Abbiamo preso un allenatore importante, mi chiedo se nei vari colloqui fra lui e la Lazio sia stata ventilata la possibilità che in cassa non c'è una lira e che quindi ci si doveva accontentare di quel che già si aveva.
Secondo me no, non credo che Sarri avrebbe accettato, io penso semplicemente che ci sono ancora gli europei in corso, credo anche che questa volta, dopo il flop della superlega, le solite note, quelle insomma che fanno girare i soldi, reali o virtuali, si stiano facendo 2 conti, stiano valutando il loro monte ingaggi, quello si fatto di soldi reali.
Avranno problemi a sfoltire le loro rose mostruose, molti giocatori, anche di un certo valore per noi, probabilmente non avranno i rinnovi che si aspettano e quindi giustamente, dico io, la Lazio aspetta, come tutti del resto.
Aspettare. sempre secondo me, in questo caso è la cosa più intelligente da fare, perchè di occasioni ce ne saranno tante e credo che di tutti i nomi che ci hanno accostato non ne è vero nemmeno uno.
La differenza è che a differenza di molti altri, invece di pagherò ,noi potremo mettere sul piatto soldi veri.
Forza Lazio