Io come ogni anno non mi aspetto grandi cose dal mercato(a nomi alla Kostic o alla Brandt non ho mai creduto e li reputo solo stupidi articoli acchiappaclick), innanzitutto perché non è nella nostra politica e nelle nostre possibilità(anche se per dovere di cronaca è giusto ribadire che in Italia in teoria siamo gli unici senza buffi insieme ad atalanta e napoli), poi perché comprare giocatori già affermati e costosi si potrebbe fare solo attraverso la cessione di big altrettanto affermati e costosi come SMS, LA o Correa, ed io onestamente preferirei tenermi i nostri che non schifo affatto, anzi, ed ai quali ormai sono anche sentimentalmente
affezionato.Quest'anno non abbiamo avuto entrate dai botteghini ed anche il prossimo anno probabilmente ci saranno ma saranno poche e dimezzate, non faremo la Champions, quindi a maggior ragione non mi aspetto un calciomercato coi botti e mi accontenterei benissimo il calciomercato sopracitato, che ci permetterebbe di ringiovanire la rosa con buonissimi innesti in rapporto qualità/prezzo. Io sono contento anche del rientro di J.Lukaku che secondo me se sta bene fisicamente è un giocatore devastante, un potenziale top player. Sarà che già solo con l'arrivo di Sarri mi sento appagato. Reputo lui il nostro acquisto di nicchia di quest'anno.