Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Io come ogni anno non mi aspetto grandi cose dal mercato(a nomi alla Kostic o alla Brandt non ho mai creduto e li reputo solo stupidi articoli acchiappaclick), innanzitutto perché non è nella nostra politica e nelle nostre possibilità(anche se per dovere di cronaca è giusto ribadire che in Italia in teoria siamo gli unici senza buffi insieme ad atalanta e napoli), poi perché  comprare giocatori già affermati e costosi si potrebbe fare solo attraverso la cessione di big altrettanto affermati e costosi come SMS, LA o Correa, ed io onestamente preferirei tenermi i nostri che non schifo affatto, anzi, ed ai quali ormai sono anche sentimentalmente affezionato.Quest'anno non abbiamo avuto entrate dai botteghini ed anche il prossimo anno probabilmente ci saranno ma saranno poche e dimezzate, non faremo la Champions, quindi a maggior ragione non mi aspetto un calciomercato coi botti e mi accontenterei benissimo il calciomercato sopracitato, che ci permetterebbe di ringiovanire la rosa con buonissimi innesti in rapporto qualità/prezzo.  Io sono contento anche del rientro di J.Lukaku che secondo me se sta bene fisicamente è un giocatore devastante, un potenziale top player. Sarà che già solo con l'arrivo di Sarri mi sento appagato. Reputo lui il nostro acquisto di nicchia di quest'anno.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: che...siusta il 30 Giu 2021, 13:50
per me la seconda punta forte già ce l'hai, si chiama Louis Alberto
per me la seconda punta forte già ce l'hai, si chiama Correa, però se lo dovemo vende' per forza

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Daxler o simili rinuncerebbero a soldi e champions per venire da noi? Ma che ve fumate?

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Er_PeLaNz il 30 Giu 2021, 14:05
Io sono contento anche del rientro di J.Lukaku che secondo me se sta bene fisicamente è un giocatore devastante, un potenziale top player.

vabbé

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Sul possibile ritorno di Felipe Anderson vi dico come la penso...partiamo da un mio punto fermo: per me il calcio non è solo numeri e risultati ma soprattutto amore, emozione, magia. Un Roberto Baggio mi emozionerà sempre mille volte di più rispetto a Cristiano Ronaldo. Ecco, il ritorno di Felipe magari a posteriori non funzionerà ma secondo me sarebbe lo stesso emozionante, sarebbe magia. Mi ricordo che aspettavo sempre che gli arrivasse la palla sui piedi  per vedere qualche magia...e spesso e volentieri la magia arrivava.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.666
Con i nomi usciti mi sa che davvero l'idea sia 4-3-3 con
Milinkovic - Leiva - Basic
Anderson - Immobile - LA

Non sono convintissimo su Leiva, ma il resto a me piace. 4-3-3 atipico con molta tecnica e che gioca a palla bassa e scambi veloci.

Però se questo si potesse fare senza cessioni, poi è sempre aperta la porta a un Torreira appena si piazza Correa.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Slasher89 il 30 Giu 2021, 13:48
Sennò devono sfidà Iron Claudio a biliardino e lo temono.
pero' co' Zarate era mejo se je rompevano er culo...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.666
Messi a mezzanotte si svincola dicono quelli di llsn

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Spulciando la rosa del PSG, per me c'è un nome che sarebbe perfetto per caratteristiche come regista di Sarri. Più di Sarabia e Draxler. Non so se sia un'operazione fattibile per costi, ma i transalpini provano a piazzarlo da almeno due/tre sessioni di mercato.

Purtroppo é ex riommico.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.638
Basic sembra un po' Cristante o sbaglio? (dai video).

