al contrario invece ero molto fiducioso.
I due ultimi mercati, in particolare l'ultimo, hanno esaurito coi fatti la mia fiducia. Quindi non nascondo che questo aspetto c'è.
Non per Sarri, non per quello che scrive abbate, ma per quello che tare ha fatto nel recente passato.

Ma infatti é un pregiudizio.
Io lo dico fin dall'inizio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Dal 1 luglio usciranno tot contratti e ne potranno entrare altri.
Occhio all indice di liquidita.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.969
Citazione di: Hicks il 21 Giu 2021, 13:52
Ammetto però che l'ho visto pochissimo quest'anno, magari sta alla frutta.
la seconda che hai detto. :)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: che...siusta il 21 Giu 2021, 13:45
lo ripeto, per me il ritiro sarà fondamentale per i giocatori tipo LA, SMS, Marusic, Acerbi, LF.
Per i giocatori che sono certezze nella Lazio, che ci saranno anche la stagione prossima, sono loro quelli che devono capire in primis cosa vorrà dire avere Sarri come allenatore, gli altri, quelli che eventualmente arriveranno a ritiro in corso, ad esempio loftus check o come cacchio si scrive, immagino già sappia come si deve muovere con Sarri e cosa il mister vuole da lui

Si ma solo se prendi un giocatore che già è stato allenato da Sarri.
Altrimenti è importante per tutti capire i nuovi dettami del mister.
E in fase difensiva il ruolo degli esterni  non può essere considerato di secondo piano.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: Jeffry il 21 Giu 2021, 13:54
Si ma solo se prendi un giocatore che già è stato allenato da Sarri.
Altrimenti è importante per tutti capire i nuovi dettami del mister.
E in fase difensiva il ruolo degli esterni  non può essere considerato di secondo piano.

Comunque siamo d'accordo.
Il vero punto nodale era che gli altri, invece, stanno una pasqua.
Simone Inzaghi gran parte dei titolari, almeno quelli che resteranno, li rivedrà, se tutto va bene, tre settimane prima dell'inizio del campionato. A meno che non ha fregato gli schemi a Conte un minimo de problemi, anche se già c'ha Darmian all'ombrellone accanto che fa le ripetute, secondo me, le puo' avere.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Sti caz dell Inter, del Milan, del turco..  :asrm

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: RubinCarter il 21 Giu 2021, 13:53
Acerbi il ritiro lo salta.

Dal 1 luglio usciranno tot contratti e ne potranno entrare altri.
Occhio all indice di liquidita.

Niente impedisce di fare acquisti prima, vedi Maignan al Milan, anzi alcuni ne hanno proprio bisogno per questioni di bilancio di mettere gli incassi su una stagione piuttosto che sulla successiva, per buchi o riscatti.
Poi sono d'accordo che ora non c'è nessun motivo per farsi prendere dall'ansia, 21 giugno, Sarri è stato annunciato 10 giorni fa.

Per fare un esempio relativo alla Lazio, Durmisi fu messo sul bilancio 17/18 dove avevamo fatto 68M di plusvalenze, infatti fu ufficiale il 22 giugno 2018
https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1010146275512274946

A proposito dell'indice di liquidità
https://twitter.com/LeastSquares71/status/1405942866908680196

@LeastSquares cosa vuol dire? Ci dai una mano?  :beer:

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: italicbold il 21 Giu 2021, 13:57
Comunque siamo d'accordo.
Il vero punto nodale era che gli altri, invece, stanno una pasqua.
Simone Inzaghi gran parte dei titolari, almeno quelli che resteranno, li rivedrà, se tutto va bene, tre settimane prima dell'inizio del campionato. A meno che non ha fregato gli schemi a Conte un minimo de problemi, anche se già c'ha Darmian all'ombrellone accanto che fa le ripetute, secondo me, le puo' avere.

Ma certo che li può avere.
Anzi, li avrà di sicuro.
Però, onestamente, rimane un filino avvantaggiato rispetto a un Sarri che qui deve costruire da zero.
Sarri che, secondo me, così in ansia non lo è.
Certo...fino ad ora le ho toppate tutte eh...ma sono convinto che nutra fiducia negli accordi presi.
Rimango fiducioso.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Anche qualche giornalista su TW ha cominciato a scrivere quello che ho postato ieri qui sul forum in risposta ad un post di DLM, ovvero:

Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Giu 2021, 10:56
Ma infatti io l'ho detto, aspettiamo un attimo a capire,
anche perché conoscendo Tare i nomi dei giocatori che sta trattando vengono fuori solo all'ultimo o quando sono praticamente comprati.

Per questo invito di nuovo di aspettare un attimo, che i giornalisti quando cominciano a scrivere queste cose (Pedullà, Salomone, ect) è per veicolare pressioni da parte della piazza sui dirigenti (Tare, Lotito) affinché poi quest'ultimi decidano di "parlare".

Pedullà quando aveva tutte le informazioni sull'affare Sarri-Lazio era sempre molto tranquillo e pacato.

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Il modulo in campo avrà origine dai giocatori a disposizione e non viceversa. Chi si aspetta che per fare assolutamente il 433, il DS si imbarchi in un mercato suicida, magni pure tranquillo.
E non credo sussistano tali clausole nel contratto.
Già sarebbe un successo, adesso, sgravarci dai giocatori ritenuti non da Lazio, modulo a prescindere.
Halma.

Discussione precedente - Discussione successiva