Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2021, 11:43
E perché il PSG lo vuole dare via per Correa? Perché io Correa invece lo conosco bene e non mi pare che sia un giocatore da PSG (anche lo prendesse per fare la riserva, c'hanno Icardi come riserva...)
Poi mi fido sul fatto che Sarabia sia forte.
ma che ragionamento è?
Io capisco che le valutazioni di mercato dipendono anche dal momento e la saudade di felipe conta, ma qui si valuta un giocatore che comunque oggi viene svenduto a 7 mln dal West Ham come una delle migliori ali in circolazione.
Tutti fessi so', lo sappiamo solo noi il vero valore di Felipe.
Su Correa-Sarabia: dipende da come giochi, sta cosa non è chiara evidentemente.
NESSUNO pensa che Correa sia scarso, dire che è poco adatto al 433 di sarri non significa che sia scarso e nemmeno che sia inadatto al ruolo.
Il PSG è passato dal 4-3-3 di inizio anno al 4-2-3-1 e penso che in questa seconda ipotesi lo spazio per Correa c'è eccome, più funzionale di Sarabia, che comunque ha fatto 10 gol e 8 assist in 2400 minuti giocati in due anni in campionato (che sommati fanno più o meno il minutaggio di una stagione da titolare). Senza contare gli 8 gol in coppa nazionale, i due in CL e un'altra manciata di assist.
Vogliamo confrontarli coi numeri di FA?
Dai, facciamo di no per carità verso quest'ultimo.
E soprattutto valutiamo FA per quello che è: un'occasione perché siamo la sua ultima spiaggia seria.
Che lo porta a dimezzarsi lo stipendio.
Sarabia invece sta giocando un europeo con la Spagna, giocando titolare le ultime due.
Nota le differenze.