Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

geddie

*
Lazionetter
* 2.402
Citazione di: salernitana il 30 Giu 2021, 17:18
Intendi col trust?
Col trust si può fare calciomercato.
Il punto è che tipo di calciomercato.Coi prestiti rinnovati della Lazio oppure senza cambierebbe ben poco ai fini di una salvezza.O almeno arrivare a dicembre non già retrocessi e meno appetibile da acquistare.Poi tutto può succedere.
Io dico adesso, non col trust. Il trust deve puntellare o inventarlo da zero?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.753
Citazione di: salernitana il 30 Giu 2021, 17:23
Adamonis,Lombardi, Cicerelli, Gondo, Casasola, Anderson, Dziczek, Kiyine e Durmisi

Comunque ecco quali giocatori erano in prestito.

Diciamo che l'unico titolare fisso è stato Casasola
Vi diamo pure Vavro e Muriqi e anche fares e armini.
Adamonis
Casasola Vavro Armini Durmisi
Lombardi Dziczek Anderson Kiynie
Gondo Muriqi.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: geddie il 30 Giu 2021, 17:25
Io dico adesso, non col trust. Il trust deve puntellare o inventarlo da zero?

Devono modificarlo.
Comunque te l'ho scritto quali erano i giocatori in prestito dalla Lazio.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Secondo me il nodo da sciogliere è che Lotito lavora in autofinanziamento sia con la Lazio che con la Salernitana
La Salernitana ha avuto un ulteriore vantaggio con i prestiti della Lazio
Ora col trust Gravina vorrebbe che Lotito stanziasse un fondo,per fare anche la campagna acquisti, con soldi veri che lui non metterà mai e poi mai
E come ne uscite ? Mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.912
CALCIO: DE LAURENTIIS "CASO SALERNITANA? DIFFICILE GIUDICARE"

"Caso Salernitana? E' difficile dare un giudizio. Io credo che ci siano delle interpretazioni sia sportive che giuridiche che non sono tutte da una parte o dall'altra. Non so in questa situazione quanto abbiamo giocato la diatriba personale, o quanto sia solo miopia istituzionale".  Cosi' il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nel corso di una conferenza stampa in vista della prossima stagione. "Certo e' che se io so di non poter avere una seconda squadra in A nel momento in cui sto lottando per salire devo avere carte in ordine per l'eventuale cessione. E' la stessa situazione che potrebbe capitare al Bari di mio figlio. Pero' che tu possa tenere una quota di minoranza e' da vedere se non e' possibile. Finora non ci sono stati mai ricorsi. Sono quelle situazioni in cui per dare un buon esempio si dovrebbe sedere ad un tavolo per discuterne".

geddie

*
Lazionetter
* 2.402
Citazione di: salernitana il 30 Giu 2021, 17:29
Devono modificarlo.
Comunque te l'ho scritto quali erano i giocatori in prestito dalla Lazio.
Si visto adesso. Mi domandavo quale fosse la reale caratura tecnica della Salernitana. Mi sono fatto l'idea che ha bisogno di innesti pesanti, cercavo conferme.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: ronefor il 30 Giu 2021, 17:30
Secondo me il nodo da sciogliere è che Lotito lavora in autofinanziamento sia con la Lazio che con la Salernitana
La Salernitana ha avuto un ulteriore vantaggio con i prestiti della Lazio
Ora col trust Gravina vorrebbe che Lotito stanziasse un fondo,per fare anche la campagna acquisti, con soldi veri che lui non metterà mai e poi mai
E come ne uscite ? Mah.
Diritti televisivi ecc
Comunque se la Salernitana va male chi ci perde è Lotito poi.
A questo punto poteva accettare i 45 milioni di Radrizzani e avere la certezza di questi soldi.Onestamente non capisco quale sia il suo obiettivo.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Sempre secondo me se qualcuno avesse offerto anche solo 30/40 milioni veri e cash Lotito avrebbe già venduto e anche di corsa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: salernitana il 30 Giu 2021, 17:35
Diritti televisivi ecc
A questo punto poteva accettare i 45 milioni di Radrizzani e avere la certezza di questi soldi.Onestamente non capisco quale sia il suo obiettivo.
Ma tu sei sicuro che tale Radrizzani ha offerto quella cifra cash ???