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Grande Puffo il 30 Giu 2021, 14:05
Operazione intelligentissima, Draxler guadagna tanto , ma col decreto crescita , si potrebbe tentare.
Magari Draxler .
Draxler sarebbe un gran bell'acchiappo ma non so se possiamo permettercelo per l'ingaggio.
E' il profilo giusto, è un talento, ha perso la nazionale, potrebbe riconquistarla con noi.
IMHO con Draxler potrebbe andare via anche LA

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2021, 14:20
Basic sembra un po' Cristante o sbaglio? (dai video).
Bastante  :DD

questa la capisce solo chi parla spagnolo

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.638
Citazione di: Il gitano il 30 Giu 2021, 14:17
Spulciando la rosa del PSG, per me c'è un nome che sarebbe perfetto per caratteristiche come regista di Sarri. Più di Sarabia e Draxler. Non so se sia un'operazione fattibile per costi, ma i transalpini provano a piazzarlo da almeno due/tre sessioni di mercato.

Purtroppo é ex riommico.
Putroppo guadagna 750k al mese.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.492
Citazione di: Er_PeLaNz il 30 Giu 2021, 14:11
Io sono contento anche del rientro di J.Lukaku che secondo me se sta bene fisicamente è un giocatore devastante, un potenziale top player.

Sul possibile ritorno di Felipe Anderson vi dico come la penso...partiamo da un mio punto fermo: per me il calcio non è solo numeri e risultati ma soprattutto amore, emozione, magia. Un Roberto Baggio mi emozionerà sempre mille volte di più rispetto a Cristiano Ronaldo. Ecco, il ritorno di Felipe magari a posteriori non funzionerà ma secondo me sarebbe lo stesso emozionante, sarebbe magia. Mi ricordo che aspettavo sempre che gli arrivasse la palla sui piedi  per vedere qualche magia...e spesso e volentieri la magia arrivava.
Che io sia bannato allora. Non me perdo niente fino a settembre so sicuro...

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2021, 14:23
Putroppo guadagna 750k al mese.

Immaginavo avesse un contratto elevato. Non pensavo a cifre così folli però.

Niente, passare oltre allora.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246

Per lunedì ci aspettiamo kamenovic, hysaj o come caxxo se scrive

Se nun l'hysaj, sallo!

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Purtroppo é ex riommico.

Io invece credo che la soluzione migliore sia soldi + Sergio Rico, per il quale non potranno ipervalutarlo e ti permetterebbe di ricavare più cash e vendere Strakosha.

A quel punto avresti risolto il problema portiere ed avresti in dote circa 45 milioni (30 Correa e 15 Strakosha) per continuare a rinforzare la rosa

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.005

Purtroppo é ex riommico.

Paredes?
Se è lui, al di là dei suoi trascorsi, sarebbe un bell'acchiappo. Giocatore cresciuto molto.

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: Achab77 il 30 Giu 2021, 13:51
Anche secondo me.
Le chiavi sono la volontà di Sarri, intesa come capacità di imporsi nella scelta dei giocatori, e l'eventuale cessione di un big che generi un minimo di indotto da spendere.
Certo è che se è vero che i soldi e i programmi sono la parte principale per convincere i giocatori, diciamo che il non partecipare alla Champions in una annata comunque importante che si colloca tra europei e mondiali, un po' potrebbe incidere nel puntare a grandi nomi.

Inoltre se c'è un calciatore dei nostri che più potrebbe beneficiare dell arrivo di Sarri è proprio Correa.

Poi logico che viviamo di operazioni come quella di Anderson di anni fa e di correa quest'anno se capita. Giocatori tecnicamente forti, che non sono esplosi, non indispensabili ma con mercato.

Però li rinvestirei su possibili giocatori 10/15 mil che posso seguire le stesse orme di crescita.

Rischiare giocatori da 20 o più milioni non possiamo permettercelo (vedi muriqui e Zarate). Quindi per me un brandt è no a prescindere. Pur senza conoscerlo, proprio da contabile  :since

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Bo', a me pare forte assai. Stazza alla SMS ma assai più veloce. Piede educatissimo, dribbling secchi...

Discussione precedente - Discussione successiva