Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.822
Noi non siamo disposti a dare in prestito neppure fares e muriqi perché vogliamo i soldi. E il Borussia che tra l' altro ha quasi ceduto sancho per un botto di soldi che non credo abbia problemi di bilancio ci deve prestare brandt.se Brandt é forte come si dice per me é una proposta debole.poi se l' accettano ben venga.io nemmeno mi metterei al tavolo tra l' altro a inizio mercato.magari l' ultima settimana se non trovano un acquirente puoi sperare

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Ardaizinho il 28 Giu 2021, 13:53
Per me il Borussia non accetterà mai come l' eintracht per kostic. Mia opinione. io se offrissero una proposta del genere per un mio calciatore mi metterei a ridere.poi come se noi la Champions la centrassimo ogni anno

Molte altre squadre del nostro campionato (comparabili a noi) sono anni che acquistano quasi solo così, anche calciatori buoni, e le offerte gliele accettano.
Il convertire in obbligo con la champions non vuol dire che se arrivi 5° e Brandt fa una stagione di fuoco non glielo riscatti ugualmente.
Oltretutto Brandt è quasi un esubero per loro.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
secondo me, l'ala di riserva sarà moro.
onestamente spero di non vedere leiva ancora titolare.
Considerando che ad oggi non abbiamo venduto nessuno dei "titolari" e considerati i rientri, come possibili/eventuali riserve abbiamo Lukaku terzino e Jony ala; Marusic può secondo me essere impiegato sia terzino che ala; Lazzari ala, terzino non lo vedo; Raul Moro ala.

Non sto dicendo che li voglio tenere o che li dobbiamo provare, ma dovendo intervenire sugli 11 se devo spendere 5 milioni per una riserva, preferisco metterli sul titolare e tenermi chi ho già.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: gianluca72 il 28 Giu 2021, 13:58
Se non la centri ma lui fa una buona stagione potrebbero addirittura prendere di più da qualcun altro. Per me la proposta è congrua

Hai comunque il diritto di riscatto. Se fa una stagione buona ma non centri la CL puoi riscattarlo lo stesso.
Semplicemente non sei obbligato a farlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.903
Ma pure sto Basic che sembra vicino? Ma non era meglio Torreira secondo voi?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: Goceano il 28 Giu 2021, 14:13
Ma pure sto Basic che sembra vicino? Ma non era meglio Torreira secondo voi?
Per me assolutamente sì, poi dipende qual è il progetto tattico (comunque credo che Basic vada al Napoli che si è mosso prima).

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.903
Citazione di: trax_2400 il 28 Giu 2021, 14:15
Per me assolutamente sì, poi dipende qual è il progetto tattico (comunque credo che Basic vada al Napoli che si è mosso prima).

Non conosco Basic sono sincero, ma Torreira mi sembra un buon innesto, conosce già la lingua, il campionato, lo prenderei di corsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.822
Per dare in prestito Brandt che non è una pippa puoi aspettare pure l' ultimo giorno di mercato.non vedo perché il Borussia debba farlo adesso precludendosi la possibilità di monetizzare.é vero che non è un pilastro della squadra ma ha fatto 31 presenze su 34 partite di bundesliga.non é che stiamo parlando di un giocatore fuori rosa.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Inzaghino87 il 28 Giu 2021, 13:35
presentarsi con Patric e Kamenovic come prime alternative come terzini e' terrore assoluto.

Beh, Patric era un azzardo a centrale dei 3 ma il terzino è il suo ruolo naturale col quale è nato e cresciuto. Metto Kamenovic così per riempire la casella ma potrebbero pure rimanere uno tra Fares o Lukaku.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: Ardaizinho il 28 Giu 2021, 14:18
Per dare in prestito Brandt che non è una pippa puoi aspettare pure l' ultimo giorno di mercato.non vedo perché il Borussia debba farlo adesso precludendosi la possibilità di monetizzare.é vero che non è un pilastro della squadra ma ha fatto 31 presenze su 34 partite di bundesliga.non é che stiamo parlando di un giocatore fuori rosa.
Se va bene alla Lazio e noi non lo riscattiamo lo vendono a 50.
A quanto lo possono vendere adesso? Non credo più di 15/20.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.963
Non vedo l'ora che arrivi giovedì così almeno si inizierann a chiudere le trattative, quelle reali, non quelle romanzate dai giornalai.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Potremmo prendere il pallone d'oro futuro in prestito con diritto di riscatto ...  :) :) :)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.822
Citazione di: trax_2400 il 28 Giu 2021, 14:20
Se va bene alla Lazio e noi non lo riscattiamo lo vendono a 50.
A quanto lo possono vendere adesso? Non credo più di 15/20.
varrebbe per tutte le squadre non solo alla Lazio.in questi termini operazione che si può fare a fine mercato.ora non ha senso lato borussia.a fine mercato se non hai trovato acquirenti lo dai in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni.perché farlo ora?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.822
Lo stesso fa la Lazio.aspetta il mercato per vedere se può monetizzare i vari fares,muriqi etc...
Poi a limite alla fine se nessuno si è palesato puoi cedere in prestito.
Un altro conto sarebbe obbligo di riscatto

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Secondo me quello che scrive Schira non ha senso.
Non può averne.
Non ti puoi presentare al BVB con una proposta di prestito oneroso a 2/3 mln e riscatto obbligatorio solo in caso di CL.
Non avrebbe proprio nessun senso se non quello di farsi ridere dietro.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.903
Piero Hincapie lo avete visto giocare? Qualcuno narri.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Basic è forte. Più forte di Torreira, mo ve l'ho detto.

Anzi, azzardo pure il paragone da quanto visto e stante il fisico: McTominay del ManUTD.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.691
Citazione di: Ardaizinho il 28 Giu 2021, 14:18

Dipende dal mercato e da quante squadre si sono fatte vive per Brandt che, leggo da voi, non ha fatto una stagione positiva e magari ha litigato con qualcuno e si sono rotti i rapporti.

Probabilmente serve alzare la base del prestito oneroso a 6-7-8 se i rapporti tra giocatore Borussia sono rotti e sperare che non interessi a nessuna squadra migliore di noi

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.822
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2021, 14:27
Secondo me quello che scrive Schira non ha senso.
Non può averne.
Non ti puoi presentare al BVB con una proposta di prestito oneroso a 2/3 mln e riscatto obbligatorio solo in caso di CL.
Non avrebbe proprio nessun senso se non quello di farsi ridere dietro.
non volevo usare il termine ridere dietro ma é la mia idea il tuo pensiero.tra l' altro sembra la stessa proposta che abbiamo fatto per kostic.a me pare evidente che se non parte correa o chi per lui non si possa muovere niente.e correa sta ancora qui malgrado le voci.con questi termini per me non ti puoi presentare a trattare gente come brandt.chiaramente mia opinione

Discussione precedente - Discussione successiva