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: geddie il 30 Giu 2021, 17:32
Si visto adesso. Mi domandavo quale fosse la reale caratura tecnica della Salernitana. Mi sono fatto l'idea che ha bisogno di innesti pesanti, cercavo conferme.
Beh certo che ci vorrebbero degli innesti.Il Benevento distrusse il campionato di serie B e poi quest'anno è retrocesso.Sulla carta il Benevento aveva uno squadrone per la B,cosa che noi non abbiamo avuto quest'anno.Quindi vien da sè che di sto passo costruire una squadra non è impresa facile,poiché urgono innesti.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: ronefor il 30 Giu 2021, 17:38
Ma tu sei sicuro che tale Radrizzani ha offerto quella cifra cash ???

Da giornalisti che hanno le loro fonti pare che fosse tutto pronto e che abbia cambiato idea all'ultimo secondo.
Lui dall'inizio dice ne vuole 80-100.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Argomento da prendere con le pinze, ovviamente, come sempre le due storiche contrapposizioni si sfidano a colpi di argomenti , a mio avviso, entrambi accettabili e ragionevoli.
Chi dice che é stanco di Lotito che sfida il mondo intero ha perfettamente ragione come ha ragione anche chi dice che comunque chi ha di fronte é molto peggio e spesso organizza battaglie strumentali per attaccarlo.
Quello che pero' trovo profondamente disturbante é il tifoso della Salernitana che viene qui sopra a recriminare e a darci lezioni di sportività, di tifo e di qualsiasi altro cazzo. Roba che, per quanto lo si detesti, la Salernitana senza Lotito oggi starebbe probabilmente a ruzzolare sui campi di pozzolana della Campania con la sua grande tifoseria al seguito.
Ecco, io capisco profondamente il tifoso della Lazio che si lamenta dell'ennesima guerra santa di Lotito.
Il tifoso della Salernitana no. Dovrebbe stare in ginocchio con la boccuccia aperta per offrire pompini a chiunque per ringraziare che gli abbiamo prestato i giocatori, fors'anche Durmisi.
Consentendo loro di arrivare in serie A.
Ora che Lotito se ne liberi il prima possibile facendo tutti i soldi che vuole.
E poi esplodano tutti insieme in quello stadio di merda che si ritrovano dandosi appuntamento per un bel campionato in interregionale come meritano.
Risparmiando, ca va sans dire, tutto il resto di Salerno, cittadinanza e bellezze naturali che sono di una bellezza disarmante.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.085
Citazione di: italicbold il 30 Giu 2021, 17:43
Argomento da prendere con le pinze, ovviamente, come sempre le due storiche contrapposizioni si sfidano a colpi di argomenti , a mio avviso, entrambi accettabili e ragionevoli.
Chi dice che é stanco di Lotito che sfida il mondo intero ha perfettamente ragione come ha ragione anche chi dice che comunque chi ha di fronte é molto peggio e spesso organizza battaglie strumentali per attaccarlo.
Quello che pero' trovo profondamente disturbante é il tifoso della Salernitana che viene qui sopra a recriminare e a darci lezioni di sportività, di tifo e di qualsiasi altro cazzo. Roba che, per quanto lo si detesti, la Salernitana senza Lotito oggi starebbe probabilmente a ruzzolare sui campi di pozzolana della Campania con la sua grande tifoseria al seguito.
Ecco, io capisco profondamente il tifoso della Lazio che si lamenta dell'ennesima guerra santa di Lotito.
Il tifoso della Salernitana no. Dovrebbe stare in ginocchio con la boccuccia aperta per offrire pompini a chiunque per ringraziare che gli abbiamo prestato i giocatori, fors'anche Durmisi.
E poi esplodano tutti insieme in quello stadio di merda che si ritrovano dandosi appuntamento per un bel campionato in interregionale come meritano.
Risparmiando, ca va sans dire, tutto il resto di Salerno, cittadinanza e bellezze naturali che sono di una bellezza disarmante.
Grazie IB.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: italicbold il 30 Giu 2021, 17:43
Che insomma, come ragionamento ci sta, pompini inclusi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Citazione di: ronefor il 30 Giu 2021, 17:36
Sempre secondo me se qualcuno avesse offerto anche solo 30/40 milioni veri e cash Lotito avrebbe già venduto e anche di corsa

