Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: FatDanny il 22 Giu 2021, 09:02
Luis Alberto all'età di Pereira non aveva fatto vedere molto di più
Io prima di bollarlo come scarso vorrei vederlo giocare in un ruolo a lui più congeniale.

Il termine scarso forse è brutto hai ragione, ma credo che un club come il MU abbia provato varie soluzioni, se hanno deciso di mandarlo in giro è proprio per vederlo crescere ma ad oggi non ha dato segnali in nessun posto, se Inzaghi lo impiegava con il contagocce non credo che lo facesse per masochismo. Io passerei oltre.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Sergente il 22 Giu 2021, 09:27
Il termine scarso forse è brutto hai ragione, ma credo che un club come il MU abbia provato varie soluzioni, se hanno deciso di mandarlo in giro è proprio per vederlo crescere ma ad oggi non ha dato segnali in nessun posto, se Inzaghi lo impiegava con il contagocce non credo che lo facesse per masochismo. Io passerei oltre.

inzaghi c'ha messo un anno a capire che aveva Luis Alberto in rosa, non mi fido troppo.
Il MU ha chiaramente altro target di giocatori, come lo aveva il Liverpool, rispetto a noi. Pereira può anche fare bene ala, in serie a. In questa serie a.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Beppe78 il 21 Giu 2021, 23:09
Va bè, abbiamo Lulic lì da 10 anni, mo' ci mettiamo Marusic o Hysaj..

Poi io dei mancini mi fido poco, se non sono Maradona o Messi, perché di solito usano solo un piede. Quindi meno c'è ne sono e forse meglio è
😂😂😂😂😂 stai parlando con un mancino che da del tu con entrambi i piedi è
e si fa i rasponi a due mani al pensiero di Sarri che maltratta merdigno

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
 esempio di comunicazione (articolo odierno di tuttosport),  per xhaka la roma offre 15+2, l'arsenal chiede 23. Conclusione ? Ovvio il giocatore deve costringere il suo club ad abbassare le pretese. Uguale a Kostic.
Poi mi dovrebbero anche spiegare perché per il titolare (pagato 45) vogliono solo 23 mentre per un esubero fuori dal progetto (pagato 28) vogliono almeno 20, che, visto che interessa a noi, dovremmo sbrigarci a tirare fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Adler Nest il 22 Giu 2021, 09:31
😂😂😂😂😂 stai parlando con un mancino che da del tu con entrambi i piedi è
e si fa i rasponi a due mani al pensiero di Sarri che maltratta merdigno

Beato lui che si può fare i rasponi a due mani  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2021, 08:40
Scusami, piu che pigrizia faccio fatica a ricordare cosa significhino le varie voci. Un sunto da te che conosci meglio il sistema?

Ad occhio vedo che paradossalmente copre più campo a livello difensivo (possibile???), ma dribbla di più invece di giocarla e quindi perde di piu il pallone. Te cosa vedi?

💦💦💦💦

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Io di Correa non mi priverei, a meno che sia lui a chiedere la cessione e riesco a trovare uno che segni di più

Lo state trattando come veniva trattato Berardi poco tempo fa: discontinuo, segna poco....

I giocatori forti fanno il modulo e non viceversa

E terrei pure Lazzari, Lazzari è uno che ha fame

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Julian Brandt che si legge la LAZIO stia trattando da quello che ho visto spulciando un po di video tutto sembra meno che un esterno o ala che dir si voglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Emfio il 22 Giu 2021, 09:34
E terrei pure Lazzari, Lazzari è uno che ha fame

E je dessero da magnà.

:=))

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: marcantonio il 22 Giu 2021, 09:37
E je dessero da magnà.

