Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2021, 11:45
Appunto c'è la questione del valore e dei guardiani.
Lo scontro non è sull'ipotesi di vendita, ma sulle condizioni della vendita.
Che rendono per altro la stessa più o meno facile/difficile.
Rileggete ING ieri sera: non c'è possibilità che si torni indietro. Tuttavia visto che Lotito ha voluto optare per il trust, è voluto arrivare fin qui, ora la conseguenza che vogliono fargli digerire è che sia un'entità compiutamente terza, non di sua fiducia, a vendere stabilendo delle condizioni di vendita realistiche e non secondo le sue pretese.
In altri termini: se non arrivavi a questo vendevi a prezzo di mercato, hai voluto forzare la mano e ora la vendi sotto commissariamento.
Questo è il messaggio.
Io non sono d'accordo con Gravina, ma penso che Lotito abbia sbagliato ad arrivare a questo e lo dissi oltre un mese fa, non oggi che si sta vedendo ciò che era praticamente scontato
Ti riscrivo quello che ho scritto ieri . Il trust è perfetto , ripeto PERFETTO, per risolvere problemi tipo quelli in oggetto . Che il rifiuto da parte di Gravina e soci dipenda dall'utilizzo dei guardiani è assolutamente specioso , i guardiani sono parte del sistema trust , servono a controllare , ripeto , a CONTROLLARE, che il trustee faccia ciò che è stato scritto nel contratto . Li metterei anche io se avessi creato un trust . E la presenza dei guardiani non implica in nessun modo ingerenze da parte del conferente nel trust , neanche l'agenzia entrate che ha da sempre osteggiato questo istituto è arrivata ad affermare questa emerita STRONZATA .
Per evitare fraintendimenti vi dico che non sono un fan di Lotito, anzi , è il tipico esempio della media imprenditoria romana , tanta fuffa, pelo sullo stomaco e conoscenze,
ma su questa storia non ha ragione , ha straragione