Non capisco 2 cose:
1) I guaiti lamentosi di alcuni contro il rientro di FA. Devo dire che dei dubbi ne ho anch'io, ma se ti viene offerto a zero o comunque a pochi spicci e in più accetta di ridursi lo stipendio ma che cavolo vi frega se si propone come uno della possibile rosa? Se non è per pregiudizio, può essere per stupidità.
2) Leggo che tanti si oppongono a che un 16enne possa esse catapultato in prima squadra e strillano allo scandalo. Sarò che sono poco romantico e che i Lulic e i Parolo (pur dispiacendomi peer i loro addii) non mi parevano più in grado di scendere in campo, ma in sovrappiù ricordo che tra i 16enni esordienti ci sono stati El Sharaawy (Genoa), Pirlo (Brescia), Bojinov (Lee,a 15!), come River (Alessandria) e Amadei (as putridi). Senza contare che quest'anno si son visti già in Champions Bellingham (17) e Moukoko (16) entrmbi del BVB, e a 16 essordirono anche Tielemans e Kean.
Insomma se uno è bravo lo vedi. Poi, certo, ci vule un pizzico di coraggio a farlo esordire. Ma non capirò mai come si possa essere così babbioni a lasciarlo anni ed anni in primavera...