:=))

meglio de no se no non corre più. E' il nostro Soldatino.  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sergente il 22 Giu 2021, 09:37
Julian Brandt che si legge la LAZIO stia trattando da quello che ho visto spulciando un po di video tutto sembra meno che un esterno o ala che dir si voglia

infatti è più una mezzala ma ha giocato anche ala.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
meglio de no se no non corre più. E' il nostro Soldatino.  :)

Ah, quindi quella di tenerlo a stecchetto è una tattica. :=))

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: FatDanny il 22 Giu 2021, 08:57
uno dei problemi degli ultimi anni, secondo me, è stato invece proprio lo scarso ricorso ai prestiti.
Non c'entra niente essere il torino o meno, ma se i prestiti ti consentono di avere in rosa giocatori che non hai modo di comprare immediatamente ben vengano. Perché se grazie ai prestiti l'anno dopo vai in CL sticazzi che non hai valorizzato il singolo elemento in rosa, te ritrovi con svariati mln in più.
E se invece il prestito non frutta non hai buttato i soldi del cartellino come ci è capitato con Vavro e Muriqi.

Il discorso ha una logica se stiamo fuori dal calcio, secondo me, i giocatori in prestito secco rendono sempre poco o sono poco utilizzati. E' sbagliato però credo che i prestiti siano poco più che riempitivi per la rosa, gente che fa numero e se serve la metti dentro. Mi pare funzioni cosi non solo alla Lazio.
Pereira avrebbe un senso se ti accordi con lo united per un prolungamento del prestito e l' opzione di acquisto a prezzi ragionevoli magari spalmando i costi del cartellino. Altrimenti tieni il giocatore qui 2 anni a giocare titolare e magari facendo lievitare il prezzo e con un tuo tesserato a fare panca e svalutarsi, economicamente non avrebbe molto senso. Sportivamente magari si economicamente sarebbe abbastanza 'na catzata.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Un tridente Kostic - Immobile - Brandt non lo reggerei emozionalmente

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il discorso ha una logica se stiamo fuori dal calcio, secondo me, i giocatori in prestito secco rendono sempre poco o sono poco utilizzati. E' sbagliato però credo che i prestiti siano poco più che riempitivi per la rosa, gente che fa numero e se serve la metti dentro. Mi pare funzioni cosi non solo alla Lazio.
Pereira avrebbe un senso se ti accordi con lo united per un prolungamento del prestito e l' opzione di acquisto a prezzi ragionevoli magari spalmando i costi del cartellino. Altrimenti tieni il giocatore qui 2 anni a giocare titolare e magari facendo lievitare il prezzo e con un tuo tesserato a fare panca e svalutarsi, economicamente non avrebbe molto senso. Sportivamente magari si economicamente sarebbe abbastanza 'na catzata.

Accedere ai prestiti significherebbe istituire un minimo di rapporto "clientelare-di scambio" con Club di livello analogo o superiore nonché coi procuratori che contano. Il che, a sua sua volta, comporterebbe la rinuncia a un po' di "sovranità territoriale" in cambio di qualche opportunità di crescita in più.

Questione già discussa, qui dentro e fuori di qui dentro, molte volte.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Slasher89 il 22 Giu 2021, 10:01

Certo, con un cc Loftus C., Luis Alberto e SMS......  ;) ;) ;) ;) ;)

Magna tranquillissimo!!!! :beer: :beer: :beer: :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Neanche le nostre casse lo reggerebbero, tranquillo  :D

Io continuo a pensare che Correa non partirà, anche perchè nessuno offrirà quello che chiede Lotito. Arriverà un solo esterno, un mancino da mettere a destra, un Orsolini a 15-18M e stipendio basso.

Piuttosto, secondo me partirà uno tra Marusic e (più probabilmente) Lazzari (e prenderemo sia Hysaj che il terzino olandese).

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

perchè?

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Sonni Boi il 22 Giu 2021, 10:07
Neanche le nostre casse lo reggerebbero, tranquillo  :D

Io continuo a pensare che Correa non partirà, anche perchè nessuno offrirà quello che chiede Lotito. Arriverà un solo esterno, da mettere a sinistra, un Orsolini a 15-18M e stipendio basso.

Piuttosto, secondo me partirà uno tra Marusic e (più probabilmente) Lazzari (e prenderemo sia Hysaj che il terzino olandese).

Correa per me se parte solo nell'affare Torreira
(20 la sua valutazione + 20 cash per eguagliare la valutazione del Tucu)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: Daniela il 22 Giu 2021, 10:07
perchè?

Troppa roba.

Comunque se partissero Lazzari e Correa i soldi per Brandt e Kostic ci sarebbero pure.

Discussione precedente - Discussione successiva