Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: syrinx il 05 Lug 2021, 18:40
Sfoggia pure un mullet abbastanza epico.  :since
E mo che sarebbe 'sto mullet?  :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.765
Citazione di: Ranxerox il 05 Lug 2021, 18:41
E mo che sarebbe 'sto mullet?  :=))

Il taglio di capelli corto davanti e lungo dietro molto in voga negli anni 80'.  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.906
Citazione di: Millenovecento74 il 05 Lug 2021, 18:33
Vero. E io ricordo di molti ripiegamenti in difesa di FA, con la Lazio presa in contropiede, a rincorrere sulla fascia gli avversari. FA sembra essere espressa richiesta di Sarri e come tale va accettata. Avrà valutato i pro e i contro. Probabile ci avrà anche già parlato.Io sono fiducioso. Anderson è giovane, se gli riscatta la voglia di giocare è devastante. Riguardo Correa, a quanto pare è lui a volersene andare, quindi inutile parlare di dualismi.
Anche Parolo approva.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.057
1) I guaiti lamentosi di alcuni contro il rientro di FA. Devo dire che dei dubbi ne ho anch'io, ma se ti viene offerto a zero o comunque a pochi spicci e in più accetta di ridursi lo stipendio ma che cavolo vi frega se si propone come uno della possibile rosa? Se non è per pregiudizio, può essere per stupidità.
2) Leggo che tanti si oppongono a che un 16enne possa esse catapultato in prima squadra e strillano allo scandalo. Sarò che sono poco romantico e che i Lulic e i Parolo (pur dispiacendomi peer i loro addii) non mi parevano più in grado di scendere in campo, ma in sovrappiù ricordo che tra i 16enni esordienti ci sono stati El Sharaawy (Genoa), Pirlo (Brescia), Bojinov (Lee,a 15!),  come River (Alessandria) e Amadei (as putridi). Senza contare che quest'anno si son visti già in Champions Bellingham (17) e Moukoko (16) entrmbi del BVB, e a 16 essordirono anche Tielemans e Kean.
Insomma se uno è bravo lo vedi. Poi, certo, ci vule un pizzico di coraggio a farlo esordire. Ma non capirò mai come si possa essere così babbioni a lasciarlo anni ed anni in primavera...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Vabbe', allora andiamo a youtubarci pure sto' Luka Romero...  :roll:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: syrinx il 05 Lug 2021, 18:44
Il taglio di capelli corto davanti e lungo dietro molto in voga negli anni 80'.  :=))

la gioventù di syrinx  :D

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Fabrizio Romano conferma sia Romero che Anderson aggratis con la percentuale sulla rivendita

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Ma poi chi sarebbe sto' Millenovecento74...?
:touch:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Millenovecento Lazio il 05 Lug 2021, 18:47

Dicono sia il nuovo messi, ma secondo me somiglia molto più al nuovo Tévez

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Millenovecento Lazio il 05 Lug 2021, 18:47

Occhio, che t'impressioni  :=))

:beer:

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: Millenovecento Lazio il 05 Lug 2021, 18:50
Ma poi chi sarebbe sto' Millenovecento74...?
:touch:
Che vuoi dire?
Sono un VDM, se proprio lo vuoi sapere.  :D

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
I primi a tirare fuori Luka Romero dovrebbero essere stati quelli di Repubblica, quindi Caponetti e Cardone.
Mentre il primo a suggerire un ritorno di Anderson cercando indietro dovrebbe essere stato Patania del Corriere un mese fa.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: Millenovecento74 il 05 Lug 2021, 18:54
Che vuoi dire?
Sono un VDM, se proprio lo vuoi sapere.  :D
Pur'io!  :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FantaTare il 05 Lug 2021, 18:51

Visto un video.
Olimorte' il sinistro di Dio... :pp

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: FantaTare il 05 Lug 2021, 18:51

Ammazza che furetto... :pp, altro che Moro! Questo si butta su tutte le palle senza un minimo de paura.
Che vada subito in prima squadra senza proprio passare dal via. Non scherziamo.

Va a finì che finimo davvero pe' fa 'no squadrone.  :pp

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.640
Visto Romero su Youtube. Fisicamente mi sembra già pronto onestamente. Se arriva Felipe abbiamo pure la riserva. Dall'altro lato sono sempre più convinto che proverà prima Luis Alberto alla Insigne perché alla fine la zona è quella soprattutto se hai un terzino che si sovrappone. Manca solo un altro esterno che per me può essere preso più avanti.

Se dovessi scegliere, prenderei il difensore tuttofare tedesco del PSG come contropartita parziale. Mi sembra forte e in grado di giocare ovunque (su transfermarkt lo mette anche mediano ...). Sarabia mi piace ma forse non lo prenderei a 29 anni.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
I primi a tirare fuori Luka Romero dovrebbero essere stati quelli di Repubblica, quindi Caponetti e Cardone.
Mentre il primo a suggerire un ritorno di Anderson cercando indietro dovrebbe essere stato Patania del Corriere un mese fa.

Giulio ha tirato fuori Romero per primo?

🙂

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.122

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.697
Si può dire che con Felipe e Romero il mercato è iniziato molto bene ? Entrambe operazioni economicamente vantaggiose e che potrebbero rivelarsi eccezionali con un po' di fortuna.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.765
Citazione di: purple zack il 05 Lug 2021, 18:47
la gioventù di syrinx  :D

No, no, per fortuna sono troppo giovane.  :=)) :=)) :=))

Discussione precedente - Discussione successiva