Ci sono delle consuetudini economiche che andrebbero comunque rispettate.
La Salernitana, solo per essere in serie A recupera 40 milioni di diritti TV. Non ha debiti. Come potete pensare che si possa scendere sotto quella cifra ? Senza contare che nella peggiori delle ipotesi sportive, ovvero la retrocessione in serie B, avrebbe diritto anche al famoso paracadute che dovrebbe essere intorno ai 10 milioni di euro.
Offrire 45 milioni per una società che senza fare nulla ha già garantito, nella peggiore delle ipotesi, un introito di 50 milioni il prossimo anno é assurdo.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: salernitana il 30 Giu 2021, 17:42
Da giornalisti che hanno le loro fonti pare che fosse tutto pronto e che abbia cambiato idea all'ultimo secondo.
Lui dall'inizio dice ne vuole 80-100.
Citazione di: salernitana il 30 Giu 2021, 17:35
Diritti televisivi ecc
Lotito rischia se la storia va avanti che,in tempi anche brevi se inizia il Campionato e la Salernitana risulta debole,non prende più nemmeno un milione di Euro.
Ti pare che non accetti un 30/40 milioni che farebbero parte del suo patrimonio personale ? Ti rendi conto di che cifra parliamo ?

La realtà è che qualsiasi offerta non prevede una fetta importante cash ma un infinità di "pagherò" che risulterebbero a breve carta straccia.
In sintesi NON C'E' CONTANTE in giro I

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.772
Citazione di: alex73 il 29 Giu 2021, 14:08
La federazione come mai non e' così ligia quando si deve verificare se squadre indebitate si possono iscrivere ai campionati?  Come mai non ha penalizzato le squadre che non hanno pagato gli stipendi nei tempi previsti dalla norma?
se non sbaglio gli hanno dato una deroga, quindi stanno nella legge pure loro   :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.085
Citazione di: italicbold il 30 Giu 2021, 17:48
La Salernitana, solo per essere in serie A recupera 40 milioni di diritti TV. Non ha debiti. Come potete pensare che si possa scendere sotto quella cifra ? Senza contare che nella peggiori delle ipotesi sportive, ovvero la retrocessione in serie B, avrebbe diritto anche al famoso paracadute che dovrebbe essere intorno ai 10 milioni di euro.
Offrire 45 milioni per una società che senza fare nulla ha già garantito, nella peggiore delle ipotesi, un introito di 50 milioni il prossimo anno é assurdo.
e ha 8 mio di monte ingaggi (cit. Raddrizzani).
Un gioiello in pratica.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: italicbold il 30 Giu 2021, 17:48
Capisco che nel forum non bazzicano molti imprenditori :beer:ma la maggior parte di voi non capisce la differenza tra il patrimonio di un azienda e il patrimonio personale...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Citazione di: ronefor il 30 Giu 2021, 17:53
Capisco che nel forum non bazzicano molti imprenditori :beer:ma la maggior parte di voi non capisce la differenza tra il patrimonio di un azienda e il patrimonio personale...

Non capisco.
Sinceramente.
Il valore di un'azienda non ha nulla a che fare con il patrimonio personale del proprietario.

Discussione precedente - Discussione successiva