Citazione di: italicbold il 21 Giu 2021, 13:28
40 milioni é un riscatto, non hanno preso Tomori. Magnien viene a rimpiazzare Donnarumma che era il capitano e simbolo del Milan.
E hanno perso Chalanoglou.
Comunque nessuno dice che non abbiamo bisogno di 3 titolare, si sta dicendo che non ne abbiamo bisogno oggi, 21 giugno.
Non capisco questo tuo piglio.
Non si sta dicendo "grande Milan" o che ora so più forti.
Che abbiano speso 40 mln tra riscatto e portiere è un fatto.
Se domani la Lazio prende kostic non è che dico "eh ma sostituisce Lulic che è stato una colonna portante di questo club".
No perché usando il tuo metro si potrebbe pure.
Non sto dicendo che le strisciate stiano facendo meglio o non abbiano bisogno di intervenire.
Il mio discorso è quello di Jeffry.
Poi certo che non servono adesso al 21 giugno.
Ma c'è da dire pure che sto discorso l'ho sentito tante volte ripetuto alla nausea col passare delle settimane per poi trovarci a fare operazioni frettolose e anche a cazzo più di una volta.
Se il mercato previsto sono 5-6 operazioni al netto delle partenze non penso che all'improvviso ne prendiamo tre. Quindi mi sembra sensato, anche per questo motivo, che entro il ritiro ne arrivino un paio.
Io non me fido di Pedullà ma ad oggi non mi fido di tare. Questo è chiaro.
Così come al contrario lo scorso anno invece ero molto fiducioso.
I due ultimi mercati, in particolare l'ultimo, hanno esaurito coi fatti la mia fiducia. Quindi non nascondo che questo aspetto c'è.
Non per Sarri, non per quello che scrive abbate, ma per quello che tare ha fatto nel recente passato.